Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Primo video gameplay!
Iniziato da
Mark194
, giu 01 2011 20:26
Inviato 02 giugno 2011 - 14:39

Guardate bene il video.
- La grafica del pubblico.
- Il sudore sui lottatori.
- La mobilità.
- La grafica in generale.
Tutte ste cose la WII SE LE SOGNA! (e se così fosse, ripeto lo comprerei istant)
E poi, io leggo dei fumetti AGGIUNTI di chi edita un video, che ci ha ficcato "the graphic wii look better" . Ergo se non viene confermato è una versione BETA come dice FT4, inoltre è in low quality il video.
PS: La beta di un gioco, sarebbe una specie di demo, una versione di prova non ultimata e finalizzata, piena di bug e tanto altro ancora.
Che io sappia non esite una nuova versione della Wii, il motore grafico è quello che è (inferiore alla PS2..) e non lo hanno potenziato, quindi c'è poco da dire insomma.
- La grafica del pubblico.
- Il sudore sui lottatori.
- La mobilità.
- La grafica in generale.
Tutte ste cose la WII SE LE SOGNA! (e se così fosse, ripeto lo comprerei istant)
E poi, io leggo dei fumetti AGGIUNTI di chi edita un video, che ci ha ficcato "the graphic wii look better" . Ergo se non viene confermato è una versione BETA come dice FT4, inoltre è in low quality il video.
PS: La beta di un gioco, sarebbe una specie di demo, una versione di prova non ultimata e finalizzata, piena di bug e tanto altro ancora.
Che io sappia non esite una nuova versione della Wii, il motore grafico è quello che è (inferiore alla PS2..) e non lo hanno potenziato, quindi c'è poco da dire insomma.
Inviato 02 giugno 2011 - 16:56

io non sono il nuovo membroe qual'è il sito ufficiale? XD
Linkate teste di minchiaaaaaaa :V

http://wwe.thq.com/
e se non ti basta vai qua
http://community.sma...ums/topic/96319
e se non ti basta vai a cagare

Inviato 02 giugno 2011 - 17:09

Continuo a non trovare conferme... leggo solo i commenti di utenti che presumono sia o per PS2 o Wii :/
Sul sito della THQ invece non c'è nemmeno il video XD.
Portami sulla pagina dove viene confermato da un tizio di IGN THQ o qualcun'altro che sia QUALIFIFICATO! XD
Portami sulla pagina dove viene confermato da un tizio di IGN THQ o qualcun'altro che sia QUALIFIFICATO! XD
Inviato 02 giugno 2011 - 17:21

lo sto facendo ora l'ho chiesto sulla pagina ufficiale (ma non mi cagano)Continuo a non trovare conferme... leggo solo i commenti di utenti che presumono sia o per PS2 o Wii :/
Inviato 03 giugno 2011 - 13:14

Ragazzi, non vorrei dire ma il punt Kick ha qualcosa di strano......(e non parlo semplicemente del fatto che nel video lo tira con il sinistro); sembra una mossa fatta in corsa (come il calcio di Sheamus).
no nn preoccuparti il punt kick e rimasto uguale ecco la prova

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi