Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!

• Accedi per rispondere
3223 risposte a questa discussione

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Loro due hanno più motivazioni per combattere, non come Randy, col pg di merda che ha addosso, che dice ogni volta "Mi chiamo Randy Orton"..

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Quello è una cosa che odio e che li fanno fare

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

La colpa è tutta di Orton... e pensare che proprio ora lo stavano pushando un pò :asd:

Dolph e Cody stanno facendo bene ma era meglio che uno di loro due fosse sospeso.

:fottiti:

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Non è che volevo che andassero però era meglio uno di loro che Orton ma anche Saagger poteva succedere, anzi doveva succcedere a lui visto che non fa un cazzo

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

YES, YES, YEEEEEES!!! (cit.)

Ah, la prima sospensione fù per una canna di marijuana (o come cavolo si scrive), quindi non so quanto ne tengano conto xD

Spoiler

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Non è che volevo che andassero però era meglio uno di loro che Orton ma anche Saagger poteva succedere, anzi doveva succcedere a lui visto che non fa un cazzo

Scusa e che centra?

Orton è un coglione se si fà le canne( o robe del genere). :facepalm:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

La WWE sospende Randy Orton

STAMFORD, Conn. – In accordance with its Talent Wellness Program, WWE has suspended Randy Orton for 60 days effective today for his second violation of the company's policy.

Ancora una volta i fatti dimostrano che quando parlo lo faccio con senno ed il 99% delle volte ho ragione...
Questa notizia me lo fa dire ancora una volta.... ma d'altronde ve la siete voluta! :P

Alla faccia di tutti quelli che dicevano che la WWE sospende solo i piccoli pesci e non tocca le superstars di primo livello... e si ergevano paladini di chissà quale battaglia contro i mulini a vento...
Io ve lo dissi... i risultati dei test sono di pubblico dominio, dunque non possono barare... chi sgarra, che sia pesce grosso o che sia pesce piccolo, paga...
Ed anche questa volta i fatti avvallano le mie tesi... :ahsisi:

LOL

Sarà la 20a volta che lo beccano... fosse stato uno qualsiasi sarebbe in poltrona a casa da tempo... ma tanto hai sempre ragione tu :rolleyes:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Sarà la 20a volta che lo beccano... fosse stato uno qualsiasi sarebbe in poltrona a casa da tempo... ma tanto hai sempre ragione tu :rolleyes:

Ho ragione quando ho i fatti che dimostrano che ho ragione...
E se tu dici che ho sempre ragione... allora significa che i fatti concreti dimostrano sempre le mie parole...
Perchè di certo non parlo di aria fritta, come ad esempio l'ergere Evan Bourne a vittima ingiusta di un sistema sconsiderato... :rolleyes:

Modificato da stegabri, 31 maggio 2012 - 14:28

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

Ha sbagliato e ora deve pagare che palle però!
Dolph e Cody stanno facendo bene ma era meglio che uno di loro due fosse sospeso.

AHAHAHAHAHA ma in base a cosa???
Della serie: sospendiamo John Cena perchè A ME sta antipatico :rotflpapero:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Tutto quello che posso dire è " :facepalm: "
E poi ne stai parlando come se fosse una semplice "sfortuna" capitata ad Orton e non ad altri, come se fosse solo un caso, una cosa dannosa affidata ad uno sorteggiato dal mucchio... si è sempre coscienti di ciò a cui si va incontro quando si fanno determinate cose.

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

E poi ne stai parlando come se fosse una semplice "sfortuna" capitata ad Orton e non ad altri, come se fosse solo un caso, una cosa dannosa affidata ad uno sorteggiato dal mucchio... si è sempre coscienti di ciò a cui si va incontro quando si fanno determinate cose.

:sisi:
Capisco se si stesse parlando di un'uscita dalle scene per un work, perchè uno può dire che gli sarebbe piaciuto di più se il suo lottatore preferito avesse continuato... Ma se si parla di violazioni del Wellness Programm, insomma, non ci sta a dire un ... il discorso.

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Cody e Ziggler?
1) Non c'entrano niente con Orton che si fa sospendere
2) Puoi dire Sin Cara, ma Cody e Dolph NO!!! Cioè, in questo periodo stanno facendo benissimo!

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Raga, ma qui non è questione di "poteva capitare a uno non a quello".
Cioè, son discorsi che non c'entrano nulla.
Randy ha fatto la cazzata (scusate il termine) e ora paga, fosse la prima volta poi.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Ho ragione quando ho i fatti che dimostrano che ho ragione...
E se tu dici che ho sempre ragione... allora significa che i fatti concreti dimostrano sempre le mie parole...
Perchè di certo non parlo di aria fritta, come ad esempio l'ergere Evan Bourne a vittima ingiusta di un sistema sconsiderato... :rolleyes:

No ma per carità, vale anche per Orton che sospendere per uno spinello fa ridere... o forse piangere, non saprei... il fatto è che la risposta tua in un caso è segarti in pubblico, nell'altro è una fredda considerazione sul fatto che avevi ragione... dove sta la differenza? Che io odio Orton dal profondo del cuore, ma non me ne esco scrivendo:

"
GODO! Era ora che si cavasse dalle scatole! Del resto se uno fuma dalla mattina alla sera se le cerca queste cose! :godo: :godo: :godo: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
"

Resta però il fatto che altra gente è stata messa alla porta, se non alla prima (ma quasi), al secondo errore, mentre i vari Orton, Rey, ecc... si sono beccati n-mila sospensioni e stanno ancora lì, per giunta nel main event...

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Vabbè Bolla, ma alla fine non ci vedo nulla di strano in questa differenza di trattamento. Cioè, il problema si sarebbe posto se per esempio Orton non fosse stato licenziato alla terza infrazione. Lì davvero si poteva parlare di un Wellness Program fatto a cazzo.

Nel fatto che un Chris Masters viene licenziato alla prima infrazione, nonostante non vi fosse l'obbligo di farlo, mentre un Orton non lo è, non ci vedo nulla di sorprendente o scandaloso, ovvio che alla fine si proteggono le Superstar migliori.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

La terza di Orton non arriverà mai, manco cascasse il mondo.

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
ahahahahahahahaha non vedo l'ora della terza

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

ahahahahahahahaha non vedo l'ora della terza

Abbi pazienza caro, abbi pazienza :asd:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Notizie in attesa di conferme parlano di un meeting avvenuto nella serata di ieri ora americana tra Vince McMahon, Triple H e Randy Orton a proposito della sospensione comminata a quest ultimo. Si parla addirittura di possibile ed imminente licenziamento.

Notizia presa dalla fan page di Luca Franchini.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Notizie in attesa di conferme parlano di un meeting avvenuto nella serata di ieri ora americana tra Vince McMahon, Triple H e Randy Orton a proposito della sospensione comminata a quest ultimo. Si parla addirittura di possibile ed imminente licenziamento.

Notizia presa dalla fan page di Luca Franchini.

Penso che questo chiarisca ogni dubbio :asd:

A parte gli scherzi, Randy Orton è una macchina da soldi, non credo nemmeno per un secondo che lo licenzieranno. Poi la sorgente me lo fa credere ancor meno, eh...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi