Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!

• Accedi per rispondere
3223 risposte a questa discussione

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Se il nuovo sito non è fatto in Joomla, ci somiglia dannatamente...

C'avevo pensato anche io perchè se aggiungi /administrator all'indirizzo hanno fatto un redirect alla homepage per mascherare il pannello di amministrazione (ci sono modi per farlo, volendo), ma se scrivi qualunque altra cosa ti porta alla pagina 404 di errore.

Però ho notato che anche tutti i contenuti vecchi e vecchissimi sono stati riadattati come niente fosse al layout nuovo, cosa impossibile cambiando CMS. Ed impossibile che abbiano ri-inserito tutto da capo...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Tanto quella squadra deve perdere quindi più prendono wrestler scarsi e meglio è :ahsisi:
Comunque io ci avrei messo anche Orton e Kane, almeno ce li saremmo tolti entrambi con una botta e invece... :asd:
Credo che la sorpresa sarà Mysterio... :ahsisi:

Deve... ma non vincerà purtroppo...
Secondo me faranno prevalere il team di Pipino... e poi Laurinaitis non si darà pace e tenterà di sabotarlo in futuro a capo di un branco di dissidenti... :ahsisi:

Cmq il sesto uomo non sarà Rey Mysterio secondo me... dopo ieri sera mi pare sempre + possibile che il membro a sorpresa del team long sarà:
Spoiler

Eh sì, proprio lui... snobbato, maltrattato, poco considerato sin dall'inizio della gestione Laurinaitis a Raw... ripensandoci, anche ai tempi del tag con Truth era maltrattato... e dopo l'esclusione di ieri, in cui il GM gli ha assegnato un match di qualificazione così proibitivo, vedo come probabilissimo un suo voltafaccia che lo porta ad allearsi con i buoni... :sisi:

Se è vero che fanno l'unificazione degli show, a che serve Bragging Rights?

E' vero... ma dillo alla WWE allora che a gennaio lo aveva messo nella lista... dunque sono loro i primi a non aver le idee chiare sul da farsi... :ahsisi:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

LA SQUADRA DI LAURINATIS - stando alle indiscrezioni che filtrano dagli USA potrebbe essere formata da David Otunga, Christian, Mark Henry, Alberto Del Rio, Dolph Ziggler e Jack Swagger.

Del Rio alla WM dell'anno passato lottava per il titolo, idem Christian (anche se non a WM) ed ora sono immischiati in sta mondezza qui... Anche Ziggler, per il secondo anno di fila si ritrova immischiato in match di poco spessore a WM... :sisi:

Secondo me era molto meglio se facevano un torneo, che un match a squadre... 3 Match: 1vs1... 1vs1 con stipula speciale... altro 1vs1 con stipula speciale (oppure 2vs2), in questo modo potevano usare anche uomini + importanti... tipo Orton vs Kane, poteva far parte di questo.

Da una parte gli uomini di Long, dall'altra quelli di Laurinaitis... chi vince 2 match su 3 ha vinto il torneo...

Detto questo, il team face è nettamente + scarso, per cui l'uomo a sorpresa dovrà essere un qualcuno di prima fascia per bilanciare il tutto. :ahsisi:

Royal Rumble
Elimination Chamber
Wrestlemania
Extreme Rules
Over The Limit
Money In The Bank
No Way Out
Summerslam
Night Of Champions
Hell In A Cell
Survivor Series
TLC

Ma hanno cambiato ancora... non avevano detto a gennaio che era Bragging Rights l'ultimo PPV dell'anno? :look:

Io ho preso questi dati dal sito ufficiale.. non han proprio le idee chiare a Stanford!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Cmq il sesto uomo non sarà Rey Mysterio secondo me... dopo ieri sera mi pare sempre + possibile che il membro a sorpresa del team long sarà:

Spoiler

Eh sì, proprio lui... snobbato, maltrattato, poco considerato sin dall'inizio della gestione Laurinaitis a Raw... ripensandoci, anche ai tempi del tag con Truth era maltrattato... e dopo l'esclusione di ieri, in cui il GM gli ha assegnato un match di qualificazione così proibitivo, vedo come probabilissimo un suo voltafaccia che lo porta ad allearsi con i buoni... :sisi:

Ste,ho letto una news in questi giorni che The Miz
Spoiler

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Allora su Miz hanno rivelato i booker che ha gia una parte predefinita per WM, cioè lui sarà a WM sicuramente ma non vogliono svelare cosa farà.
Se fanno i misteriosi io penso proprio che potrebbe apparire nel match tra Rocky e Cena D: Io spero di no.

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

Allora su Miz hanno rivelato i booker che ha gia una parte predefinita per WM, cioè lui sarà a WM sicuramente ma non vogliono svelare cosa farà.
Se fanno i misteriosi io penso proprio che potrebbe apparire nel match tra Rocky e Cena D: Io spero di no.

Secondo me sarà nel match a squadre... Speriamo che vinca un match da qui a Wm!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Noo... un intervento nel match tra Cena e Rock... non avrebbe alcun senso... sarebbe un autogol clamoroso... sia per la WWE che per Miz stesso...
Cioè, fosse stato in qualche modo coinvolto nella vicenda... allora vi darei ragione... ma non essendo mai + stato tirato in ballo nella questione Rock-Cena da dopo il match a SS, non credo sia auspicabile un suo intervento... Sarebbe una delle cose + non-sense che la WWE potrebbe fare...

Viceversa, un Miz nel Team Long darebbe un senso a tutto quello che è accaduto da gennaio ad oggi... Ed il fatto che non vogliano rivelare quel che Miz farà a WM, mi da ancora + certezza che sarà così...
Turn face di Miz, che volta le spalle a Laurinaitis per il modo ignobile in cui lui l'ha trattato negli ultimi mesi e per averlo fatto precipitare in questa spirale di sconfitte senza mai aiutarlo (come invece ha fatto con McIntyre dandogli un match facile facile... a Miz invece sono sempre stati assegnati match proibitivi, contro Sheamus, contro Cena, contro Punk... match che poco si addicono ad un qualcuno che deve uscire da una spirale negativa... :ahsisi:)

Così Miz si allea con Long sperando che, con Pipino GM, la musica cambi per lui e torni al successo di un tempo... :ahsisi:

ps: E se così fosse... occhio perchè da questo maxi team... potrebbero prendere spunto per andare a riformare gli Awesome Truth... e stavolta davvero potrebbero andare per i titoli tag contro i 2 caraibici (visto che Kofi e Truth hanno fallito + e + volte) :sisi:

Modificato da stegabri, 15 marzo 2012 - 12:40

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Ste se indovini tutta questa storia...sei un veggente è l'unica soluzione :inchino: :inchino:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Io Miz face non ce lo vedo per nulla ._.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Beh in effetti il tuo ragionamento Ste, non fa una piega e poi negli scorsi mesi arrivavano sempre news riguardanti un turn di Miz e questa potrebbe essere l'occasione giusta.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Stegabri con la gimmick del veggente, coming soon.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Beh in effetti Stegabri non scherza... comincia ad inquietarmi :asd: .

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Stegabri con la gimmick del veggente, coming soon.

Aspettate: se Madcap prevede che Stegabri è un veggente vuol dire che lo è anche lui! Che ragionamento contorto :asd:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Ho visto nella sezione news del sito che

Spoiler

Ma è

Spoiler

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Yep *________________*

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Ha militato anche in ICW per qualche tempo xD

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Si, si dice che A-Train abbia firmato nuovamente con la WWE e potrebbe farsi vedere dopo WM nei panni di bodyguard di John Laurinaitis.

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Il Gilet di Peli tornerà a sfilare! :dramma: , scusate ma sono commosso

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
A-Train... Lui sì che può risollevare le sorti della WWE...

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Lui ha smentito tutto riguardo alla sua firma con la WWE. Poi arrivano altre voci che lo vogliono contro una Star Power
Spoiler

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi