Nooo, vogliamo l'Uragano.
![]()
Aahahahah, beh il ritorno di Hurricane non dipende mica da Morrison XD
Nooo, vogliamo l'Uragano.
![]()
No, o uno o l'altro.Nooo, vogliamo l'Uragano.
![]()
No, o uno o l'altro.Nooo, vogliamo l'Uragano.
![]()
![]()
E noi vogliamo l'Uragano.
E noi vogliamo l'Uragano.
Edited by stegabri, 25 March 2012 - 08:19 AM.
Ok, forse è questo l'annuncio ma sul serio Long lo vorrà nel suo team??L'ho letto anch'io!
1)Drew non mi piace che è nel Team Johnny
2)Penso che dirà che lui si unirà al team Long
Appunto, sinceramente la trovo un po forzata come motivazione.Dandogli fiducia, poi non so, non sono un veggente come Ste.
Edited by Gianlu99, 26 March 2012 - 19:52 PM.
Sembra piccolinaLa gabbia dell'Hell In A Cell Match è in costruzione
Ecco qui l'immagine sotto spoiler:
Spoiler
Si è vero ma è dall'alto, sembra diversa da quella originale.Vero? O mi sbaglio
Sei giorni prima che The Undertaker affronti Triple H in un Hell in a Cell Match a WrestleMania XXVIII, l'ex WWE Superstar John Morrison fa una parodia dei due combattenti in un video rap intitolato "HHH Vs Undertaker rap". Ve lo proponiamo qui di seguito:
ahahahhahahaahhaha
Sei giorni prima che The Undertaker affronti Triple H in un Hell in a Cell Match a WrestleMania XXVIII, l'ex WWE Superstar John Morrison fa una parodia dei due combattenti in un video rap intitolato "HHH Vs Undertaker rap". Ve lo proponiamo qui di seguito:
ahahahhahahaahhaha
ahahahhahahaahhaha
ahahahhahahaahhaha
Questo potrebbe compromettere un ritorno di Morrison in WWE...
0 members, 4 guests, 0 anonymous users