Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!


  • Accedi per rispondere
3223 risposte a questa discussione

#81
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vi invito a cercare il risultato più... curioso (?).


5/27 WWE Results: Winnipeg, Manitoba, Canada

* Primo def. Dolph Ziggler.

* Beth Phoenix and Kelly Kelly def. The Bella Twins.

* Mason Ryan def. Zack Ryder.

* Chris Masters def. Jack Swagger.

* WWE Tag Team Champions David Otunga and Michael McGillicutty def. Santino and Vladimir Kozlov.

* Rey Mysterio def. Alberto Del Rio.

* WWE Champion John Cena def. The Miz and R-Truth.



beh qui c'è tanto di curioso... come Miz e Truth che stanno in team insieme dopo che sino ad un'anno fa nn si potevano vedere... ma d'altronde... R-Truth è turnato... per cui il passato va alle spalle... nn si guarda +... :checazz:

Cmq direi che Primo che batte un ex campione del mondo è veramente IMBARAZZANTE!!
Masters che batte un altro campione del mondo... non è ai livelli di cui sopra (perchè Swagger è in parabola discendente, mentre Masters ascendente dopo anni di discesa), però per me rimane sempre una cosa negativa (e mi chiedo: perchè non lasciare Swagger a SD e mandarlo nel giro Orton-Christian... sai che figata interessante ci veniva fuori... invece che mandarlo a Raw per fare il mega-jobber a chiunque!!) :checazz: :checazz:

Il resto dai... ci può stare tutto... x un House Show... :sghgh:


ps: Kelly e Beth vs le Bellas... l'hanno copiata dal mio WWE Universe... :teach: :asd: :rotfl:


Il ME è chiaramente un Triple Threat...

#82
xXjohnny cageXx

xXjohnny cageXx

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 06-settembre 10
a masters i booker si sono decisi a trattarlo come merita e dargli un push dopo anni di anonimato e di jobbing spietato,e glielo danno facendolo vincere contro wrestler che hanno già fatto qualcosa di importante in wwe e che non sono jobber,ma che sono in fase discendente come swagger....a me sinceramente non farebbe uno strano effetto vedere masters battere swagger in uno show che va in onda,non dimentichiamoci che ha già battuto mcintyre che non naviga in acque diverse da quelle di swagger

#83
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il ME è chiaramente un Triple Threat...



CHIARAMENTE proprio NO!! Essendoci l' "and" io lo avevo interpretato come che fossero in squadra insieme, quindi in un Handicap Match...
Per cui ha una doppia lettura... può essere giusta la tua... può essere giusta la mia... ma CHIARAMENTE proprio non mi sembra...

#84
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Nei report americani lo scrivono sempre "and" non inteso come handicap. :look:
Ecco perchè è chiaro che è un three way XD. Non mi è nemmeno venuto il dubbio :sghgh:

#85
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Nei report americani lo scrivono sempre "and" non inteso come handicap. :look:
Ecco perchè è chiaro che è un three way XD. Non mi è nemmeno venuto il dubbio :sghgh:


Vabbè e allora... c'è anche chi nn li legge i report americani... (anke perchè... perchè dovrei leggermi un report di una cosa che vedo già... e poi in inglese... che ne capirei la metà della metà delle cose) :look:
"And" sta per "e"... per cui a casa mia... potrebbe voler dire: sia che erano in team insieme, sia che erano divisi ma li ha battuti entrambi... sinceramente io la prima che ho pensato essendoci la "e", è che li avesse battuti insieme... per cui ripeto... CHIARO nn lo è... con questo non dico che ho ragione... ho SICURAMENTE sbagliato l'interpretazione della cosa... però non venite a fare i fighettini dicendo che era chiaro e lampante... perchè non è assolutamente vero! :ahsisi:

#86
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Report per modo di dire, tapings più che altro! Ma non è neanche una questione di fare i fighetti (ci mancherebbe XD) e che ci si fà l'abitudine, tutto quì.
O magari lo è, anche perchè non c'è scritto il tipo di match. Sinceramente sta venendo il dubbio anche a me, però sono più propenso ad un 3 way non avrebbe senso un handicap match.

Modificato da The Comet, 29 maggio 2011 - 18:12


#87
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Report per modo di dire, tapings più che altro! Ma non è neanche una questione di fare i fighetti (ci mancherebbe XD) e che ci si fà l'abitudine, tutto quì.
O magari lo è, anche perchè non c'è scritto il tipo di match. Sinceramente sta venendo il dubbio anche a me, però sono più propenso ad un 3 way non avrebbe senso un handicap match.


Tranquillo... ho capito che molti di voi leggendo i report inglesi, possono cogliere sfumature dalla lingua che io magari nn noto... ;)

Cmq con "fighetti" non ero riferito specificatamente a te... era un messaggio generico che chi lo voleva cogliere l'ha colto... perchè faccio ben caso alle parole che uno usa quando scrive... :sisi:

Modificato da stegabri, 29 maggio 2011 - 18:18


#88
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Negli Handicap si è soliti utilizzare "&"

#89
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Negli Handicap si è soliti utilizzare "&"


& = and

a me mi hanno insegnato... è solo un simbolo per accorciare la dicitura... come lo è anke " n' "
ergo il dubbio rimane...
cmq chiudiamo il discorso perchè sennò nn se ne esce +. :sisi:

#90
Controvento

Controvento

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-aprile 11
  • Sesso:Maschio
A dir la verità pure io avevo capito come fosse un Handicap Match anche se mi pareva molto strano, ovviamente il risultato più assurdo è Rey Mysterio che batte Del Rio ma comunque gli house show non contano nulla

#91
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Beh, cmq... e dico l'ultima cosa sulla questione... se nn vi ricordate: The Miz ha confabulato qualcosa in un segmento di backstage con R-Truth nell'ultimo Raw... ergo non mi è sembrato così impossibile una loro momentania unione per far fuori il nemico comune Cena... anzi... mi sembra + improbabile Miz e truth che si sotacolano a vincenda invece che unire le forze con obbiettivo comune... :ahsisi:
A me personalmente sembra + così, la giusta lettura... poi fate vobis...

#92
DPW

DPW

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 32 post
  • Iscritto il 20-marzo 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Venezia
Leggo che viene dato per certo l' arrivo di Averno in WWE.
Se così fosse, sarebbe un "estremo rimedio" al fatto che nessuno è uscito indenne (nemmeno Chavito) dal match con Sin Cara, senza evitare il botch.
Per come la vedo io, il botch è complementare a questo tipo di lottatori, quasi inevitabile. Ma la "perfetta" WWE non lo può tollerare.
Il fu Mistico (posto che gli errori si fanno in due) evidentemente soffre il pubblico americano (non il grande pubblico, in quanto l' Arena Mexico o il Tokio Dome non hanno nulla da invidiare alle arene americane) o soffre il fatto di non avere avversari che si siano adattati al suo stile.

Così come fu per Rey, al quale ai primi tempi venne affiancato Psicosis, così sembra arrivare Averno. Sperando che poi abbia uno stint ed un push tutto suo.
E fanno 5 messicani (complice, a mio avviso, la crisi economica messicana, che spinge i luchador ad emigrare in altri lidi. Con contratti vantaggiosi da ambo le parti : WWE e per i Luchador).

Modificato da DPW, 30 maggio 2011 - 02:44


#93
attitude era

attitude era

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 480 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
Preview di WWE Raw di stanotte - importante ritorno!?

WWE Raw questa sera verrà trasmesso live da The Qwest Center in Omaha, NE. Il dark match pubblicizzato localmente è un match tra il WWE Champion John Cena e il WHC Randy Orton vs Miz e Cm Punk.

è stato anche riportato che Triple H è stato pubblicizzato localmente per lo show.

Source: WrestlingNewsSource.com

#94
NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

    Sennin mōdo

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Barletta

Awards:

Spero che il triplo torni davvero

#95
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Dark Match prima di Raw; Superstars

Nel Dark Match andato in scena prima di Raw Drew McIntyre ha sconfitto Chris Masters.

Per Superstars sono stati registrati due incontri: Gail Kim vs. Melina e David Otunga & Michael McGillicutty vs. Santino Marella & Vladimir Kozlov.

Credits: LordsOfPain.net

(McIntyre nel Dark Match, né Ryder né Hawkins....)


-----


R-Truth sarà il primo contendente.. ma ad una condizione

Dopo Monday Night Raw, a telecamere spente, l'anonimo General Manager ha annunciato che R-Truth riceverà una shot al WWE Title in quel di Capitol Punishment, ma solo se porgerà le sue scuse per le azioni della scorsa notte.

Credits: LordsOfPain.net

#96
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

E fanno 5 messicani


LWO!

#97
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Skip Sheffield dovrà sottoporsi ad un altro intervento

Skip Sheffield ha annunciato su Twitter che dovrà sottoportsi ad un terzo intervento chirurgico. "Dovrò sottopormi ad un altra operazione questo martedì e sarà l'ultima", Sheffield ha scritto.

"Pensavo di tornare a fare ciò che amo ma le cose non sono andate per il verso giusto e vanno sistemate. Sarò al 100% molto presto e tornerò nei TV Shows WWE", ha aggiunto.

L'ex membro del Nexus, che non ha precisato il tipo di operazione a cui si sottoporrà, è stato operato già due volte dopo aver subito un infortunio alla gamba e alla caviglia nel settembre 2010.

Credits: ProWrestling.net & WrestlingRevolution.it

#98
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mamma mia, mi ricorda tanto Ezekiel Jackson nel periodo post ECW -.-
LICENZIATELO!

#99
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Nonostante la sua assenza dagli schermi televisivi, Jeff Hardy non smette di far parlare di se e non lo fa certo nel modo più popolare. Il controverso atleta ha infatti preso parte ad uno dei video del canale di youtube di Matt Hardy colpendo con un taser (un'arma che emette una scossa elettrica di moderata entità) la fidanzata di Matt, Reby Sky, che sembrava riluttante ma concorde a subire la scarica elettrica. Le reazioni indignate da parte del pubblico del web non sono mancate, tanto che i due fratelli si sono precipitati il giorno dopo a rimuovere il video e a scusarsi pubblicamente con un nuovo filmato, in cui sostenevano di non voler offendere nessuno e di aver pubblicato il video perchè lo ritenevano simpatico.

Va detto che qualche settimana fa, Reby Sky si era resa colpevole dello stesso gesto ai danni del fidanzato Matt. Quella volta il video non aveva destato molto scalpore, essendo il wrestler la vittima dello scherzo e non la ragazza.

fonte: tmz.com & zonawrestling.net

:cazz:

#100
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Sono scosso da questa notizia.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi