Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Tutti i video dall'E3!


  • Accedi per rispondere
61 risposte a questa discussione

#41
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

ma perchè hanno saltato le entrate sti bastardi potevano farle vedere e non hanno mostrato del rio uffa

Meglio, almeno non mi spoilero tutto già da ora :asd:

ma spoiler di che per na entrata le devono mostrare e anche del rio

#42
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Io sinceramente sto ancora con i piedi per terra. Il gioco mi pare bello, solo che prima vorrei qualche notizia riguardo le modalità... anche se so che dovrò aspettare Agosto/Settembre per averle

Riguardo al gameplay mi pare bello, anche se qualcosina si potrebbe aggiustare, come il fatto che Miz deve girare l' avversario per la Skull Crushing Finale. Cmq questo Wake up Taunt mi gasa un mondo, molto bello il fatto che si possa fare in qualsiasi posizione e non si venga teletrasportati al centro del ring

Altro video sempre con Cory Ledesma e The Miz



#43
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Le modalità penso saranno sempre quelle dell'anno scorso, solo che saranno (ovviamente) migliorate. Quindi aspettiamoci grossi miglioramenti nelle varie RTW, Story Designer e WWE Universe (quest'ultima modalità vorrei che fosse divisa dalla esibizione, spero l'abbiano capito quelli della THQ). Anche se non è detta l'ultima parola, ad agosto può succedere di tutto... pure l'anno scorso credavamo che avessero lasciato la Carreer Mode, ma così non è stato! Comunque ho hype per scoprire quale sarà la nuova feature, e continuo a sperare nella possibilità di creare un'arena.

#44
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sperando che facciano difendere le cinture quest'anno, senza sotterfugi obbligatori.

#45
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
ho letto nella pagina ufficiale del vero ledesma che quest'anno i titoli si potranno difendere quando vogliamo sempre se non l'avete già postato questa news e anche aggiunto che ci sarà The Rock con Attire attuale.

#46
Barrett94

Barrett94

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 post
  • Iscritto il 05-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

ho letto nella pagina ufficiale del vero ledesma che quest'anno i titoli si potranno difendere quando vogliamo sempre se non l'avete già postato questa news e anche aggiunto che ci sarà The Rock con Attire attuale.


Se queste due notizie sono vere ottimo lavoro, ottime notizie

#47
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Perfetto. Grazie rated-rko.

#48
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono contento per the Rock versione aggiornata (attuale??? in che senso visto che non lotta da anni?? Cmq si intenderà quella delle sue ultime apparizioni quando era un wrestler ancora in attività). Strafelice per la possibilità di mettere i titoli in palio anche negli show settimanali (senza dover ricorrere a trucchetti ogni volta).

#49
FEED ME MORE

FEED ME MORE

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 275 post
  • Iscritto il 24-aprile 10
sarebbe una bella idea introdurre un'opzione nello schienamento. cioè che quando tu stai vicino alle corde (però non le tocchi per poco) e l'avversario ti schiena, come appare una barra blu per fuggire dallo schienamento potrebbe anche apparire un altro piccolo spazio prima di quello blu e se ci arrivi sfuggi allo schienamento toccando la corda.

#50
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

sarebbe una bella idea introdurre un'opzione nello schienamento. cioè che quando tu stai vicino alle corde (però non le tocchi per poco) e l'avversario ti schiena, come appare una barra blu per fuggire dallo schienamento potrebbe anche apparire un altro piccolo spazio prima di quello blu e se ci arrivi sfuggi allo schienamento toccando la corda.

Non sarebbe male ma poi la barra diventerebbe qualcosa di quasi ingestibile, supponendo che sia rimasta la divertente possibilità dell'anno scorso di ribaltare a proprio favore i pin e aggiungendo che quest'anno la zona per liberarsi sarà in movimento intorno ad una zona e non statica questo significherebbe dover aggiungere un'ulteriore possibilità di salvataggio che renderebbe il salvarsi o per un modo o per un altro troppo possibile. Resta che l'idea non è male ma sinceramente la farei realizzare non tramite un'altra barra ma in qualche altro modo....ora ci penso e poi informo Ledesma.

Da quel che ho visto le sottomissioni sembrano molto più realistiche e lo stesso per "lo strisciamento" verso le corde. Gioco molto più profondo dell'anno scorso.

#51
The Prince

The Prince

    Pro

  • Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 204 post
  • Iscritto il 02-giugno 11

ho letto nella pagina ufficiale del vero ledesma che quest'anno i titoli si potranno difendere quando vogliamo sempre se non l'avete già postato questa news e anche aggiunto che ci sarà The Rock con Attire attuale.

Bene Bene.Sono specialmente contento per i titoli che si potranno difendere quando vogliamo.
Ma dei titoli piccolissimi non si sa nulla se rimarranno sempre quelli o li hanno cambiati? :sperem:

#52
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ho letto nella pagina ufficiale del vero ledesma che quest'anno i titoli si potranno difendere quando vogliamo sempre se non l'avete già postato questa news e anche aggiunto che ci sarà The Rock con Attire attuale.

Bene Bene.Sono specialmente contento per i titoli che si potranno difendere quando vogliamo.
Ma dei titoli piccolissimi non si sa nulla se rimarranno sempre quelli o li hanno cambiati? :sperem:

sempre piccoli aimè


fonte: Mark194

#53
The Prince

The Prince

    Pro

  • Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 204 post
  • Iscritto il 02-giugno 11

ho letto nella pagina ufficiale del vero ledesma che quest'anno i titoli si potranno difendere quando vogliamo sempre se non l'avete già postato questa news e anche aggiunto che ci sarà The Rock con Attire attuale.

Bene Bene.Sono specialmente contento per i titoli che si potranno difendere quando vogliamo.
Ma dei titoli piccolissimi non si sa nulla se rimarranno sempre quelli o li hanno cambiati? :sperem:

sempre piccoli aimè


fonte: Mark194

Azz...grazie,non lo sapevo,mi è sfuggito. Quando decideranno a farle più realistiche? MAH <_<

#54
CenaFirix

CenaFirix

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 103 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
Ma scusate, non ho capito una cosa: come diavolo funzionano le finisher e le signatures? Quando la barra diventa tutta piena che succede? Abbiamo la finisher? E per la signature move? Mi spiegate sta cosa se l'avete capita per favore...

#55
THE CHAMP IS HERE 46

THE CHAMP IS HERE 46

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 129 post
  • Iscritto il 01-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Modificato da THE CHAMP IS HERE 46, 09 giugno 2011 - 22:41


#56
Barrett94

Barrett94

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 post
  • Iscritto il 05-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani
Ma quindi se The Rock starà nel gioco con l'attire attuale sarà giocabile come leggenda o come superstar di raw?

#57
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma quindi se The Rock starà nel gioco con l'attire attuale sarà giocabile come leggenda o come superstar di raw?


Bella domanda... io dico come Leggenda.

#58
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

altri video è fantastico :yoballo:

http://e3.gamespot.com/video/6318794/

http://e3.gamespot.com/video/6318795/

http://e3.gamespot.com/video/6318796/

Modificato da phoenix91, 10 giugno 2011 - 10:11


#59
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Gli stacchi della telecamera penso sia disattivabile, come l'anno scorso.
Cmq non credo ce ne sia bisogno, perchè non interferiscono con il gameplay in quanto avvengono durante lì'esecuzione di una presa specifica, inoltre sono molto scorrevoli e danno quell'effetto in più di realismo. Impressionante.
La pecca... il commento.
Potevano anche rinnovarlo, non ti coinvolge per niente, come se quasi ti cantassero la ninna nanna.

#60
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

bei video,ma il video che dovevano mettere oggi e quello dove ce cory ledesma che viene intervistato da gamespot?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi