Andy ti ho mandato mp, non so se mi hai ignorato
Edited by Olympic Hero, 09 January 2012 - 19:15 PM.
Edited by Olympic Hero, 09 January 2012 - 19:15 PM.
Scusa ho dimenticato di risponderti, faccio oraStasera alle 22.00 su Italia2, dopo American Dad.
Andy ti ho mandato mp, non so se mi hai ignorato
Edited by Olympic Hero, 09 January 2012 - 21:50 PM.
Edited by Olympic Hero, 09 January 2012 - 23:14 PM.
Appena visto la puntata di RAW su Italia2. Divertentissima! Niente Recalcati, solo Ciccio.
Posto le perle di Ciccio per voi::lol:
- La shampista! Prrrrrr! Prrrrrr! (a Vickie Guerrero)
- Il "mocio" (a Ziggler, evidentemente riferito ai suoi capelli da spazzolone ahahahaha)
- stra figurr'imme (non ricordo a chi, a Ziggler o Punk)
- Come ha fatto il mio idolo ad accoppiarsi con te? Ti metteva il passamontagna o la tuta da palombaro? (a Vickie)
- Anche un dente ti manca, s'è visto (a Vickie)
- Stu quartu du minkia (non ricordo a chi, probabilmente Vickie LOL)
- Sono otto minuti di ascelle lampeggianti (a Y2J)
- Sta impicciato questo! (a Y2J)
- Mo' hai scassà i cugghiuna! (a Y2J, dopo 6-7 minuti)
- Ma ka minkia sei venuto a fare aoh? (idem LOL)
- Il mononeurone (a Swagger ahahahahaha)
- Cervello a soppalco (a Swagger)
- Arriva Otanga. (a Otunga)
O'Tanga ahahahaha
- E allora si scemo, metti la capocchia lì! (a Cena che prende un boot da Swagger)
Penso di amare quest'uomo.![]()
Anche con le mosse se la cava, anche se non ha commentato un neckbreaker di Ziggler, la Protobomb di Cena e la Ankle Lock l'ha chiamata "Ankle Loft" mi sembra...
Comunque, pensandoci bene, "David OtAnga" non è proprio errato, in inglese mi pare che si legga con la "A"
Edited by Olympic Hero, 10 January 2012 - 20:54 PM.
La firma appare automaticamente solo nel proprio primo post di ogni paginaahahaha non lo sapevo
pensate se si trasferisse in Italia
PS: ragazzi ma perchè non si vede la mia firma?
Edited by CM_23_Ziggler, 10 January 2012 - 21:20 PM.
Loft se ho capito bene perchè è vuoto... non ho capito nemmeno io!Ieri sera Ciccio è stato OTTIMO!
Nel promo di Chris Jericho è stato impeccabile... cioè ha detto proprio ciò che andava detto...
meno male che non c'era Recalcati, altrimenti avrebbe di certo rovinato tutto con i suoi epiteti fuori luogo... (del tipo, come fa sempre: "ma che vuole questo, ma vada via, menalo, menalo, zitto, ecc... ecc...")
ps: no la mossa la chiamata Ankle Loft perchè lui chiama Swagger con il nomignolo "Loft"... ma sinceramente è uno dei pochi soprannomi che ha dato che non ho proprio capito... Loft chi sarebbe? per caso un personaggio di un fumetto o di un film che gli somiglia? O altro?
Comunque, pensandoci bene, "David OtAnga" non è proprio errato, in inglese mi pare che si legga con la "A"
Infatti Ciccio lo pronuncia come lo pronuncia Michael Cole.
Un minimo di professionalità si ha proprio quando manca Recalcatima perchè uno dei due deve sempre mancare? un minimo minimo di professionalità?
Un minimo di professionalità si ha proprio quando manca Recalcati
0 members, 1 guests, 0 anonymous users