Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!
Inviato 30 luglio 2012 - 11:53

All'ora il tuo Gabriel restera' per sempre ai confini della WWE a fare match a casoNo.Veramente e' facile e puo' essere una grandissima idea, il roster e' ampio, spero diano opportunita' a gente che le merita per qualita' sul ringCalmi, per ora cambia solo il nome... Vediamo poi stanotte.Addio Raw SuperShow!!!
![]()
Anche perchè riempire 3 ore con soli atleti di Raw è dura, a mio avviso, per la WWE.

magari davvero, 3 ore sono sempre 3 oreMagari..... secondo me l'unico che avrà più spazio sarà Brodus ClayVeramente e' facile e puo' essere una grandissima idea, il roster e' ampio, spero diano opportunita' a gente che le merita per qualita' sul ring

Inviato 30 luglio 2012 - 11:55

All'ora il tuo Gabriel restera' per sempre ai confini della WWE a fare match a casoNo.Veramente e' facile e puo' essere una grandissima idea, il roster e' ampio, spero diano opportunita' a gente che le merita per qualita' sul ringCalmi, per ora cambia solo il nome... Vediamo poi stanotte.Addio Raw SuperShow!!!
![]()
Anche perchè riempire 3 ore con soli atleti di Raw è dura, a mio avviso, per la WWE.
Meglio, almeno posso vedere tanta altra gente che merita.. Gabriel nemmeno ha una rivalità, non vedo perchè dovrebbero rimettere ufficialmente il brand division.
Inviato 30 luglio 2012 - 12:01

Non ha rivalita' semplicemente perche' lotta a caso a Superstars, come ogni altra persona che lo fa.All'ora il tuo Gabriel restera' per sempre ai confini della WWE a fare match a casoNo.Veramente e' facile e puo' essere una grandissima idea, il roster e' ampio, spero diano opportunita' a gente che le merita per qualita' sul ringCalmi, per ora cambia solo il nome... Vediamo poi stanotte.Addio Raw SuperShow!!!
![]()
Meglio, almeno posso vedere tanta altra gente che merita.. Gabriel nemmeno ha una rivalità, non vedo perchè dovrebbero rimettere ufficialmente il brand division.
Inviato 30 luglio 2012 - 12:30

Esistono apposta Superstar e NXT.Non ha rivalita' semplicemente perche' lotta a caso a Superstars, come ogni altra persona che lo fa.All'ora il tuo Gabriel restera' per sempre ai confini della WWE a fare match a casoNo.Veramente e' facile e puo' essere una grandissima idea, il roster e' ampio, spero diano opportunita' a gente che le merita per qualita' sul ringCalmi, per ora cambia solo il nome... Vediamo poi stanotte.Addio Raw SuperShow!!!
![]()
Inviato 30 luglio 2012 - 13:34

Anche SD ha il suo rosterSi e poi lasci un ora e mezzo a SD?Aspettate... è stato comunicato che non si chiamerà più Raw Supershow?
Spero che torneranno con brand separati... 3 ore riuscirebbero a riempirle anche con i soli atleti di Raw.

Inviato 30 luglio 2012 - 13:37

Anche SD ha il suo rosterSi e poi lasci un ora e mezzo a SD?Aspettate... è stato comunicato che non si chiamerà più Raw Supershow?
Spero che torneranno con brand separati... 3 ore riuscirebbero a riempirle anche con i soli atleti di Raw.
..penso che le metteranno anche lì le tre ore
Oddio, spero di no.

Basterebbe che il roster di Raw lo facessero un po' più numeroso di quello di SD.
Inviato 30 luglio 2012 - 13:41

È solo un cambio di nome, il format resta lo stesso.Aspettate... è stato comunicato che non si chiamerà più Raw Supershow?
Quindi le superstar di Smackdown continueranno ad apparire.
Inviato 30 luglio 2012 - 14:13

È solo un cambio di nome, il format resta lo stesso.Aspettate... è stato comunicato che non si chiamerà più Raw Supershow?
Quindi le superstar di Smackdown continueranno ad apparire.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi