Io non ho mai detto che Sheamus non meritasse la vittoria, al contrario, era appunto uno di quelli che la meritavano di piùPerò per Sheamus è meritata questa vittoria e chance di andare per un titolo!Per la cara Stephanie McMahon.Infatti. Non capisco perché abbiano dato questa possibilità di far scegliere a Triple H! So che ha dei ruoli importanti a livello dirigenziale, ma a me non piace questa cosa che se uno è amico di tizio, gli debba far vincere tutti i match possibili!OK, ma questo fatto mi preoccupa un po.Triple H ha voluto che vincesse Sheamus alla Rumble
Secondo quanto riportato da F4WOnline era previsto che Chris Jericho vincesse il 30-Man Royal Rumble Match di quest'anno ma Triple H, che ha guadagnato una fortissima influenza dietro le quinte, ha premuo perchè fosse Sheamus a vincere. La decisione finale è stata presa la scorsa settimana.
Pare che Triple H e Sheamus siano diventati grandi amici da quando l'irlandese è approdato in WWE nel 2009 e Triple H l'ha confermato anche in qualche intervista di recente, dove ha lodato Sheamus per la sua abnegazione e la sua umiltà.
Prima di Jericho e Sheamus, il prescelto per la vittoria finale era stato Randy Orton, in quanto in quel periodo stava jobbando a Mark Henry meritandosi la stima della compagnia. La Rumble inoltre si disputava nella sua città natale. I piani sono stati cambiati per cercare di portare avanti un match titolato tra Jericho e Punk a WrestleMania XXVIII.
Allora se HHH e Mason Ryan fossero diventati grandi amici allora avrebbe fatto vincere la Rumble a lui? DD:
Vince sempre, Jericho lo manderanno lo stesso per il titolo contro Punk