Andy ti ho mandato mp, non so se mi hai ignorato
Modificato da Olympic Hero, 09 gennaio 2012 - 19:15
Modificato da Olympic Hero, 09 gennaio 2012 - 21:50
Modificato da Olympic Hero, 09 gennaio 2012 - 23:14
Appena visto la puntata di RAW su Italia2. Divertentissima! Niente Recalcati, solo Ciccio.
Posto le perle di Ciccio per voi::lol:
- La shampista! Prrrrrr! Prrrrrr! (a Vickie Guerrero)
- Il "mocio" (a Ziggler, evidentemente riferito ai suoi capelli da spazzolone ahahahaha)
- stra figurr'imme (non ricordo a chi, a Ziggler o Punk)
- Come ha fatto il mio idolo ad accoppiarsi con te? Ti metteva il passamontagna o la tuta da palombaro? (a Vickie)
- Anche un dente ti manca, s'è visto (a Vickie)
- Stu quartu du minkia (non ricordo a chi, probabilmente Vickie LOL)
- Sono otto minuti di ascelle lampeggianti (a Y2J)
- Sta impicciato questo! (a Y2J)
- Mo' hai scassà i cugghiuna! (a Y2J, dopo 6-7 minuti)
- Ma ka minkia sei venuto a fare aoh? (idem LOL)
- Il mononeurone (a Swagger ahahahahaha)
- Cervello a soppalco (a Swagger)
- Arriva Otanga. (a Otunga)
O'Tanga ahahahaha
- E allora si scemo, metti la capocchia lì! (a Cena che prende un boot da Swagger)
Penso di amare quest'uomo.![]()
Anche con le mosse se la cava, anche se non ha commentato un neckbreaker di Ziggler, la Protobomb di Cena e la Ankle Lock l'ha chiamata "Ankle Loft" mi sembra...
Loft se ho capito bene perchè è vuoto... non ho capito nemmeno io!Ieri sera Ciccio è stato OTTIMO!
Nel promo di Chris Jericho è stato impeccabile... cioè ha detto proprio ciò che andava detto...
meno male che non c'era Recalcati, altrimenti avrebbe di certo rovinato tutto con i suoi epiteti fuori luogo... (del tipo, come fa sempre: "ma che vuole questo, ma vada via, menalo, menalo, zitto, ecc... ecc...")
ps: no la mossa la chiamata Ankle Loft perchè lui chiama Swagger con il nomignolo "Loft"... ma sinceramente è uno dei pochi soprannomi che ha dato che non ho proprio capito... Loft chi sarebbe? per caso un personaggio di un fumetto o di un film che gli somiglia? O altro?
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi