Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!

• Accedi per rispondere
3223 risposte a questa discussione

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

una sola cosa MEXICAN-AMERICAN... credo che chavo sà già dove andare

Beh allora poteva rimanere a jobbare in WWE, più dignitoso :asd:

:sisi:

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 480 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
Secondo me è più dignitoso stare nei Mexican America :sisi:

Andate a 7:01...Hernandez :ave:

Modificato da attitude era, 26 giugno 2011 - 09:50

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

ma ci sono Wrestler che stanno peggio di lui in WWE

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

I commenti di Jim Ross al rilascio di Chavo Guerrero

Anche il WWE Hall of Famer Jim Ross, nel nuovo intervento sul suo blog, ha commentato quanto appena accaduto ed il rilascio del nipote del grande Eddie Guerrero:

"Sono dispiaciuto che Chavo lasci la compagnia dopo tutti questi anni. Non conosco i dettagli precisi, ma da quello che ho sentito è stato lo stesso Chavo a chiedere la risoluzione del contratto, per esplorare nuove opzioni. Chavo ha certamente talento, e viene da una famiglia per la quale provo grandissimo rispetto. Probabilmente continuerà a combattere e dare spettacolo, nonostante sappia che Chavo stesso abbia già iniziato a pensare alla sua carriera extra-ring. L'unica cosa che gli auguro è di non sottovalutare mai la reazione del pubblico nei suoi confronti, e capire quando sarà il momento di mettere in atto questa via d'uscita dal quadrato".

Credit to: JRsBarBQ.com & Rajah & FW.com

Nuovo contratto cinematografico per The Rock

Nelle scorse ore la rivista Variety ha riportato che Dwayne "The Rock" Johnson, ha firmato un contratto cinematografico per girare il sesto capitolo di "Fast & Furious", che uscirà il 24 Maggio del 2013.

Source: Pro Wrestling Insider & zonawrestling.net

:yoballo:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Non è che prima avesse tutta sta considerazione eh.
Ha jobbato a cani e porci anni prima. E ripeto, il fondo lo si è toccato con la storiella del nano verde.

Non sono d'accordo... secondo me se ne andato ora NON perchè lo trattavano da jobber, cosa che hanno sempre fatto... (per cui nn vedo perchè se ne sarebbe dovuto accorgere solo ora... cos'è scemo... no!)

Secondo me se ne è andato PERCHé: SE L'é AVUTA MOLTO A MALE DOPO CHE LA WWE HA SCARICATO SU DI LUI TUTTE LE COLPE PER LO SCEMPIO ACCADUTO A OVER THE LIMIT... QUANDO HANNO INCOLPATO CHAVITO PER GLI ERRORI DI SIN CARA!!

Secondo me lui lì si è sentito come abbandonato, della serie... dopo che ho accettato di jobbare a cani e porci, mi voltate le spalle così per "salvare la faccia" ad uno nuovo appena arrivato?!?
Sicuramente Chavo avrebbe accettato anche una divisione delle colpe 50-50... ma la WWE, onde non rovinare il push di Sin Cara, ha preferito dare la colpa ad un atleta senza futuro (tanto nn si compromette nulla dandola a lui)... ed è li che Chavito, secondo me, si è sentito "tradito".

La mia è solo una supposizione, ma sono sicuro che nn sono molto lontano dalla realtà dei fatti! :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Secondo me andarsene ora, fà ridere!
Con tutto il rispetto Chavo come persona e come atleta. Il momento più basso lo si è toccato jobbando al nano verde e su questo credo ci sia veramente poco da ridire.
Non credo che Mistico sia così viscido da non essersi preso metà delle colpe. Non ci credo.
E poi, cosa lo differenzia da coloro che vengono abitualmente rilasciati? Bomba sfogo.. secondo me se la poteva anche tenere, perchè tutti i suoi fan sanno com'è stato trattato da schifo. Io che non lo sono, lo sò. Però sinceramente rimango perplesso... perchè doveva avere le palle di farlo PRIMA! Goccia che ha fatto traboccare il vaso? Può essere, ma ha ingoiato dei rosponi incredibili e li sputa tutti adesso. Bah.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Secondo me andarsene ora, fà ridere!
Con tutto il rispetto Chavo come persona e come atleta. Il momento più basso lo si è toccato jobbando al nano verde e su questo credo ci sia veramente poco da ridire.
Non credo che Mistico sia così viscido da non essersi preso metà delle colpe. Non ci credo.
E poi, cosa lo differenzia da coloro che vengono abitualmente rilasciati? Bomba sfogo.. secondo me se la poteva anche tenere, perchè tutti i suoi fan sanno com'è stato trattato da schifo. Io che non lo sono, lo sò. Però sinceramente rimango perplesso... perchè doveva avere le palle di farlo PRIMA! Goccia che ha fatto traboccare il vaso? Può essere, ma ha ingoiato dei rosponi incredibili e li sputa tutti adesso. Bah.

Te l'ho detto anche sopra... non è una questione del momento + basso in carriera... magari lui era in accordo con la WWE per lanciare atleti futuri... magari feudare col nano x fare felici i bimbi a lui faceva anche piacere (che ne sappiamo)... credo che se gli fosse scocciato se ne sarebba andato... NON STIAMO PARLANDO DI UN BAMBINO!!

Secondo me se n'è andato SOLO xkè si è sentito venir meno la fiducia che pensava fosse riposta in maniera superiore in lui! E' stato trattato come un pivellino nel caso Sin Cara... e magari lui nn se lo aspettava che dopo quello che ha fatto per WWE, essa lo trattasse così... :sisi:
(nn ho detto che è stato Sin Cara di sua iniziativa a dargli le colpe... ho detto che è stata WWE ha dargli le colpe e Sin Cara è andato dietro alla corrente dell'azienda che lo paga! E' diverso...)

Anke il fatto che hanno subito stoppato il loro feud, facendolo chiudere così repentinamente... mah... io l'ho letta come una bocciatura per Chavo (della serie... non sei + in grado nemmeno di lanciare un giovane nuovo)... e secondo me ttt queste cose hanno inciso sul morale del messicano che ha deciso di mollare... SI VEDE BENISSIMO CHE QUESTO è UN ADDIO DI FRUSTRAZIONE... CHE è RIMASTO MALE PER QUALCOSA SUCCESSA ULTIMAMENTE... Per cui, o è successo dell'altro tra loro (WWE e Chavo) che noi non sappiamo... o il motivo è questo che ho detto... :sisi:

Modificato da stegabri, 26 giugno 2011 - 13:42

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Si ok ho capito, ma rimango perplesso comunque.
Non ce la faccio davvero a vedere Chavo come una vittima ora (perchè in questo momento lo è), anche dopo che la WWE gli ha scaricato tutte le colpe, non ce la faccio proprio!
È un controsenso per me.

Modificato da The Comet, 26 giugno 2011 - 13:53

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

Chavo ha la stessa colpa di Kane, ovvero essere un gran professionista. Ma se Kane ha la copertura di Undertaker, Chavo è rimasto solo a prendere muffa. Ripeto, da fan n°1, che Chavito poteva sicuramente tirare fuori le palle prima, ma non siamo con lui, non lavoriamo a Stamford e non siamo suoi colleghi, dunque sapremo sempre ben poco di quel che realmente è successo e dovremo fidarci delle sue parole.

Va bene anche così, quindi. Non avendo perso la voglia di fare, potrà tornare a stupirci. Me lo sento e ho fiducia in lui.

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

Tyler Reks e Gail Kim commentano l'abbandono di Chavo Guerrero

Tyler Reks e Gail Kim, appena saputo dell'abbandono di Chavo Guerrero, hanno postato il loro pensiero tramite Twitter.

Gail Kim:

"Sono contenta di sapere che adesso Chavo è felice. L'importante è che lui sia in pace con la sua vita. E' uno dei ragazzi più talentuosi e divertenti che abbia conosciuto nel backstage. Sono sicura che non sarà l'ultima volta che sentiremo parlare di lui. We Love U b**ch".

Tyler Reks:

"Ho appena saputo del mio amico Chavo. Sono triste e contento per lui allo stesso tempo. Ho imparato moltissimo dal lui sul ring. Sono felice e fiero di aver lavorato e lottato con Chavo Guerrero".

Source: Lords of Pain & zonawrestling.net

Altri commenti sull'abbandono di Chavo

Dopo Gail Kim e Tyler Reks, ecco che anche MVP, ex WWE oggi nella NJPW, Trish Stratus, pluricampionessa femminile e Evan Bourne, commentano l'addio di Chavo Guerrero alla WWE:

Evan Bourne:

"Devo tantissimo al guerriero messicano. Mi ha preso sotto la sua ala protettrice all'inizio della mia carriera in WWE, mi ha aiutato, sfidato e spinto al limite".

MVP:

"Congratulazioni al mio amico Chavo Guerrero. Combattere contro di lui è sempre stato un piacere. Un vero uomo di classe e professionale".

Trish Stratus:

"Non vedo l'ora di vedere quale sarà la prossima mossa nella vita di Chavo. E' sempre stato un grande atleta e un grande amico. Auguro il meglio a lui e alla sua famiglia".

Source: Lords of Pain & zonawrestling.net

Modificato da NagotoSonmaki, 27 giugno 2011 - 10:49

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Approccio verso la WWE per i Kings Of Wrestling e Christina

- L'ex concorrente di "Tough Enough" Christina Crawford è tornata in FCW lo scorso mercoledì. La sorella di Alicia Fox ha fatto coppia con Irene Janjic nell'incontro perso contro il team composto da Sonia ed Audrey Maria.

- La scorsa settimana gli ex campioni di coppia ROH Chris Hero e Claudio Castagnoli hanno avuto un match di provino di fronte ai dirigenti WWE. Sembra che entrambi abbiano impressionato e che sia probabile una assunzione da parte della federazione di Stamford.

Credits: LordsOfPain.net

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

siiii! voglio vedere Castagnoli uppercuttare i gradoni anche in WWE :asd:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

se li lasciano in coppia (L)_(L)

inox

inox

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 532 post
  • Iscritto il 04-giugno 11

se li lasciano in coppia (L)_(L)

speriamo

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Il loro stile potrebbe ben adattarsi ai canoni WWE. Certo, verrebbero sottoposti alle solite limitazioni, ma li vedo bene.

Non avranno idea in WWE, suppongo, se metterli sotto contratto come coppia ma nel caso saprei che non adotterebbero la loro bellissima theme.

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

Over The Limit meglio del previsto

L'edizione 2011 di Over The Limit sembra essere andata meglio del previsto per la WWE, almeno dal punto di vista degli acquisti.

Stando alle stime pubblicate nel consueto aggiornamento sugli indicatori di performance WWE, disponibili al sito corporate.wwe.com, il pay-per-view di maggio "made in Stamford" ha infatti totalizzato poco più di 200 mila acquisti, un dato che batte i 185 mila acquisti dell'edizione 2010.

Ancora ignota la suddivisione tra acquisti americani e acquisti internazionali, anche se è interessante notare che la media tra Extreme Rules e Over The Limit ha visto, per la prima volta nella storia probabilmente, gli acquisti nordamericani superati da quelli internazionali (90 mila acquisti esteri di media per Extreme Rules e Over The Limit contro gli 89 mila acquisti di media nel nordamerica).

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Tre match registrati per Superstars

Prima di Raw tre match sono stati registrati per Superstars. Considerato che ieri notte si sono svolti anche i tapings di Raw del 4 luglio è probabile che almeno uno dei seguenti incontri venga trasmesso nella puntata di Superstars della prossima settimana:

* Beth Phoenix vs. Gail Kim

* Chris Masters vs. JTG

* Zack Ryder vs. Drew McIntyre

Credits: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

DATEMI CURT HAWKINS BASTARDI!

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

SPOILER: Commenti al discorso di CM Punk a RAW

Molti addetti ai lavori hanno commentato su Twitter la performance di CM Punk a Raw. Questi alcuni dei commenti più rilevanti:

Steve Austin: "CM Punk ha appena riempito il mio 52 pollici con uno dei più bei promo che io abbia mai visto".

Chris Jericho: "Congratulazioni a CM Punk e a Vince McMahon per aver messo in scena qualcosa che da tempo non si vedeva... questa sera hanno fatto la storia".

Jim Ross: "CM Punk ci ha riportato a un clima da Attitude Era. Mi ha quasi fatto sentire nostalgia per i miei impegni settimanali con la WWE..."

X-Pac: "Questa cosa è stata fantastica, c***o! Il modo in cui gli hanno chiuso il microfono e han chiuso la trasmissione all'improvviso sono stati un tocco di classe. Complimenti alla WWE per aver mandato in onda tutto questo".

Carlito: "WOW! Come ha fatto Punk a convincere la WWE a permettergli di dire quelle cose della compagnia? Grande! Non avrei mai detto che in vita mia sarei diventato un fan di CM Punk ma dopo stasera... La sospensione è probabilmente una storyline gente, ma ai miei occhi proprio il fatto che sia una storyline rende il promo se possibile ancora più impressionante".

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

CM Punk: update sugli House Shows, "Chicago"

CM Punk potrà combattere negli show non trasmessi televisivamente sino al 17 luglio, giorno in cui la strada dell'atleta e quella della WWE si separeranno. Questo annuncio è stato da poco dato sul sito ufficiale della federazione.

Non abbiamo visto a Raw un breve angle tagliato dalle pubblicità in cui CM Punk ha cantato "Chicago" di Frank Sinistra. Ecco il video:

Credits: LordsOfPain.net

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

oddio no i KOW no a raw cioè diavolo gli levano tutto il nome,la dignità :mmmah: Hero ti prego almeno tu

Modificato da ElHombre, 29 giugno 2011 - 01:30

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi