Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!
BREAKING NEWS: DirecTV cancellerà questa notte Spike dalla propria lista canali
La notizia non riguarda direttamente una federazione di wrestling, ma potrebbe avere serie ripercussioni sulla TNA e sul suo programma di punta, Impact Wrestling. A quanto pare infatti DirecTV, l'equivalente americano di Sky, ha deciso di non rinnovare il contratto di trasmissione televisiva con 26 canali del gruppo "Viacom", fra i quali spiccano Nickelodeon, MTV, Comedy Central, VH1 e, per l'appunto, Spike. Il contratto infatti è scaduto il 30 Giugno e DirecTV ha rifiutato ogni tipo di accordo con Viacom, vista la grandissima distanza fra le parti. Viacom e DirecTV hanno continuato a trattare un accordo fino ad oggi, ma nella nottata è arrivato l'annuncio da parte della Viacom, che in un comunicato ha affermato che: "Le trattative non sono andate a buon fine e DirecTV ha rifiutato ogni nostro accordo di rinnovo". I 26 canali di proprietà della Viacom ricoprivano il 20% dello share di DirecTV e il 5% dei guadagni della piattaforma.
Stando a quanto riportato sul web, la cancellazione delle reti dalla lista canali di DirecTV dovrebbe avvenire oggi a mezzanotte, seguendo l'orario americano. Resta da vedere quali saranno gli effetti economici sulla TNA e sui rating di Impact, visto che il canale sarà comunque visualizzabile su altre piattaforme.
Fonte: ZW.net
Situazione gravissima per Impact, la TNA lancia un appello con Hulk Hogan
Appare tanto grave la situazione per i network che verranno tagliati da Direct TV che la TNA ha deciso di lanciare un appello ai suoi fan recitato da Hulk Hogan in persona. L'immortale chiede ai fan di chiamare il numero che appare in grafica per sollecitare Direct TV a tornare sui suoi passi. Insieme a Spike TV rischiano di sparire dalla piattaforma network noti anche nel nostro paese come Nickelodeon, Commedy Central e MTV.