Modificato da NagotoSonmaki, 01 aprile 2012 - 09:29
.
Brock Lesnar potrebbe aver firmato un contratto con la WWE, quindi lo potremmo vedere stanotte a WRestlemania e anche a Raw.
STAI SCHERZANDO VERO?? *_____________________________*
Infatti, hai ragione meglio star calmi anche se sono convinto che anche senza Brock sarà un grandissimo WM..
Brock Lesnar potrebbe aver firmato un contratto con la WWE, quindi lo potremmo vedere stanotte a WRestlemania e anche a Raw.
STAI SCHERZANDO VERO?? *_____________________________*
Io consiglierei di pensare anche a che giorno è oggi prima di prendere come oro colato ogni news che esce (anche e soprattutto se la fonte fosse la stessa WWE)...
Anche perchè poi se non c'è nessuno, ci rimanete male dopo...
Ahahahahaha!!!Se con quei ditoni tozzi Mark Henry è arrivato in finale, il livello doveva essere proprio altissimo
Ah cmq... fosse vero che c'è Lesnar (cosa che personalmente non credo... o almeno, non credo finché non la vedo, visto che questa cosa la dicono puntualmente ogni anno ed è sempre una palla, per cui ormai ci si è fatti il callo), assale Cena al termine del match, dopo che questo ha vinto contro Rock.Infatti, hai ragione meglio star calmi anche se sono convinto che anche senza Brock sarà un grandissimo WM.
And i quote.Ah cmq... fosse vero che c'è Lesnar (cosa che personalmente non credo... o almeno, non credo finché non la vedo, visto che questa cosa la dicono puntualmente ogni anno ed è sempre una palla, per cui ormai ci si è fatti il callo), assale Cena al termine del match, dopo che questo ha vinto contro Rock.Infatti, hai ragione meglio star calmi anche se sono convinto che anche senza Brock sarà un grandissimo WM.
Dico questo perché un feud con Cena sarebbe l'unico utilizzo che vedrei possibile per lui... (visto che qualora rientrasse lo farebbe contro un nome altisonante, non penso per fare la comparsata pagliacciata, e tra i nomi grossi non penso che possa essere proposto un feud ne con HHH ne con Taker, i quali mi sembrano sulla soglia del ritiro entrambi)
Ok, ma se nel caso dovesse venire Brock Lesnar e attaccare Cena (cosa che stiamo ipotizzando noi eh) poi Lord Tensai dove c'è lo metti??Ah cmq... fosse vero che c'è Lesnar (cosa che personalmente non credo... o almeno, non credo finché non la vedo, visto che questa cosa la dicono puntualmente ogni anno ed è sempre una palla, per cui ormai ci si è fatti il callo), assale Cena al termine del match, dopo che questo ha vinto contro Rock.Infatti, hai ragione meglio star calmi anche se sono convinto che anche senza Brock sarà un grandissimo WM.
Dico questo perché un feud con Cena sarebbe l'unico utilizzo che vedrei possibile per lui... (visto che qualora rientrasse lo farebbe contro un nome altisonante, non penso per fare la comparsata pagliacciata, e tra i nomi grossi non penso che possa essere proposto un feud ne con HHH ne con Taker, i quali mi sembrano sulla soglia del ritiro entrambi)
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi