Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!

• Accedi per rispondere
3223 risposte a questa discussione

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

A questo punto non potevano tenere le Bellas? :hmm:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Da quello che ho capito, da questa foto pubblicata sulla fan page FB delle Divas WWE... la WWE sta cercando 2 nuove gemelle per rimpiazzare le Bellas...
Cioè non hanno fatto tempo a lasciare, che già la WWE sente la mancanza della "magia gemellosa" e corre ai ripari tentando di scovarne altre 2. :sisi: :asd:

http://www.facebook....6...e=1

Dopo le Bellas, ora avremo le gemelle Bruttas?

Spoiler

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

No, sono le Bellas che hanno rifiutato il rinnovo e non la WWE che non le ha volute rinnovare...
Ti pare che se fosse stata la WWE a volerle cacciare, avrebbero dato il titolo a Nikki prima che ella lasciasse? Io penso assolutamente di no...
La WWE ha fatto quel che poteva per tenerle, ma si vede che loro 2 si erano stancate di stare lì a fare le comparse e volevano provare altre strade...

Ed obbiettivamente... non gli si può dare nemmeno torto... il 5 anni che sono lì... quando mai sono state usate con cognizione di causa... giusto negli ultimi mesi, forse?
Ma questo vale anche per tutte le altre dive... alla fine... 2 fanno il "feud" (se così vogliamo chiamarlo) che contraddistingue le puntate per una intera stagione... basti pensare a Kelly vs Beth che è stato il segmento femminile che riempiva le puntate di agosto/settembre, poi Eve vs Beth, che riempiva quelle di Ottobre/Novembre... poi Fox vs Beth x Dicembre... poi il turn di Eve a gennaio... Eve e Beth vs Kelly a febbraio/marzo... ora il ritorno di Layla e tutti i siparietti Divas nelle varie puntate sono solo per lei.
Tutte le altre (e sono cmq 15-16 le Divas sotto contratto)... solo comparse qualche volta nel backstage... è normale che poi si stancano del mancato utilizzo...

A questo punto potrebbero davvero dar seguito alla mia idea (che buttai là, ancora 1-2 anni fa quando si dibatteva proprio sulla categoria Dive) di fare uno show (tipo un Superstars 2) solo con le Divas e le fanno esibire tutte lì, con soli match tra di loro... così chi se le vuole vedere, le guarda... a chi invece non interessa nulla della categoria donne, non se lo guarda... :ahsisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

No, sono le Bellas che hanno rifiutato il rinnovo e non la WWE che non le ha volute rinnovare...
Ti pare che se fosse stata la WWE a volerle cacciare, avrebbero dato il titolo a Nikki prima che ella lasciasse? Io penso assolutamente di no...
La WWE ha fatto quel che poteva per tenerle, ma si vede che loro 2 si erano stancate di stare lì a fare le comparse e volevano provare altre strade...

Ed obbiettivamente... non gli si può dare nemmeno torto... il 5 anni che sono lì... quando mai sono state usate con cognizione di causa... giusto negli ultimi mesi, forse?
Ma questo vale anche per tutte le altre dive... alla fine... 2 fanno il "feud" (se così vogliamo chiamarlo) che contraddistingue le puntate per una intera stagione... basti pensare a Kelly vs Beth che è stato il segmento femminile che riempiva le puntate di agosto/settembre, poi Eve vs Beth, che riempiva quelle di Ottobre/Novembre... poi Fox vs Beth x Dicembre... poi il turn di Eve a gennaio... Eve e Beth vs Kelly a febbraio/marzo... ora il ritorno di Layla e tutti i siparietti Divas nelle varie puntate sono solo per lei.
Tutte le altre (e sono cmq 15-16 le Divas sotto contratto)... solo comparse qualche volta nel backstage... è normale che poi si stancano del mancato utilizzo...

A questo punto potrebbero davvero dar seguito alla mia idea (che buttai là, ancora 1-2 anni fa quando si dibatteva proprio sulla categoria Dive) di fare uno show (tipo un Superstars 2) solo con le Divas e le fanno esibire tutte lì, con soli match tra di loro... così chi se le vuole vedere, le guarda... a chi invece non interessa nulla della categoria donne, non se lo guarda... :ahsisi:

Ah, giusto, se loro non volevano rimanere, la WWE non poteva costringerle a rimanere :ahsisi:
Riguardo al programma solo Divas, credo che non lo guarderebbe quasi nessuno. Se ad esempio facessimo un sondaggio qui sul forum chiedendo "Ti interessa qualcosa delle Divas?" tu saresti uno dei pochi a rispondere si. Personalmente io le guardo solo perché devo fare pronostici e voti dei PPV, sarei dunque tra i no...

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Ah, giusto, se loro non volevano rimanere, la WWE non poteva costringerle a rimanere :ahsisi:
Riguardo al programma solo Divas, credo che non lo guarderebbe quasi nessuno. Se ad esempio facessimo un sondaggio qui sul forum chiedendo "Ti interessa qualcosa delle Divas?" tu saresti uno dei pochi a rispondere si. Personalmente io le guardo solo perché devo fare pronostici e voti dei PPV, sarei dunque tra i no...

Io guardo le poppe.

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Io guardo le poppe.

:rotfl: :rotfl: Zozzone

Spoiler

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

E vogliamo parlare di Alicia Fox che ora fa la costumista di JTG? E al trucco e parrucco chi ci mandiamo? :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Appunto... proprio per questo dovrebbero fare un programma apposito...
Cioè in questo modo finiscono per penalizzare la categoria solo perchè sanno che la maggior parte della gente non le vuole vedere, dunque... trovano un "compromesso", se così vogliamo chiamarlo, in cui le fanno apparire per accontentare chi le vuol vedere, ma le fanno durare 2 minuti, per accontentare chi non le vuole vedere... Ergo... danneggiati tutti!!!

Se invece ci fosse un programma solo per loro (Tipo appunto come NXT: un programma che su 100 persone che guardano Raw, lo vedranno si e no in 10 se va bene... ma credo anche meno... :asd: ), in cui hanno a disposizione un ora per dimostrare che non sanno solo muovere il culo a destra e a manca (cosa per carità gradevolissima per gli occhi, sia chiaro), ma che sanno imbastire anche duelli, promo, rivalità coi controcazzi, come sono sicuro che saprebbero fare, perchè sono donne, ma non significa che non siano in grado di fare sport-spettacolo, anzi...

Poi è chiaro, non deve andare in onda sullo stesso canale in cui va in onda Raw... perchè non farebbe ascolti tali da permettergli la sopravvivenza al programma... ma su canali con meno pretese di share :sisi: (appunto come NXT che addirittura va in onda sul web in America... e che fa registrare arena piena, solo perchè viene registrato prima di SD (se non sbaglio, vero?))

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Appunto... proprio per questo dovrebbero fare un programma apposito...
Cioè in questo modo finiscono per penalizzare la categoria solo perchè sanno che la maggior parte della gente non le vuole vedere, dunque... trovano un "compromesso", se così vogliamo chiamarlo, in cui le fanno apparire per accontentare chi le vuol vedere, ma le fanno durare 2 minuti, per accontentare chi non le vuole vedere... Ergo... danneggiati tutti!!!

Se invece ci fosse un programma solo per loro (Tipo appunto come NXT: un programma che su 100 persone che guardano Raw, lo vedranno si e no in 10 se va bene... ma credo anche meno... :asd: ), in cui hanno a disposizione un ora per dimostrare che non sanno solo muovere il culo a destra e a manca (cosa per carità gradevolissima per gli occhi, sia chiaro), ma che sanno imbastire anche duelli, promo, rivalità coi controcazzi, come sono sicuro che saprebbero fare, perchè sono donne, ma non significa che non siano in grado di fare sport-spettacolo, anzi...

Poi è chiaro, non deve andare in onda sullo stesso canale in cui va in onda Raw... perchè non farebbe ascolti tali da permettergli la sopravvivenza al programma... ma su canali con meno pretese di share :sisi: (appunto come NXT che addirittura va in onda sul web in America... e che fa registrare arena piena, solo perchè viene registrato prima di SD (se non sbaglio, vero?))

Si, NXT va in onda prima di SD, mi pare. Comunque non so, sarebbe la cosa migliore per i fan che le apprezzano e anche per chi non le apprezza, però non so se per la WWE come azienda sia un bene un terzo show "di serie B" come NXT o Superstars che per me non è nemmeno uno show...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Superstars ora è davvero inutile, NXT ne ha preso le veci ed è sicuramente più interessante. Purtroppo sono cose che la WWE non farà mai, già avevano cancellato tempo fa, una puntata della ECW che doveva essere composta da sole divas, figurati uno show proprio. Io lo guarderei senza dubbio.

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
Per fare un programma ci vogliono risorse, non credo la WWE abbia interesse ad impegnare risorse su un programma che verrebbe guardato dai proverbiali '4 gatti' e che quindi non garantirebbe introiti

con questo non voglio dire che NXT e Superstars abbiano degli share iperbolici...

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Per fare un programma ci vogliono risorse, non credo la WWE abbia interesse ad impegnare risorse su un programma che verrebbe guardato dai proverbiali '4 gatti' e che quindi non garantirebbe introiti

con questo non voglio dire che NXT e Superstars abbiano degli share iperbolici...

Proprio quello che intendevo dire io, mi trovi assolutamente d'accordo :sisi:

Modificato da Adler12, 05 maggio 2012 - 19:02

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Non è una News... ma volevo fare notare un piccolo dettaglio...

Guardando su Facebook... mi sono accorto che la fan page ufficiale WWE su Facebook di... JOHN MORRISON... esiste ancora...
Mentre ad esempio quelle di Brie e Nikki, licenziate solo una settimana fa, sono già state rimosse...

Dunque... se 2 + 2 fa 4... John Morrison è ancora legato alla WWE... se non da un contratto scritto... cmq da una parola data, che magari lo vedrà presto tornare in WWE.
Anche perchè sennò non si spiega perchè la sua pagina esista ancora... visto che appunto... appena uno lascia, la pagina viene cancellata appena 1-2 giorni dopo. :ahsisi:

Che si siano dimenticati di rimuoverla? :asd: :sghgh:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Non è una News... ma volevo fare notare un piccolo dettaglio...

Guardando su Facebook... mi sono accorto che la fan page ufficiale WWE su Facebook di... JOHN MORRISON... esiste ancora...
Mentre ad esempio quelle di Brie e Nikki, licenziate solo una settimana fa, sono già state rimosse...

Dunque... se 2 + 2 fa 4... John Morrison è ancora legato alla WWE... se non da un contratto scritto... cmq da una parola data, che magari lo vedrà presto tornare in WWE.
Anche perchè sennò non si spiega perchè la sua pagina esista ancora... visto che appunto... appena uno lascia, la pagina viene cancellata appena 1-2 giorni dopo. :ahsisi:

Che si siano dimenticati di rimuoverla? :asd: :sghgh:

Potrebbe non essere ufficiale! :sisi:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

*-* e ad un tratto la giornata incominciò a diventare meravigliosa.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Mi pare che Morrison avesse rilasciato un'intervista mesi fa dove diceva che sarebbe tornato in WWE prima o poi. JMorrison94, tu che sei il più informato, illuminaci :asd:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Mi pare che Morrison avesse rilasciato un'intervista mesi fa dove diceva che sarebbe tornato in WWE prima o poi. JMorrison94, tu che sei il più informato, illuminaci :asd:

Anch'io ero rimasto fermo a questa dichiarazione e che avevo lasciato la WWE in ottimi rapporti poi piu di questo non so.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

C'è scritto che è ufficiale... ed è la stessa identica pagina che esiste per tutti gli altri atleti.. in cui sono pubblicate lo steso tipo di immagini (tipo quelle speciali per halloween o per natale)....
E cmq... io ero iscritto alla fan page ufficiale quando ancora Jo-Mo era in WWE... e l'ho notata perchè è ancora nelle pagine che "mi piacciono" mentre invece quella delle Bellas non c'è +... (significa che l'hanno tolta, perchè io non ho fatto "non mi piace +")

darren93

darren93

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 149 post
  • Iscritto il 04-febbraio 11

C'è scritto che è ufficiale... ed è la stessa identica pagina che esiste per tutti gli altri atleti.. in cui sono pubblicate lo steso tipo di immagini (tipo quelle speciali per halloween o per natale)....
E cmq... io ero iscritto alla fan page ufficiale quando ancora Jo-Mo era in WWE... e l'ho notata perchè è ancora nelle pagine che "mi piacciono" mentre invece quella delle Bellas non c'è +... (significa che l'hanno tolta, perchè io non ho fatto "non mi piace +")

i grandi misteri di facebook parte 1...riusciremo mai a capire xk JoMo è ancora in wwe secondo facebook??

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

La dichiarazione di Morrison l'avevo sentita pure io, speriamo che torni, JoMo è uno dei miei preferiti!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi