No.non è che potresti darmi una risposta senza andarmelo a ricercare????????????
Mi autoquoto.
No.non è che potresti darmi una risposta senza andarmelo a ricercare????????????
Un mio amico mi fa notare come i suoi stati su Facebook ( stati da quattordicenne napoletano medio ) abbiano più mi piace dei miei.
E ancora non ti sei suicidato?
Cioè, un genio XD!Infatti si dice Yeah Buddy!Non si diceva Yeah Buddy?
benvenuto comunque
Yeah Body, ovvero "Si corpo!" è la ca****a che dico quando vado in bagno!
Edited by Tommyratedr, 03 November 2012 - 16:59 PM.
Sai,non è detto:
Ad esempio Punk mi piace perchè è un'ottimo atleta,ma se mi basassi solo sulla sua Gimmick e lo giudicassi da quello non mi piacerebbe ad esempio,ma non perchè è Heel,ma perchè lo stanno proprio gestendo male...
Yoshi invece mi piace perchè è bello e ha il faccino tenero,poi mi piace il suo repertorio mosse.
Edited by DomyIsAwesome, 04 November 2012 - 12:01 PM.
Sai,non è detto:
Ad esempio Punk mi piace perchè è un'ottimo atleta,ma se mi basassi solo sulla sua Gimmick e lo giudicassi da quello non mi piacerebbe ad esempio,ma non perchè è Heel,ma perchè lo stanno proprio gestendo male...
Yoshi invece mi piace perchè è bello e ha il faccino tenero,poi mi piace il suo repertorio mosse.
Chiudete tutto, non ci sono rivali.
A sto punto avrei preferito che Del Rio lanciasse contro qualcosa a Orton così grossa dal fermarlo
Del tipo?
Khali.
A sto punto avrei preferito che Del Rio lanciasse contro qualcosa a Orton così grossa dal fermarlo
Del tipo?
Khali.
Comunque 'sto topic raccoglie e basta oppure a fine anno facciamo una votazione e scegliamo quindi il vero post dell'anno?
Ammaccabanane..Va bene non rompo piú ma non rispondermiStai seriamente peggiorando le cose.Grazie ma non sono un ricchione e, come vuoi, non ti rompo le scatole
Ops, scusa, l'ha scritto il mio cognato immaginario.
Ammaccabanane..Va bene non rompo piú ma non rispondermiStai seriamente peggiorando le cose.Grazie ma non sono un ricchione e, come vuoi, non ti rompo le scatole
Ops, scusa, l'ha scritto il mio cognato immaginario.
*inchino*
Edited by DomyIsAwesome, 12 November 2012 - 22:37 PM.
Pensa io.
Ogni volta che leggo un tuo post.
Post dell'annoception.
Smetti.Post dell'annoception.
Ma ammaccabanane fa sempre ridere, qualunque sia la persona che lo dice o a cui è detto
Non me ne frega nulla.Era riferito a me e mi ha fatto pisciare dal ridereMa ammaccabanane fa sempre ridere, qualunque sia la persona che lo dice o a cui è detto
A furia di leccare, si ritroverà con la lingua marrone...
Se qualcuno qui dentro non si lava il culo e ha dei tarzanelli enormi, forse si.A furia di leccare, si ritroverà con la lingua marrone...
0 members, 1 guests, 0 anonymous users