Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!
Posted 16 February 2012 - 14:45 PM

Posted 16 February 2012 - 14:47 PM

Invincible?Se è quella....Fantastica!!!!
Si, mi riferisco a quella. Comunque, basta OT!
Posted 16 February 2012 - 14:58 PM

Posted 16 February 2012 - 15:53 PM

Ancora heat nei confronti di The Miz, ma solo in piccola parte dovuto all'errore con R-Truth della settimana scorsa nel Six-Pack Challenge. L'astio nei confronti del ragazzo sta nel modo di porsi con i collaboratori e gli altri colleghi che è troppo poco rispettoso.
Addetti ai lavori parlando di lui con un ragazzo con comportamenti troppo infantili, che continua a fare chiasso e che vuol stare al centro dell'attenzione.
Posted 16 February 2012 - 15:56 PM

Alberto Del Rio poco amato nel Backstage
Il Wrestling Observer riporta come Alberto Del Rio sia ben poco amato dai colleghi perchè si pone e perchè ha raggiunto il top in poco tempo.
Il 2 volte campione WWE pare che sia un gran politico di backstage e non una grande Superstar. Alcuni gli rimproverano anche che il suo push sia stato troppo veloce e frettoloso visto che i suoi match e promo non sono stati accolti con grandi reazioni. Tuttavia gli officials WWE credono che il messicano abbia il potenziale per diventare una Superstar, è bi-lingue ed ha la caratura di una grande star di film. Inoltre il suo push è dovuto al fatto che il mercato spagnolo va alimentato dopo gli infortuni e l'incertezza che regna nei confronti di Rey Mysterio e Sin Cara.
Posted 16 February 2012 - 16:09 PM

Addetti ai lavori parlando di lui con un ragazzo con comportamenti troppo infantili, che continua a fare chiasso e che vuol stare al centro dell'attenzione.
Beh, ma non sarebbe The Miz se non fosse una prima donna...

Ma perchè... HHH com'era?!? Non è sempre stato uno che voleva essere al centro dell'attenzione?

Beh... il push di Sheamus è stato ancora + grosso ed immediato (WWE Champ nel giro di 2 mesi non dimentichiamocelo)... per cui...Alberto Del Rio poco amato nel Backstage
Il Wrestling Observer riporta come Alberto Del Rio sia ben poco amato dai colleghi perchè si pone e perchè ha raggiunto il top in poco tempo.
Il 2 volte campione WWE pare che sia un gran politico di backstage e non una grande Superstar. Alcuni gli rimproverano anche che il suo push sia stato troppo veloce e frettoloso visto che i suoi match e promo non sono stati accolti con grandi reazioni. Tuttavia gli officials WWE credono che il messicano abbia il potenziale per diventare una Superstar, è bi-lingue ed ha la caratura di una grande star di film. Inoltre il suo push è dovuto al fatto che il mercato spagnolo va alimentato dopo gli infortuni e l'incertezza che regna nei confronti di Rey Mysterio e Sin Cara.
Ah beh, no scusate... lui è l'amichetto del Re dei Re... per cui, lui può!

Posted 16 February 2012 - 16:33 PM

Posted 16 February 2012 - 20:05 PM

Nel backstage di Raw lunedì notte, nessuno sapeva di questo infortunio o per lo meno nessuno ne parlava
Posted 16 February 2012 - 21:08 PM

Io comincio seriamente a pensare che se il botch di Sin Cara a MITB l'avesse fatto qualcun altro ora sarebbe licenziato.
Mi rinfrescheresti la memoria?

Comunque ottima notizia, Orton escluso da uno dei top PPV.

Posted 16 February 2012 - 21:13 PM

Io comincio seriamente a pensare che se il botch di Sin Cara a MITB l'avesse fatto qualcun altro ora sarebbe licenziato.
Praticamente nel Money In The Bank Ladder Match Sin Cara fece quel botch tremendo che gli ha provocato quell'infortunio che ha tutt'ora.
Siccome HHH è stato a "scoprire" Sin Cara, l'atleta messicano non è stato licenziato, ma per carità io non ho nulla contro di lui.
Solo che sto dicendo che se l'avesse fatto un altro quel botch tremendo ora sarebbe licenziato tutto qui.
Posted 16 February 2012 - 21:38 PM

Praticamente nel Money In The Bank Ladder Match Sin Cara fece quel botch tremendo che gli ha provocato quell'infortunio che ha tutt'ora.
Siccome HHH è stato a "scoprire" Sin Cara, l'atleta messicano non è stato licenziato, ma per carità io non ho nulla contro di lui.
Solo che sto dicendo che se l'avesse fatto un altro quel botch tremendo ora sarebbe licenziato tutto qui.
Il fatto è che non me lo ricordo quel botch... A MITB non era stato schiantato sulla scala?
Io ricordo l'infortunio delle Survivor Series
Posted 16 February 2012 - 21:48 PM

Ah si scusami, alle survivor series ho sbagliato io.Io comincio seriamente a pensare che se il botch di Sin Cara a MITB l'avesse fatto qualcun altro ora sarebbe licenziato.
Il fatto è che non me lo ricordo quel botch... A MITB non era stato schiantato sulla scala?
Io ricordo l'infortunio delle Survivor Series
Posted 17 February 2012 - 17:19 PM

Si lavora meno duro per diventare main eventer?
E' parere comune di molti addetti a lavori che ci sono alcune Superstars che sono ottimi attori e ottimi talenti da main event, tuttavia l'atmosfera è differente rispetto una decina di anni fa.
Infatti, tornando indietro, si ricordano che i vari Jeff Hardy, Edge, Eddie Guerrero arrivarono al main event, così come altre Stars, ma solo dopo un booking basato sul duro lavoro e la motivazione per arrivare in cima. Al momento si pensa che molti giovani talenti non siano abbastanza motivati per arrivare al top.
Edited by Sin Jericho, 17 February 2012 - 17:21 PM.
Posted 18 February 2012 - 15:55 PM

Edited by Sin Jericho, 18 February 2012 - 15:57 PM.
Posted 18 February 2012 - 17:09 PM

R-Truth stava ridendo da solo: mi sa che è matto anche nella realtà!Kane senza maschera insieme a John Cena
Spoiler

Posted 18 February 2012 - 17:12 PM

Sta parlando con il Piccolo JimmyR-Truth stava ridendo da solo: mi sa che è matto anche nella realtà!Kane senza maschera insieme a John Cena
Spoiler

Posted 18 February 2012 - 20:08 PM

"Non credete agli haters, il Fankasauro è ancora in orbita WWE".
Come si è visto durante RAW Supershow di Lunedi scorso, David Otunga ha detto a John Laurinaitis che aveva un'idea per rendere Laurinaitis il GM sia di RAW che di SmackDown. Laurinaitis portato l'angle anche su Twitter:
"Vice-presidente alle relazioni coi Talent, General Manager ad interim di RAW Supershow e General Manager di SmackDown... suona bene!"
Magari

Posted 18 February 2012 - 20:54 PM

Visto che Cena stava parlando con Kane, io credo che Truth stesse parlando con Mizanin e gli diceva che il piccolo Jimmy odia R-Truth e ama MizSta parlando con il Piccolo JimmyR-Truth stava ridendo da solo: mi sa che è matto anche nella realtà!Kane senza maschera insieme a John Cena
Spoiler

Edited by Sin Jericho, 19 February 2012 - 19:06 PM.
Posted 19 February 2012 - 18:02 PM

Posted 19 February 2012 - 19:09 PM

Edited by Sin Jericho, 19 February 2012 - 19:11 PM.
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users