Cavolo non ci credo ho appena letto sulla pagina Facebook della WWE che Chavo Guerrero è stato rilasciato, non pensavo gli fosse scaduto il contratto! In qualunque modo ci mancherà tantissimo! (la notizia è vero l'ho letta su facebook)
Sì è VERO... perchè l'ho letto anche io sul sito WWE.
ED ANCHE QUI QUALCUNO DI NOI LO AVEVA GIà PREVISTO DOPO IL FATTACCIO "SIN CARA"...
A quanto riportato dal backstage di Smackdown, sembra che i booker e la dirigenza della WWE, si sia arrabbiata non poco per la qualità non eccelsa del match di Over The Limit fra Chavo Guerrero e Sin Cara. Vista la caratura dei personaggi però, tutte le ire pare si siano scatenate solo sul nipote di Eddie, e non sul nuovo wrestler mascherato della WWE.
Cioè boh... sto Sin Cara è + raccomandato di HHH mi pare...Mo si becca anke le colpe per gli errori di Sin Cara... e vedrai che, nonostante ha sempre accettato di jobbare a cani e porci il povero Chavito verrà anke cacciato a calci!
![]()
WWE =

Un'onesto lavoratore che ha sempre accettato di fare il jobber a chiunque senza mai rompere... era prevedibile che quando non fosse + servito, se ne sarebbero sbarazzati come una vecchia calzetta...
ps: e adesso voglio vedere come chiudono la Storyline (sempre che si possa chiamare così) ad NXT, di Chavo con Darren Young vs Tatsu Kozlov e compagnia...