No, come Handicap Match + che ledere a Taker (che se non sbagli ha già sostenuto un Handicap Match a Mania) lederebbe ai due della DX... perchè seppur insieme si dimostrerebbero inferiori a Taker... il che sarebbe un male...
Cmq credo che questa opzione non si realizzerà mai, perchè HBK è stato categorico e lo ha ripetuto + di una volta di non voler + combattere e non di fare come altri che dicono "mi ritiro" e la settimana dopo sono ancora nel ring... per cui se HBK vuole essere di parola... come lo è stato sino ad ora... a combattere non dovrebbe tornare +...
L'opzione arbitro speciale invece è già + probabile... tuttavia, per quanto hype potrà creare... si rivelerà una delusione... perchè tutti si aspetteranno che HHH con HBK arbitro ad aiutarlo potrà finalmente vincere... ed invece non vincerà perchè Shawn non lo favorirà...
Cioè sì come storyline funziona... ma come match sarà abbastanza deludente credo (come ogni match WWE con l'arbitro speciale degli ultimi anni... in cui l'arbitro speciale non fa mai un cazzo di favoritismo per far vincere chi vuole lui)
Che poi aspetta... come storyline funziona... è da vedere... perchè se HBK non favorisce HHH a WM, come HHH da amicone qual'è di Shawn si attende... io mi aspetto poi una coda alla cosa... perchè se invece si chiude lì, così... amici come prima non è successo nulla... allora sarà una cagata...