ma spoiler di che per na entrata le devono mostrare e anche del rioMeglio, almeno non mi spoilero tutto già da orama perchè hanno saltato le entrate sti bastardi potevano farle vedere e non hanno mostrato del rio uffa
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Tutti i video dall'E3!
Inviato 09 giugno 2011 - 13:17

Riguardo al gameplay mi pare bello, anche se qualcosina si potrebbe aggiustare, come il fatto che Miz deve girare l' avversario per la Skull Crushing Finale. Cmq questo Wake up Taunt mi gasa un mondo, molto bello il fatto che si possa fare in qualsiasi posizione e non si venga teletrasportati al centro del ring
Altro video sempre con Cory Ledesma e The Miz
Inviato 09 giugno 2011 - 13:33

Inviato 09 giugno 2011 - 15:50

ho letto nella pagina ufficiale del vero ledesma che quest'anno i titoli si potranno difendere quando vogliamo sempre se non l'avete già postato questa news e anche aggiunto che ci sarà The Rock con Attire attuale.
Se queste due notizie sono vere ottimo lavoro, ottime notizie
Inviato 09 giugno 2011 - 18:45

Inviato 09 giugno 2011 - 18:53

Inviato 09 giugno 2011 - 19:11

Non sarebbe male ma poi la barra diventerebbe qualcosa di quasi ingestibile, supponendo che sia rimasta la divertente possibilità dell'anno scorso di ribaltare a proprio favore i pin e aggiungendo che quest'anno la zona per liberarsi sarà in movimento intorno ad una zona e non statica questo significherebbe dover aggiungere un'ulteriore possibilità di salvataggio che renderebbe il salvarsi o per un modo o per un altro troppo possibile. Resta che l'idea non è male ma sinceramente la farei realizzare non tramite un'altra barra ma in qualche altro modo....ora ci penso e poi informo Ledesma.sarebbe una bella idea introdurre un'opzione nello schienamento. cioè che quando tu stai vicino alle corde (però non le tocchi per poco) e l'avversario ti schiena, come appare una barra blu per fuggire dallo schienamento potrebbe anche apparire un altro piccolo spazio prima di quello blu e se ci arrivi sfuggi allo schienamento toccando la corda.
Da quel che ho visto le sottomissioni sembrano molto più realistiche e lo stesso per "lo strisciamento" verso le corde. Gioco molto più profondo dell'anno scorso.
Inviato 09 giugno 2011 - 19:45

Bene Bene.Sono specialmente contento per i titoli che si potranno difendere quando vogliamo.ho letto nella pagina ufficiale del vero ledesma che quest'anno i titoli si potranno difendere quando vogliamo sempre se non l'avete già postato questa news e anche aggiunto che ci sarà The Rock con Attire attuale.
Ma dei titoli piccolissimi non si sa nulla se rimarranno sempre quelli o li hanno cambiati?

Inviato 09 giugno 2011 - 19:56

sempre piccoli aimèBene Bene.Sono specialmente contento per i titoli che si potranno difendere quando vogliamo.ho letto nella pagina ufficiale del vero ledesma che quest'anno i titoli si potranno difendere quando vogliamo sempre se non l'avete già postato questa news e anche aggiunto che ci sarà The Rock con Attire attuale.
Ma dei titoli piccolissimi non si sa nulla se rimarranno sempre quelli o li hanno cambiati?
fonte: Mark194
Inviato 09 giugno 2011 - 21:16

Azz...grazie,non lo sapevo,mi è sfuggito. Quando decideranno a farle più realistiche? MAHsempre piccoli aimèBene Bene.Sono specialmente contento per i titoli che si potranno difendere quando vogliamo.ho letto nella pagina ufficiale del vero ledesma che quest'anno i titoli si potranno difendere quando vogliamo sempre se non l'avete già postato questa news e anche aggiunto che ci sarà The Rock con Attire attuale.
fonte: Mark194

Inviato 10 giugno 2011 - 10:06

http://e3.gamespot.com/video/6318794/
http://e3.gamespot.com/video/6318795/
http://e3.gamespot.com/video/6318796/
Modificato da phoenix91, 10 giugno 2011 - 10:11
Inviato 10 giugno 2011 - 12:04

Cmq non credo ce ne sia bisogno, perchè non interferiscono con il gameplay in quanto avvengono durante lì'esecuzione di una presa specifica, inoltre sono molto scorrevoli e danno quell'effetto in più di realismo. Impressionante.
La pecca... il commento.
Potevano anche rinnovarlo, non ti coinvolge per niente, come se quasi ti cantassero la ninna nanna.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi