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WWE '12: Preview di IGN


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7 risposte a questa discussione

#1
Mark194

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La THQ per aggiustare le molte critiche che negli ultimi anni ha avuto per la serie SVR, ha cambiato tutto, ed è stato fatto un gioco totalmente diverso da qualunque altro gioco WWE mai uscito. Tra le innovazioni principali c'è un nuovo sistema di animazione, un nuovo metodo di sanguinamento, una cosa chiamata "Predator Technology".
La persona che ha scritto l'articolo ha riportato questo esempio: quando John Cena fa un suplex all'avversario, una terza superstar può interrompere la mossa, e questo si può fare con qualunque mossa, perfino con le finisher ed i mini game come le eliminazioni della Royal Rumble.
Quando verrai messo a terra dall'inizio del match ti alzerai subito per rendere il gioco molto veloce e dinamico. L'obiettivo è quello di avere un gioco nel quale si ha l'impressione che possa accadere qualunque cosa da qualunque posizione. Ora tutto è tornato a essere sui pulsanti frontali del vostro controller preferito, prese, strikes pin e finishers sono tutti li pronti ad essere usati. Non ci sono prese forti e deboli - le mosse che useremo dipenderanno da quanto è danneggiato l'avversario. Ci sono cose che la THQ ha impeperito e che influiscono sul gameplay. Per prima cosa è possibile mirare diverse parti del corpo in WWE '12. Puoi attaccare testa, braccia o gambe, e questo ovviamente ti mette in una buona posizione per determinare finishers, e fa si che tu porti il match nella direzione che vuoi. Se combatti contro un high flyer puoi "lavorargli" le gambe, cosi che non possa muoversi velocemente e balzare sui turnbuckle. Lavora la testa e l'avversario sarà stordito per tutto il match. Se così farete, sarà facile far cedere il vostro avversario nel nuovo sistema detto "Breaking Point", che sarebbe una sorta di mini gioco.
Epici scontri saranno epici come li vedrete in TV -- sia in termini di inquadratura che è più indietreggiata che in termini di velocità di gameplay -- ma (gli scontri) sono ancora più simili a quelli che vedrete a Monday Night Raw grazie all'aggiunta delle Wake Up Taunts in WWE '12. In pratica, sapete come Randy Orton sbatte i pugni al tappeto prima di connettere la sua finisher in TV? Questo può succedere nel gioco adesso. Mandate al tappeto il vostro avversario quando avete una finisher pronta, premete il pulsante delle taunt e avrete una celebrazione che finisce col vostro avversario ai vostri piedi per la perfetta esecuzione della vostra big move. L'avversario ha la possibilità di reversarla ma dimostra davvero quello stile televisivo sul quale la THQ ha lavorato in questi ultimi anni.
Detto questo, il reporter dice che la barra di stamina fosse un pò un passo indietro in WWE '12. Gli ultimi SVR incorporavano un leggero "alone" attorno ai piedi della superstar per informare i giocatori su come stanno andando nel match e non distrarli dalla presentazione. Ora, in WWE '12 c'è una grande barra col nome della superstar in fondo allo schermo, che mostra quanto siate vicini a una signature o finishers (si possono salvare 2 finisher). Con questo il gioco si avvicina molto alle puntate televisive.
WWE'12 aggiunge anche le "Dynamic Comebacks", che sono quelle combo che vedete fare a gente come John Cena, che li fanno passare dal rischio della sconfitta al ripulire il ring. Se raggiungete un certo danno, avrete una possibilità di usare queste combo per UNA SOLA VOLTA. Se la eseguirete con successo, avrete due finishers. Con queste novità usciranno grandissimo match con gli amici, ma THQ e Yukes vogliono fare in modo che escano grandi match anche contro la CPU. Stavolta la CPU impara, se esagerate ad esempio con le mosse in corsa, l'IA le riconoscerà a reverserà le vostre mosse. Il gioco ricorderà tutto ciò che fate e si regolerà di conseguenza.
La THQ ha scoperto che i vari giocatori sanno usare al meglio il sistema di schienamento molto in fretta in SVR 11, quindi è stato rifatto in WWE '12. Il sistema di base per gli schienamenti è sempre lo stesso ma sarà più difficile e quando avrai subito molti danni potrai avere una sola occasione per uscire dallo schienamento.
Ci sono nuovi "punti di attacco" per le mosse, così che mani e piedi si fermino in certi punti, e certe mosse non si taglino sui loro corpi. Justin Roberts è confermato come ring announcer, King e Cole sono anche loro confermati e l'entrata di Alberto del Rio è stata completata con Ricardo Rodriguez.
Ci sono buone premesse, la persona che ha scritto quest'articolo dice che si è divertito a giocare sperando che non siano le solite chiacchiere come ogni anno.

Credtis:
un GRAZIE infinite ad Attitude Era e anche ad un altro utente che non partecipa a questo forum ma che è stato gentilissimo nel tradurre. Qualora leggerà questa news, capirà subito. ;)

Modificato da Mark194, 31 maggio 2011 - 19:00


#2
Niandra Lades

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belloccio!
ma...il sangue? :rotfl:

#3
The Comet

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Solo a me non fanno nè caldo nè freddo?
Prima di gasarmi vorrei vedere dei video.

#4
TooMuchZenith

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Per ora siamo ancora all'inizio e posso dire che di buono vedo il ritmo di gioco più incalzante dovuto alle mosse bloccabili in qualunque momento (anche le più lunghe....nell'articolo si fa riferimento anche alla5-nuckle shuffle) e alla nuova feature che permette di rialzarsi in tempi diversi a seconda del danno. Un unico pensiero negativo mi sfugge sul fatto del cambio dei comandi con le mosse non dettate più dall'analogico ma dai tasti frontali: se gli stessi tasti saranno necessari anche per gli strike (calci e pugni) allora credo (ma sto solo ipotizzando per il peggio) che il numero di mosse eseguibili per ogni wrestler sarà molto inferiore rispetto agli anni scorsi (non parlo di tipi di mosse come nell'anno scorso in cui mancavano proprio, ma intendo quantità di prese da assegnare ad ogni lottatore).
Ancora nulla si sa sulle modalità, ma in fin dei conti fino a fine Novembre ne passerà di acqua sotto i ponti.
Nota stonata: Orton senza barba.

#5
NagotoSonmaki

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    Sennin mōdo

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ci sara Ricardo Rodriguez! :rules:

#6
Redmanuel

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"Detto questo, il reporter dice che la barra di stamina fosse un pò un passo indietro in WWE '12. Gli ultimi SVR incorporavano un leggero "alone" attorno ai piedi della superstar per informare i giocatori su come stanno andando nel match e non distrarli dalla presentazione. Ora, in WWE '12 c'è una grande barra col nome della superstar in fondo allo schermo"

no comment

#7
TooMuchZenith

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"Detto questo, il reporter dice che la barra di stamina fosse un pò un passo indietro in WWE '12. Gli ultimi SVR incorporavano un leggero "alone" attorno ai piedi della superstar per informare i giocatori su come stanno andando nel match e non distrarli dalla presentazione. Ora, in WWE '12 c'è una grande barra col nome della superstar in fondo allo schermo"

no comment

Lo trovo passabile; nel senso che io l'alone circolare proprio non lo sopportavo, meglio (a mio gusto) una barra fissa da qualche parte.

#8
Mark194

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Per me è meglio.




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