Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!

• Accedi per rispondere
3223 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Cavolo non ci credo ho appena letto sulla pagina Facebook della WWE che Chavo Guerrero è stato rilasciato, non pensavo gli fosse scaduto il contratto! In qualunque modo ci mancherà tantissimo! (la notizia è vero l'ho letta su facebook)

Sì è VERO... perchè l'ho letto anche io sul sito WWE.

ED ANCHE QUI QUALCUNO DI NOI LO AVEVA GIà PREVISTO DOPO IL FATTACCIO "SIN CARA"...

A quanto riportato dal backstage di Smackdown, sembra che i booker e la dirigenza della WWE, si sia arrabbiata non poco per la qualità non eccelsa del match di Over The Limit fra Chavo Guerrero e Sin Cara. Vista la caratura dei personaggi però, tutte le ire pare si siano scatenate solo sul nipote di Eddie, e non sul nuovo wrestler mascherato della WWE.

Cioè boh... sto Sin Cara è + raccomandato di HHH mi pare... :o Mo si becca anke le colpe per gli errori di Sin Cara... e vedrai che, nonostante ha sempre accettato di jobbare a cani e porci il povero Chavito verrà anke cacciato a calci! :facepalm: :checazz:

WWE = :facepalm:
Un'onesto lavoratore che ha sempre accettato di fare il jobber a chiunque senza mai rompere... era prevedibile che quando non fosse + servito, se ne sarebbero sbarazzati come una vecchia calzetta...

ps: e adesso voglio vedere come chiudono la Storyline (sempre che si possa chiamare così) ad NXT, di Chavo con Darren Young vs Tatsu Kozlov e compagnia... :checazz:

inox

inox

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 532 post
  • Iscritto il 04-giugno 11
accettare sempre tutto te lo mettono sempre in quel posto povero chavito

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Non ci credo :facepalm:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

No Chavo :(

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

Non ci credo.

E' uno scherzo?

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post

Awards:

Tramite il suo account Twitter, Chavo Guerrero ha confermato la sua uscita dalla WWE specificando che è stato lui a chiedere alla federazione di essere lasciato libero perché non era più felice nella WWE. Chavo ha spiegato di aver vissuto con frustrazione il fatto di essere usato solamente per aiutare altri atleti ad emergere, senza che la federazione abbia mai puntato direttamente su di lui. Chavo ha concluso dicendo ai suoi fan che è veramente felice di aver lasciato la WWE, che lo rivedremo sul ring molto presto e che non vede l'ora di intrattenere i suoi fan e divertirsi come nella WWE non riusciva più a fare.

---

E ora mi mangio le mani, davvero, per non essere andato a Firenze.
Chavù, se così dev'essere, va bene. A me è partito un colpo, ma credo sia stata la decisione migliore che potesse fare.
La WWE ha decisamente rotto il cazzo.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

una sola cosa MEXICAN-AMERICAN... credo che chavo sà già dove andare

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Tramite il suo account Twitter, Chavo Guerrero ha confermato la sua uscita dalla WWE specificando che è stato lui a chiedere alla federazione di essere lasciato libero perché non era più felice nella WWE. Chavo ha spiegato di aver vissuto con frustrazione il fatto di essere usato solamente per aiutare altri atleti ad emergere, senza che la federazione abbia mai puntato direttamente su di lui. Chavo ha concluso dicendo ai suoi fan che è veramente felice di aver lasciato la WWE, che lo rivedremo sul ring molto presto e che non vede l'ora di intrattenere i suoi fan e divertirsi come nella WWE non riusciva più a fare.

Sì, ma questo ti fa proprio capire che in pratica è stata la WWE a cacciarlo... cioè è stato un allontanamento non di fatto, ma psicologico... perchè dal momento che tu releghi un atleta sempre e solo a fare da jobber, senza mai avere 1 e dico 1 possibilità di una vittoria (per questo ad esempio dicevo che sarebbe stato giusto che Chavo vincesse il primo match con Sin Cara e poi perdesse la rivalità finale... perchè almeno una soddisfazione di vittoria in PPV ce l'aveva... è cmq una visibilità) è chiaro che l'atleta poi si stuffa e prima o poi se ne va...

Un po' la stessa cosa che hanno fatto con MVP... lo lasciavano marcire nei bassi fondi, aspettando che si stancasse e andasse via... (poi se gli atleti la capiscono da soli che devono andarsene bene... sennò interviene la WWE e ci pensa lei a cacciarli via...

Tipo stessa cosa credo che stiano facendo con JTG lo stanno facendo perdere contro chiunque (e qui fanno anke bene però va detto) con la speranza che sia lui a dire... ragazzi io mi scavo dal cazzo... quando si accorgeranno che non lo farà, tireranno fuori gli stivali buoni e gli daranno un bel calcio nel sedere di comiato... tanto si sa WWE opera così... se gli servi bene... se nn gli servi o accetti di stare nel liquame a vita o ti sivellano per bene... :sisi:

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post

Awards:

questo il twitter originale:

!Yes, it's true. My release is the big news I was talking about. But let's get something straight. I asked for my release. I was just tired..
Of not being used correctly. Just cuz u can make other ppl look good, doesn't mean they should just ...have u lose to them. The same thing...
Happened to Eddie. After being champ, they still had him working mid card status. Being a Guerrero, we've been taught since diapers to get..The most out of ppl & matches. It's our gift, but also our curse. WWE has always used us to make other ppl look good. It all comes down toBeing happy. I was not happy in WWE anymore. I had a smile on my face last night though when I got my release though! now it's time for me to start being a Guerrero again, and start kicking ass again, be able to tell stories in the ring like u know we can. win or lose
I will never go back to the place WWE put me in. I will never go back to being under utilized and watching ppl who suck get bigger "pushes"
Than me! Thank u to all of u who stuck by me & kept reminding me, I was better than that! stay tuned.. Big things coming!! Now I will
Really be able to entertain u! like me or hate me, 1 thing I have always tried to do is entertain u and give u fans your $ worth. Even if
My hands were tied most of the time. I love u all and can't wait for the future!! So happy."

Non ha perso la voglia di fare e ha tirato, finalmente, fuori le palle. Va bene così, lo supporto. Ovunque vada, e sono felice che non gli hanno fatto perdere la voglia di fare, me lo seguo. Cara Stamford, uno spettatore in meno.

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 480 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
Per come lo utilizzavano non ne vedo il dramma,anzi.
Se poi ha chiesto lui il rilascio,ancora meglio.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Io dico una cosa, con tutto il rispetto per Chavo, si doveva svegliare prima.
Quindi non so cosa pensare, spero sia stata la WWE perchè se è vero che è stato lui a chiederlo: -.-''
SI È PRESTATO PER JOBBARE A HORNSWOGGLE per quasi 2 ANNI di seguito! Ci rendiamo conto? Lì doveva andarsene, non oggi. Sembra na roba a scoppio ritardato. Bah :facepalm:

Modificato da The Comet, 25 giugno 2011 - 21:23

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

- Mi è uscito il doppio messaggio, fanculo XD.

Modificato da The Comet, 25 giugno 2011 - 21:22

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Io dico una cosa, con tutto il rispetto per Chavo, si doveva svegliare prima.
Quindi non so cosa pensare, spero sia stata la WWE perchè se è vero che è stato lui a chiederlo: -.-''
SI È PRESTATO PER JOBBARE A HORNSWOGGLE per quasi 2 ANNI di seguito! Ci rendiamo conto? Lì doveva andarsene, non oggi. Sembra na roba a scoppio ritardato. Bah :facepalm:

La penso come te. Anzi, paradossalmente ora stava venendo trattato bene dalla WWE.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Cioè, ma veramente? o.O
Ma veramente veramente? O___o
Non ci credo...

Lo so, sono di parte, ma a questo punto spero che vada a trovare zio Hector :asd:

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • 480 post

La penso come te. Anzi, paradossalmente ora stava venendo trattato bene dalla WWE.

Era scomparso dagli show che contano qualcosa dopo che il suo feud con Sin Cara è stato letteralmente abbandonato...dopo che gli è stata data la colpa dei botch dell'ex Mistico :omg:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Non è che prima avesse tutta sta considerazione eh.
Ha jobbato a cani e porci anni prima. E ripeto, il fondo lo si è toccato con la storiella del nano verde.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

una sola cosa MEXICAN-AMERICAN... credo che chavo sà già dove andare

Beh allora poteva rimanere a jobbare in WWE, più dignitoso :asd:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

mi dispiace per Chavito, ma è l' unica cosa da fare. Anche se come ha detto Cometa forse è un po' tardi, è rimasto a jobbare per anni e ora ha abbandonato. Forse xchè prima voleva un ultimo feud un attimo serio con match in PPV (a me sarebbe piaciuta un' alleanza tra Chavo e Sin Cara)

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Era scomparso dagli show che contano qualcosa dopo che il suo feud con Sin Cara è stato letteralmente abbandonato...dopo che gli è stata data la colpa dei botch dell'ex Mistico :omg:

Si ma non jobbava più al nano.

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • 480 post
Eh beh,bisogna anche ringraziarli :asd:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi