In che sezione è quella dell' ammaccabanane o quel che è? M la sono persa e se clicco sulla freccettina non mi da il link.
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Post dell'Anno
Started by
Maddy
, Jun 08 2011 22:34 PM
Posted 16 November 2012 - 16:07 PM

Posted 16 November 2012 - 16:19 PM

Vedi che il titolo è azzeccatissimo. Infatti Bieber fa male alla musica.Ancora Justin Bieber "BEST MALE".
![]()
Credo che ci sia un errore bello e grosso. Avrebbero dovuto premiarlo come "BEST FEMALE".
Posted 16 November 2012 - 18:18 PM

In che sezione è quella dell' ammaccabanane o quel che è? M la sono persa e se clicco sulla freccettina non mi da il link.
WR Ascolta, feud Ferox vs RawIsY2J
Posted 21 January 2013 - 21:17 PM

Scusate a devo quotarmi.
E io sono Florido!ciao a tutti, bel forum
sono Macilento
Posted 25 February 2013 - 13:55 PM

Non saprei, nessuno ha mai riportato questo problema. Se mi dai il link dell'avatar posso mettertelo io comunque.Ho bisogno di un aiuto. Sto cercando di modificare il mio avatar, ma dopo che lo aggiorno l'immagine rimane comunque quella vecchia, nonostante mi dica "il suo avatar è stato aggiornato". Come posso risolvere?
EDIT: Come non detto! Ciao RawIsY2J. Grazie per avermi dato uno spunto per fare un controllo sul tuo account!
Posted 25 February 2013 - 14:08 PM

Epic Fail... è proprio cerebroleso allora.

Posted 28 February 2013 - 15:50 PM

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users