Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!
Inviato 13 luglio 2012 - 08:22

Ci sono dei rumors a proposito del suo allontanamento dalla compagnia e pare che Kharma e la WWE siano abbastanza in rotta.ragazzi qualcuno se la notizia del licenziamento di kharma è vera o no??
Però non è ancora niente di ufficiale, visto che ad esempio su wwe.com non è uscito niente e il profilo di Kharma è ancora nel roster attivo.
Inviato 13 luglio 2012 - 10:28

mamma mia però ... una decente e la mandano via ... bah... comunque grazie della risposta Fantomius molto gentile;)
Mah, Kharma è una buona lottatrice, ma alla WWE non serve. La WWE usa le Divas solo come, citando Ferox, "Du poppe e du culi", a che servirebbe Kharma che non è il massimo a livello estetico? Non si vuole investire sul wrestling femminile a Stamford, di conseguenza non si vuole investire su Kharma.
Inviato 13 luglio 2012 - 10:39

Tra le recenti news che ho letto, è stato introdotto l'NXT Championship nei tapings

Inoltre ho letto che la figlia di Eddie Guerrero è stata protagonista di un match inguardabile con tanto di coro "you can't wrestle". Ora, a parte la maleducazione del pubblico, io non l'ho mai vista combattere, ma ci sa fare sta ragazza? xD Così magari attribuiamo la colpa a l'incapace opponent.
Inviato 13 luglio 2012 - 10:43

Bah, ZW con quel Breaking News mi ha fatto non ridere, ma stra ridere. Cioè, come si fa a mettere un Breaking News senza una conferma certificata. Mi pare n'esagerazione... ma anche se fosse non mi stupirei.
Tra le recenti news che ho letto, è stato introdotto l'NXT Championship nei tapings![]()
.
Inoltre ho letto che la figlia di Eddie Guerrero è stata protagonista di un match inguardabile con tanto di coro "you can't wrestle". Ora, a parte la maleducazione del pubblico, io non l'ho mai vista combattere, ma ci sa fare sta ragazza? xD Così magari attribuiamo la colpa a l'incapace opponent.
NXT Championship SEEEEEEEEEEE, poi magari lo danno a qualche scarsone

Inviato 13 luglio 2012 - 10:48

Slater.Bah, ZW con quel Breaking News mi ha fatto non ridere, ma stra ridere. Cioè, come si fa a mettere un Breaking News senza una conferma certificata. Mi pare n'esagerazione... ma anche se fosse non mi stupirei.
Tra le recenti news che ho letto, è stato introdotto l'NXT Championship nei tapings![]()
.
Inviato 13 luglio 2012 - 10:49

Gonna Slate.Slater.Bah, ZW con quel Breaking News mi ha fatto non ridere, ma stra ridere. Cioè, come si fa a mettere un Breaking News senza una conferma certificata. Mi pare n'esagerazione... ma anche se fosse non mi stupirei.
.
Inviato 13 luglio 2012 - 10:49

Io spero lo vinca un veterano. Per una semplicissima ragione, vedermi un "anonimo" già come campione secondo me è un male. È meglio vedere come se la cavano da sfidanti. Io preferisco per dire, un Steamboat alla rincorsa del titolo che già averlo campione.Bah, ZW con quel Breaking News mi ha fatto non ridere, ma stra ridere. Cioè, come si fa a mettere un Breaking News senza una conferma certificata. Mi pare n'esagerazione... ma anche se fosse non mi stupirei.
.
Inviato 13 luglio 2012 - 10:50

Slater.Bah, ZW con quel Breaking News mi ha fatto non ridere, ma stra ridere. Cioè, come si fa a mettere un Breaking News senza una conferma certificata. Mi pare n'esagerazione... ma anche se fosse non mi stupirei.
.
Slater lo licenziano. Gli fanno fare il coglione per qualche altro mese e poi tanti saluti. Più che altro temo lo diano a Mahal

Inviato 13 luglio 2012 - 11:33

Inviato 13 luglio 2012 - 12:21

Per quanto riguarda il licenziamento di Kharma, pare proprio che sia vera la notizia: http://www.wrestling...licenzia-kharma
Non è che se la scrive questo sito è vera XD, è praticamente identica a quella di ZW solo che non c'è il Breaking News. Fino a che non ci sarà l'ufficialità sono rumors.
Inviato 13 luglio 2012 - 13:16

Non è che se la scrive questo sito è vera XD, è praticamente identica a quella di ZW solo che non c'è il Breaking News. Fino a che non ci sarà l'ufficialità sono rumors.Per quanto riguarda il licenziamento di Kharma, pare proprio che sia vera la notizia: http://www.wrestling...licenzia-kharma
"Pare proprio che sia" non equivale a "è"; naturalmente anche qui non c'è conferma, ma il fatto di averla spostata negli alumni e poi rimessa a posto per me vuol dire che quasi sicuramente andrà via. In ogni caso, tra le divas nel roster non c'è, solo a Superstars si trova.
Inviato 13 luglio 2012 - 13:56

ZW: "BREAKING NEWS: Kharma è stata licenziata!" .
WOW: "La WWE licenzia Kharma". (fantasia)
Io mi riferisco ai titoli, Paolino. Non voglio farne una polemica, ma non capisco perchè saltare subito a conclusione affrettate.
Per dire, un "Kharma rischia il rilascio?" avrebbe fatto schifo? XD Niente è sicuro, scrivere un titolo del genere invece è come se lo fosse, o sbaglio?
Inviato 13 luglio 2012 - 15:49

L'ho sempre detto che non era adatta per la situazione... cioè una donna della sua stazza come la piazzi in un feud con le altre dive presenti in WWE? L'unico feud che avrebbe avuto senso di esistere era quello iniziato l'anno passato: Kharma vs tutte...
Saltato quello, Kharma in un 1vs1 è improponibile... troppa differenza di stazza... sarebbe stato come mandare Big Show a feudare con Jimmy Wang Yang, Tajiri, Brian Kendrik, Paul London, ecc... ecc...
Insomma... niente di che...
Più che altro mi fa sorridere la sua situazione... è arrivata... ha debuttato e si è fatta subito ingravidare... si è fermata ai box... ed ora che doveva tornare, la mandano via... A sto punto potevano benissimo cacciarla subito, non appena si è fatta ingravidare... almeno si risparmiavano 1 anno di stipendio a gratis.

Inviato 13 luglio 2012 - 16:30

Sinceramente non mi dispiace affatto...
L'ho sempre detto che non era adatta per la situazione... cioè una donna della sua stazza come la piazzi in un feud con le altre dive presenti in WWE? L'unico feud che avrebbe avuto senso di esistere era quello iniziato l'anno passato: Kharma vs tutte...
Saltato quello, Kharma in un 1vs1 è improponibile... troppa differenza di stazza... sarebbe stato come mandare Big Show a feudare con Jimmy Wang Yang, Tajiri, Brian Kendrik, Paul London, ecc... ecc...
Insomma... niente di che...
Più che altro mi fa sorridere la sua situazione... è arrivata... ha debuttato e si è fatta subito ingravidare... si è fermata ai box... ed ora che doveva tornare, la mandano via... A sto punto potevano benissimo cacciarla subito, non appena si è fatta ingravidare... almeno si risparmiavano 1 anno di stipendio a gratis.
Non immagini quante storie avrebbero fatto alla WWE se avesse licenziato una donna proprio quando era incinta

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi