Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!

• Accedi per rispondere
3223 risposte a questa discussione

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Invincible?Se è quella....Fantastica!!!!

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Invincible?Se è quella....Fantastica!!!!

Si, mi riferisco a quella. Comunque, basta OT!

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Se per fare la 29 in New Jersey non fanno la 30 al MSG mi girano...

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Prosegue l'heat verso The Miz

Ancora heat nei confronti di The Miz, ma solo in piccola parte dovuto all'errore con R-Truth della settimana scorsa nel Six-Pack Challenge. L'astio nei confronti del ragazzo sta nel modo di porsi con i collaboratori e gli altri colleghi che è troppo poco rispettoso.

Addetti ai lavori parlando di lui con un ragazzo con comportamenti troppo infantili, che continua a fare chiasso e che vuol stare al centro dell'attenzione.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

The Rock anche a Summerslam ?

Spoiler

Alberto Del Rio poco amato nel Backstage

Il Wrestling Observer riporta come Alberto Del Rio sia ben poco amato dai colleghi perchè si pone e perchè ha raggiunto il top in poco tempo.

Il 2 volte campione WWE pare che sia un gran politico di backstage e non una grande Superstar. Alcuni gli rimproverano anche che il suo push sia stato troppo veloce e frettoloso visto che i suoi match e promo non sono stati accolti con grandi reazioni. Tuttavia gli officials WWE credono che il messicano abbia il potenziale per diventare una Superstar, è bi-lingue ed ha la caratura di una grande star di film. Inoltre il suo push è dovuto al fatto che il mercato spagnolo va alimentato dopo gli infortuni e l'incertezza che regna nei confronti di Rey Mysterio e Sin Cara.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Addetti ai lavori parlando di lui con un ragazzo con comportamenti troppo infantili, che continua a fare chiasso e che vuol stare al centro dell'attenzione.

Beh, ma non sarebbe The Miz se non fosse una prima donna... :asd:
Ma perchè... HHH com'era?!? Non è sempre stato uno che voleva essere al centro dell'attenzione? :sisi: Ed allora... a HHH gli sta sulle balle... uno che è... come era lui? :asd:

Alberto Del Rio poco amato nel Backstage
Il Wrestling Observer riporta come Alberto Del Rio sia ben poco amato dai colleghi perchè si pone e perchè ha raggiunto il top in poco tempo.
Il 2 volte campione WWE pare che sia un gran politico di backstage e non una grande Superstar. Alcuni gli rimproverano anche che il suo push sia stato troppo veloce e frettoloso visto che i suoi match e promo non sono stati accolti con grandi reazioni. Tuttavia gli officials WWE credono che il messicano abbia il potenziale per diventare una Superstar, è bi-lingue ed ha la caratura di una grande star di film. Inoltre il suo push è dovuto al fatto che il mercato spagnolo va alimentato dopo gli infortuni e l'incertezza che regna nei confronti di Rey Mysterio e Sin Cara.

Beh... il push di Sheamus è stato ancora + grosso ed immediato (WWE Champ nel giro di 2 mesi non dimentichiamocelo)... per cui...

Ah beh, no scusate... lui è l'amichetto del Re dei Re... per cui, lui può! :ahsisi:
:asd:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Io comincio seriamente a pensare che se il botch di Sin Cara a MITB l'avesse fatto qualcun altro ora sarebbe licenziato.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

La storyline della concussione di Randy Orton lunedì scorso dice che il colpo con la cintura che la Vipera ha subito da Daniel Bryan è stato molto pesante e ha generato la commozione cerebrale, in realtà il problema di Orton si è manifestato durante il match contro Big Show infatti durante la prima RKO rilasciata a Big Show, l'atterraggio di Orton è stato poco protetto ed ha battuto la testa sul ring.

Nel backstage di Raw lunedì notte, nessuno sapeva di questo infortunio o per lo meno nessuno ne parlava

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Io comincio seriamente a pensare che se il botch di Sin Cara a MITB l'avesse fatto qualcun altro ora sarebbe licenziato.

Mi rinfrescheresti la memoria? :D

Comunque ottima notizia, Orton escluso da uno dei top PPV. :yoballo: - Poi per carità, la salute è sacra.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Praticamente nel Money In The Bank Ladder Match Sin Cara fece quel botch tremendo che gli ha provocato quell'infortunio che ha tutt'ora.
Siccome HHH è stato a "scoprire" Sin Cara, l'atleta messicano non è stato licenziato, ma per carità io non ho nulla contro di lui.
Solo che sto dicendo che se l'avesse fatto un altro quel botch tremendo ora sarebbe licenziato tutto qui.

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post

Praticamente nel Money In The Bank Ladder Match Sin Cara fece quel botch tremendo che gli ha provocato quell'infortunio che ha tutt'ora.
Siccome HHH è stato a "scoprire" Sin Cara, l'atleta messicano non è stato licenziato, ma per carità io non ho nulla contro di lui.
Solo che sto dicendo che se l'avesse fatto un altro quel botch tremendo ora sarebbe licenziato tutto qui.

Il fatto è che non me lo ricordo quel botch... A MITB non era stato schiantato sulla scala?

Io ricordo l'infortunio delle Survivor Series

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Il fatto è che non me lo ricordo quel botch... A MITB non era stato schiantato sulla scala?

Io ricordo l'infortunio delle Survivor Series

Ah si scusami, alle survivor series ho sbagliato io.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

The Rock annuncia la sua presenza a Wrestlemania 29!

Spoiler

Si lavora meno duro per diventare main eventer?

E' parere comune di molti addetti a lavori che ci sono alcune Superstars che sono ottimi attori e ottimi talenti da main event, tuttavia l'atmosfera è differente rispetto una decina di anni fa.

Infatti, tornando indietro, si ricordano che i vari Jeff Hardy, Edge, Eddie Guerrero arrivarono al main event, così come altre Stars, ma solo dopo un booking basato sul duro lavoro e la motivazione per arrivare in cima. Al momento si pensa che molti giovani talenti non siano abbastanza motivati per arrivare al top.

Modificato da Sin Jericho, 17 febbraio 2012 - 17:21

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Kane senza maschera insieme a John Cena

Spoiler

Modificato da Sin Jericho, 18 febbraio 2012 - 15:57

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Spoiler

R-Truth stava ridendo da solo: mi sa che è matto anche nella realtà! :loool:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Spoiler

Sta parlando con il Piccolo Jimmy :asd:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Tramite il suo account di Twitter, Brodus Clay ha lasciato un messaggio nel quale rassicura i suoi fan dell'ultima ora, quelli fedeli al Fankasauro, per quanto riguarda le voci che vorrebbero la WWE fare un passo in dietro sulla sua nuova gimmick:

"Non credete agli haters, il Fankasauro è ancora in orbita WWE".

Come si è visto durante RAW Supershow di Lunedi scorso, David Otunga ha detto a John Laurinaitis che aveva un'idea per rendere Laurinaitis il GM sia di RAW che di SmackDown. Laurinaitis portato l'angle anche su Twitter:

"Vice-presidente alle relazioni coi Talent, General Manager ad interim di RAW Supershow e General Manager di SmackDown... suona bene!"

Magari :inchino:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Spoiler

Sta parlando con il Piccolo Jimmy :asd:

Visto che Cena stava parlando con Kane, io credo che Truth stesse parlando con Mizanin e gli diceva che il piccolo Jimmy odia R-Truth e ama Miz :asd:

Modificato da Sin Jericho, 19 febbraio 2012 - 19:06

pippaorton

pippaorton

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 13-febbraio 12
ahahahahahahahahahah r truth è un grande! fa troppo ridere

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda