Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!

• Accedi per rispondere
3223 risposte a questa discussione

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Nel botch, l'errore è stato di Big Show che si è dimenticato che doveva evitare la mossa. Si vede che Orton è rimasto in piedi pronto a lanciarsi alle corde dall'altra parte per poi eseguire la serie di counter che hanno fatto prima di rifare l'RKO effettiva - che non sono state improvvisate ma erano il programma originale...

Concordo.

Per quanto riguarda Orton... è sicuro che non sia una storyline? Magari, ipotizzo, Bryan vince a EC, Sheamus lo sfida e lui torna dicendo che vuole la shot persa a EC e Long gliela da.

Direttore, se metti sotto spoiler il nome del nuovo partecipante mi fai un favore. Credo che potrebbe essere... spero non Jinder Mahal! Magari in un ritorno di Christian... certo che è un bel problema: Henry, in teoria, e dico in teoria perchè è infortunato, potrebbe andare da Long e dirgli che deve prendersi il posto mancante.

Basta andare su WWE.com... si, per qualche assurdo motivo ora anche la WWE si spoilera da sola.

Letto

Modificato da Great White Fab, 15 febbraio 2012 - 14:55

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Oddio... Andy, è veramente lui, quello che sto leggendo, che sostituirà Orton???
HAHAHAHAHA :loool:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

OH MY GOD!!
Non è possibile :rotfl: :rotfl:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Per quanto riguarda Orton... è sicuro che non sia una storyline? Magari, ipotizzo, Bryan vince a EC, Sheamus lo sfida e lui torna dicendo che vuole la shot persa a EC e Long gliela da.

:rotfl::rotfl: scusate non resistevo :rotfl:

Lesnar.x

Lesnar.x

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 78 post
  • Iscritto il 05-gennaio 12
se è vero, perchè gli fanno prendere cinturate in testa se sanno che è fragile e gli viene sempre il trauma cranico :facepalm:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

:rotfl::rotfl: scusate non resistevo :rotfl:

LOOOOOOOL

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Il Wrestling Globe riporta che i dirigenti della WWE hanno deciso di accantonare momentaneamente Brodus Clay e la sua gimmick da "Funkasaurus" per il momento. Sembra che Vince McMahon voglia che Clay migliori il suo lavoro in ring e che non doveva essere inserito negli show WWE.

Il match contro Heath Slater di qualche settimana fa sembra sia stato tagliato da SmackDown non per problemi di tempo ma bensì dopo aver deciso che Clay dovesse lavorare ancora sulle sue abilità in-ring

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Ma Randy Orton ultimamente non fa altro che infortunarsi? :asd:

No comment sul sostituto... Spero con tutto il cuore che venga a sua volta sostituito prima del match o.O

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Due grossi nomi arriveranno a RAW da Lunedì

Spoiler

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Seth Rollins, talento in sviluppo alla FCW, ha dichiarato per ben due volte su Twitter e Facebook che NXT non è più da considerare un programma stagionale, bensì un vero e proprio brand. Rollins ha chiamato "NXT: Never ending".

Alla fine, penso sia giusto cosi.

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ho visto una puntata di NXT ieri, per caso, e mi è sembrato pietoso!

A parte Darren Young che sembra essere stato colpito dalla sindrome del pirata Burchill (anche se non così evidente), le storyline ( :rotflpapero: ) sono qualcosa di abominevole......anche se non a livello degli atleti.

Poi però sono stato ripagato....Il match tra Baretta e Ty Kidd è stato davvero bello! Se le sono date in maniera clamorosa! :D

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

A parte Darren Young che sembra essere stato colpito dalla sindrome del pirata Burchill (anche se non così evidente), le storyline ( :rotflpapero: ) sono qualcosa di abominevole......anche se non a livello degli atleti.

Poi però sono stato ripagato....Il match tra Baretta e Ty Kidd è stato davvero bello! Se le sono date in maniera clamorosa! :D

Vabè, per me non è così terribile. Poi oh, se lo vedi una volta e ti trovi davanti Titus O'Neil, è ovvio che ti prende la depressione :asd:

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

hanno scritto il spstituto anche su Facebbok... infatti oggi, quando non sapevo ancora nulla sull' argomento, mi ritrovo davanti quel TIPO, con scritto "replace Randy Orton in EC"

Solo un commento :facepalm:

Marruz

Marruz

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 201 post

hanno scritto il spstituto anche su Facebbok... infatti oggi, quando non sapevo ancora nulla sull' argomento, mi ritrovo davanti quel TIPO, con scritto "replace Randy Orton in EC"

Vedo bene una sua vittoria :lol:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Vedo bene una sua vittoria :lol:

Ma LOL :rotfl:

Comunque, l'Elimination Chamber di SmackDown sta andando sempre più a puttane, scusate il termine... prima Henry, ora Orton. Chi ci manca più nella lista infortunati? Daniel Bryan? :asd:

Poi, se è solo una storyline per far avere in futuro un match ad Orton, non so... ma fare un cambio del genere e in questo modo, mi fa pensare che non sia una storyline.

Lesnar.x

Lesnar.x

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 78 post
ma perchè siete così sconvolti, a me piace come personaggio, e ce lo vedrei anche bene come campione

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

spero che scivoli nelle grade sbatta la testa sulla gabbia e venga elminato subito

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Vabè, per me non è così terribile. Poi oh, se lo vedi una volta e ti trovi davanti Titus O'Neil, è ovvio che ti prende la depressione :asd:

Hai trovato il termine giusto...depressione :sghgh:

Vedere le scenette tra Curtis Maxime e quegli altri due m'ha messo na tristezza assurda!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Wrestlemania XXIX si terrà a New York e New Jersey

La WWE ha rilasciato un comunicato ufficiale dove annuncia che la prossima edizione di Wrestlemania si terrà al MetLife Stadium, New Jersey, il prossimo 7 Aprile 2013 mentre i vari axxess e la cerimonia della Hall of fame si svolgeranno nella vicina New York. Scelta coraggiora da parte della WWE pensando che si tratta di una struttura all'aperto e al clima non proprio benevolo del periodo, ecco il comunicato ufficiale della wwe:

"For the first time, The Show of Shows is headed to New Jersey, as MetLife Stadium, home to the Super Bowl XLVI Champion New York Giants, as well as the New York Jets, will host WrestleMania XXIX on Sunday, April 7, 2013," WWE.com states.

WrestleMania Week activities, including WrestleMania Axxess, the 2013 WWE Hall of Fame Induction Ceremony and Raw will take place across the New York/New Jersey area in the days leading up to the pay-per-view extravaganza.

An official press conference is scheduled for Thursday at 11:00 a.m. at MetLife Stadium, where Vince McMahon will be joined by New Jersey Governor Chris Christie, New York Giants President & CEO John Mara, New York Jets Owner & CEO Woody Johnson, and a slew of WWE Superstars, including John Cena, Triple H and Sheamus. Dwayne "The Rock" Johnson is scheduled for a "special appearance."

Il logo di Wrestlemania 29

Spoiler

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Il logo mi è piaciuto sin dalla prima volta che l'ho visto!

P.S.: l'avete ascoltata la theme song di WrestleMania 28? E' bellissima!

P.S.2: credo che il logo di Wrestlemania 29 sia provvisorio perché non c'è il numero 29. Può darsi che tolgano NY-NJ e mettano 29!

Modificato da Sin Jericho, 16 febbraio 2012 - 14:46

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi