Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!
#101
Inviato 13 giugno 2011 - 20:31

Zack ha poi spiegato di non essere mai stato punito, e che anzi tutto sembra andare bene per adesso: "Ad oggi non sono mai stato punito. Ma quando ho cominciato lo show, ero sul fondo della card, quanto potevo peggiorare? Potevo solo salire. Questa era la mia idea. Ero solo stanco di essere sul fondo, sapevo di poter dare molto di più. E' stato un tutto o niente".
Source: newsday.com & zonawrestling.net
#102
Inviato 14 giugno 2011 - 00:35

L'announcer WWE Todd Grisham ha annunciato sulla sua pagina ufficiale di Twitter che lui e sua moglie hanno dato vita al loro primo figlio durante il fine settimana. Il nome della bambina è Mia Mae Grisham.
Source: WrestlingNewsSource.com
Ritorna il PPV TNA Hardcore Justice - Poster all'interno
Il PPV TNA Hardcore Justice tornerà quest'anno, il 7 agosto da Orlando, Fl. Prima dello show dedicato alla ECW del 2010 il PPV era conosciuto come "Hard Justice". Per ora non ci sono piani su un secondo evento dedicato alla ECW con questo PPV.
http://i.imgur.com/26KCm.jpg
Source: WrestlingNewsSource.com
#103
Inviato 14 giugno 2011 - 12:26

Prima di Raw sono stati registrati due match per Superstars: Zack Ryder vs. Primo e Vladimir Kozlov vs. Drew McIntyre.
Nel Dark Match, invece, Chris Masters ha sconfitto Curt Hawkins con la Masterlock.
Credits: LordsOfPain.net
#105
Inviato 14 giugno 2011 - 12:52


Più che altro il problema è che anche sta settimana non lo vedrò e Ryder è relegato ad un match con Primo. Che amarezza.
WE WANT RYDER!
--
Ecco cosa è accaduto al termine di Raw
Al termine di Raw si è svolto uno Street Fight per il titolo WWE tra John Cena e The Miz. Sheamus, CM Punk ed R-Truth sono accorsi nel ring per attaccare Cena e lo Straight Edge ha fatto un "bagno di pepsi" per sfottere Stone Cold.
Steve Austin è dunque arrivato in scena distribuendo Stunner a tutti quanti e Cena ha chiuso il match con una AA sull'Awesome One.
Credits: LordsOfPain.net
#106
Inviato 14 giugno 2011 - 14:00

Zack ha spiegato però di avere ancora tante speranze e tanto tempo a disposizione per migliorare: "Quando il mio tempo finirà so che non avrò rimpianti. Sono stato sotto contratto per cinque anni e sono stato in televisione per quattro. E' stato un periodo abbastanza lungo. Molta gente va e viene in quattro anni, ma io ho 26 anni e sono ancora uno dei più giovani del roster. Non mi fermerò finchè tutti nel mondo non sapranno chi è Zack Ryder".
Source: newsday.con & zonawrestling.net
#107
Inviato 14 giugno 2011 - 14:45

"Non avete soltanto preso in giro 'il ragazzo' stasera, ma avete preso in giro i fans, Long Island e i ragazzi nel backstage. Gli avete tirato un calcio nelle palle!".
Questa è la reazione di Dolph Ziggler su Twitter per l'esclusione di Zack Ryder da Raw.
Credits: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it
#109
Inviato 14 giugno 2011 - 19:26

Fonte: Lords of Pain & Zona Wrestling.net



#110
Inviato 14 giugno 2011 - 20:09

E' indubbio che meriterebbe un miglior trattamento e qualche apparizione, perlopiù se estremamente voluta dalla platea, dovrebbe essergli concessa.
Hawkins, nel frattempo, tranquillizza i fans su Twitter: "I got some great tweets yesterday, if I were angrier I'd retweet them all but I'm just not... my hard work will pay off soon enough." Ci crediamo? Io ci provo.
Ed ora anche Jericho commenta l'esclusione di Ryder:
"So LAME that WWE didn't include @ZackRyder on Raw last night. No reason not to!! Wrestling is supposed to be FUN remember? Time to riot..."
#111
Inviato 15 giugno 2011 - 10:01

Tyson Kidd vs. Kane e Yoshi Tatsu vs. Chavo Guerrero sono stati registrati per Superstars ai tapings di SmackDown.
Nel Dark Match Johnny Curtis ha sconfitto Michael McGillicutty.
Credits: LordsOfPain.net
Per la cronaca, Tyson Kidd ha un nuovo manager.

#112
Inviato 15 giugno 2011 - 23:06

Un buon pubblico anche a Firenze e un’accoglienza caldissima, chiudono il secondo tour stagionale italiano in pochi mesi. Ma c’è un’ulteriore buona notizia: la WWE, dopo alcuni anni di buio, torna sulle tv in chiaro, con Mediaset
Cinque-sei mila persone anche a Firenze. Ma forse, anche per via delle ridotte dimensioni del MandelaForum, che rispetto al gigantesco PalaOlimpico di Torino consente una maggiore interazione tra wretsler e fan, si può tranquillamente dire che la seconda serata italiana del tour WWE sia andata anche meglio della prima.
Pubblico più caldo, sicuramente molto più partecipativo quello di Firenze in un house show che di fatto ha offerto esattamente la stessa card della data torinese con risultati del tutto identici. Dunque titoli confermati per Wade Barrett, che conserva nonostante una squalifica la cintura intercontinenale, e Randy Orton che vince il main event della serata contro Christian confermandosi campione pesi massimi.
Il più ululato dal pubblico è stato sicuramente Cody Rhodes che nel suo claim ha definito gli italiani una massa di ‘donnicciole zotiche e modaiole’; fischi anche per Alberto Del Rio, costretto a rendersi odioso da un ruolo heel nonostante gli applausi del pubblico italiano, che sembra apprezzarlo moltissimo.
Molti applausi per Sin Cara, per Big Show e soprattutto per il riconfermato campione Randy Orton che si lascia andare al termine del suo match a un autentico bagno di folla, proprio com’era accaduto a Torino.
Ma il momento più toccante, che ripercorre forse anche una certa nostalgia del pubblico italiano per il wrestling di qualche anno fa, lo si tocca quando sul ring sale Chavo Guerrero (nella foto) il quale, al coro incessante del pubblico, “Eddie, Eddie”, si tocca il cuore, applaude il bordoring e indica il terzo anello, quello del cielo: “Tutte le volte che torno qui è sempre un grande onore – dice Chavito, chiacchierando al termine del match perso contro Mark Henry – perché posso chiaramente percepire l’affetto genuino che gli italiani hanno per il wrestling e l’amore sincero che ancora riservano a Eddie. Li ringrazio… ringrazio tutti i fan italiani. Per me, il cognome Guerrero, è un privilegio, e ogni volta che i fan me lo ricordano, è motivo di grande orgoglio”.
Chavo, bandiera italiana nelle mani, non era in Italia nel tour immediatamente successivo alla morte di Eddie… ma non si sorprende di quanto i fan del nostro paese ricordino e rimpiangano suo zio, protagonista con lui di tante battaglie sullo stesso lato del ring o anche ad angoli contrapposti: “Eddie era uno vero, uno genuino. La gente queste cose le sa e non le dimentica più…”
Intanto è ufficiale il ritorno del wrestling in chiaro sulle reti televisive italiane. Dopo la conclusione di WWENews, il programma di Sportitalia che per ultimo che si era occupato di wrestling in chiaro e free sul digitale terrestre, il wrestling era un programma esclusivamente rivolto al pubblico della piattaforma Sky. Tra qualche settimana invece, con l’inizio delle trasmissioni di Italia 2, la rete rivolta a un pubblico giovane che Mediaset inaugurerà sulla propria offerta free al pubblico DTT, ci sarà spazio anche per la WWE. E’ presto per conoscere i dettagli dell’operazione che tuttavia riporta il wrestling in chiaro dopo che Mediaset, all’indomani della tragedia che coinvolse Chris Benoit, decise di chiudere le trasmissioni.
Matteo PRIANO / Eurosport
#113
Inviato 16 giugno 2011 - 11:04

Randy Orton ha sofferto una commozione celebrale lo scorso weekend in un House Show a Madrid, Spagna. La notizia data a Raw era pertanto vera e non frutto di storyline.
La partecipazione dell'World Heavyweight Champion a Capitol Punishment è tutt ora in discussione e sembra verrà presa decisione solo il giorno dell'evento.
Credits: WrestleView.com
--
Rivelato il futuro del vincitore di Tough Enough
Andy Leavine, vincitore della più recente edizione di Tough Enough, comincerà presto ad allenarsi alla Florida Championship Wrestling prima del debutto ufficiale nel main roster. A rivelarlo è il sito ufficiale della WWE.
Credits: WWE.com & WrestlingRevolution.it
--
1) Si sa che la WWE va molto cauta con questo tipo di infortuni. Tuttavia speriamo vivamente che Orton sia al meglio domenica perché il match contro Christian è il vero Main Event della card.
2) Saggia decisione secondo me, non era pronto subito per il main roster (in base ovviamente a quanto ci hanno fatto vedere nel progremma).
#114
Inviato 16 giugno 2011 - 18:39

Questo fine settimana, la TNA presenterà un trittico di house-show (eventi non trasmessi in TV) davvero interessanti, due dei quali in Canada ed il terzo, chiamato Basebrawl, in Buffalo, New York. Il Basebrawl di Buffalo, tra le altre cose, vedrà la partecipazione esclusiva di Hulk Hogan al suo primo house-show TNA. Ecco le card degli eventi:
Giovedì 16 giugno in London, Ontario, Canada al John Labatte Centre:
*TNA champion Mr. Anderson vs. Kurt Angle.AJ Styles vs. Scott Steiner
*TNA Tag Tag champions James Storm & Alex Shelley w/ Robert Roode vs. The British Invasion
*TNA X Division Champion Abyss vs. Kazarian
*TNA Knockouts Champion Mickie James & Tara vs. Angelina Love & Winter
*Jeff Jarrett vs. Eric Young con Orlando Jordan
*Matt Morgan vs. D'Angelo Dinero
Venerdì 17 giugno in Toronto, Ontario al The Ricoh Coliseum
*TNA champion Mr. Anderson vs. Kurt Angle.AJ Styles vs. Scott Steiner
*TNA Tag Tag champions James Storm & Alex Shelley w/ Robert Roode vs. The British Invasion
*TNA X Division Champion Abyss vs. Kazarian
*TNA Knockouts Champion Mickie James & Tara vs. Angelina Love & Winter
*Jeff Jarrett vs. Eric Young con Orlando Jordan
*Matt Morgan vs. D'Angelo Dinero
Sabato 18 giugno a Buffalo, New York al Coca-Cola Field per l'evento all'aperto Basebrawl
*Kurt Angle vs. Scott Steiner
*TNA Tag Team Champions James Storm & Alex Shelley w/ Robert Roode vs. The British Invasion
*Matt Morgan vs. D'Angelo Dinero
*AJ Styles vs. Gunner
*Tara vs. Winter
*Kazarian vs. Eric Young con Orlando Jordan
*Apparizione speciale dell'Immortale Hulk Hogan.
Credits: WorldOfWrestling.it & PWInsider.com
Modificato da NagotoSonmaki, 16 giugno 2011 - 18:41
#115
Inviato 16 giugno 2011 - 20:01

Crimson ha scritto su Twitter, "Sfido uno di quei due smanettoni di Internet a prendere uno dei miei pugni..."
Poi ha ringraziato tutti i suoi followers (fan su Twitter ndr.) per il loro supporto, scrivendo, "Grazie per i tweets ed il supporto, siete i migliori...per gli haters che si nascondano dietro ai computers grazie anche a voi, il mondo a bisogno di teste di cazzo."
Source: Lordsofpain.net
#117
Inviato 16 giugno 2011 - 21:54

Tu non hai capito che chi non lo trova figo e affini si becca un cazzotto,così lo capisci che è un signor wrestler.
-------
A parte questa comicità da quattro soldi,davvero mi chiedo dove lo siano andati a prendere questo:
Ha idea di che cosa deve sopportare e sopratutto ha dovuto sopportare Cena standosene in silenzio? Lui fino a prova contraria fa lo stesso lavoro ed ha gli stessi doveri,non può insultare i fan che non lo ritengono all'altezza del push che sta ricevendo.
Che poi può essere anche il nuovo Mike Tyson,ma qua si parla di pugni da wrestling

E lo dice uno che non lo considera proprio un fenomeno,ma neanche una mezza sega come molti altri.
#118
Inviato 17 giugno 2011 - 00:04

Il Godzilla Luca Franchini ha da poco annunciato tramite la sua pagina facebook che la coppia di commento di Smackdown international su Italia 2 dal prossimo Luglio sarà Christian Recalcati e Gicomo "Ciccio" Valenti! Come tutti sapranno questo duo è lo stesso del boom del wrestling del 2004 su Italia 1 anche se il grande pubblico li ha da sempre additati di scarsa professionalità e passione verso il prodotto.
Fonte: Luca Franchini & ZonaWrestling.net
Oh my... aiutooooooo!
#119
Inviato 17 giugno 2011 - 03:17

GoldberginoIl wrestler della TNA Crimson è arrabbiato con i partecipanti di un wrestling podcast di internet che hanno criticato la sua abilità di tirare pugni nei match (dopo aver visto il suo match con Samoa Joe di domenica notte a Slammiversary). Egli li ha sfidati su internet a prendere uno dei sui pugni per vedere se i suoi pugni di wrestling siano davvero così male.
Crimson ha scritto su Twitter, "Sfido uno di quei due smanettoni di Internet a prendere uno dei miei pugni..."
Poi ha ringraziato tutti i suoi followers (fan su Twitter ndr.) per il loro supporto, scrivendo, "Grazie per i tweets ed il supporto, siete i migliori...per gli haters che si nascondano dietro ai computers grazie anche a voi, il mondo a bisogno di teste di cazzo."
Source: Lordsofpain.net

#120
Inviato 17 giugno 2011 - 09:48

Da Facebook sono arrivate nelle ultime ore interessanti notizie in merito alle trasmissioni della WWE su Italia 2, canale che prenderà il via il 4 luglio. Sulla sua pagina Facebook, Giacomo Valenti ha annunciato che saranno lui e Christian Recalcati a commentare gli show. Sulla pagina Facebook di Tuttowrestling.com è invece intervenuto lo stesso Recalcati per annunciare che Italia 2 trasmetterà Raw International (ovvero la sintesi di 46 minuti di Raw) nella fascia oraria delle 20.
Non è al momento chiaro se verranno trasmessi sia Raw International che SmackDown International (che era stato annunciato nel palinsesto dal direttore di rete alcuni giorni fa), né se il wrestling è stato dirottato dalla Sport Zone (fascia oraria 17-18) alla Cartoon Zone (fascia oraria 20-21) oppure se la rete ha deciso di stravolgere completamente il palinsesto originario. Vi daremo ulteriori notizie appena esse saranno disponibili.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi