Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

CiccioneideRaccolta di tutte le nuove idiozie di Ciccio Valenti sul wrestling

• Accedi per rispondere
427 risposte a questa discussione

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Premettendo che la pagina su Ciccio fa tutta ridere...
Ma la più bella di tutte in assoluto è questa...

“OOOOOOOOLLLLLL-IIIIN!!!!!”
- Giacomo Ciccio Valenti su qualsiasi mossa di Poker

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ahahahaha!

Marruz

Marruz

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 201 post
  • Iscritto il 05-gennaio 12
Ciccio è indubbiamente un grande, nonostante la sua discutibile preparazione wrestlingiana. Anzi è questo che lo rende un grande :rotfl: :rotfl:

Marruz

Marruz

Pro

• Utente
  • 201 post
Attenzione arriva anche Pipino, sembra un Arbre Magique :lol:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ieri sera non l'ho visto... c'era Panariello! XD
Hanno combinato niente di che quei 2? Perle da ricordare o altro...

Modificato da stegabri, 06 marzo 2012 - 15:46

Marruz

Marruz

Pro

• Utente
  • 201 post

Ieri sera non l'ho visto... c'era Panariello! XD
Hanno combinato niente di che quei 2? Perle da ricordare o altro...

Io ho visto quasi tutta la puntata (simpaticissima come sempre), ma, a parte la battuta che ho scritto nella risposta sopra, mi pare che non ci sia stata nessuna perla particolare.

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
Vista anche io...

Commento divertentissimo. Fa morire il modo in cui si rivolge a Laurinaitis e Otunga. Poi è stato divertente quando è arrivato Daniel Bryan "Savonarola" e c'è stata ironia sul fatto che fosse scortato da tre persone. Tralascio i commenti su Eve :asd: - A un certo punto ha preso per il culo The Rock dicendo che ci ha impiegato mezzora per dire due cosette e si è esaltato quando Cena ha annichilito Rocky. :asd:

Traduzione a pezzi, ha tradotto la parte dei pantaloni mimetici mentre nella risposta di Cena si è limitato ad accennare la traduzione di son of a bitch :lol:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

(parlando di Vickie Guerrero)

"Vickie G... punto, e non punto G!"

Ahahah Ciccio

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ieri sera ho trovato un punto in cui il duo Valenti-Recalcati è di gran lunga migliore del duo Franchini-Posa... ed è il commento quando AJ è in scena...
Loro 2 (Ciccio e l'altro) la apprezzano, la lodano e la apostrofano con nomignoli dolci (tipo ieri sera ho sentito "cioccolatino AJ" :asd: ) ...non come il duo di Sky che la infama sempre (solo per il fatto che minuta) ed anzi, il GoZzilla spera pure che prenda le botte da Sheamus! :O_O:

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Swagger che si da sberle in faccia...

CICCIO:"C'è l'eco là dentro..."

XD :rotfl:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Ieri sera ho trovato un punto in cui il duo Valenti-Recalcati è di gran lunga migliore del duo Franchini-Posa... ed è il commento quando AJ è in scena...
Loro 2 (Ciccio e l'altro) la apprezzano, la lodano e la apostrofano con nomignoli dolci (tipo ieri sera ho sentito "cioccolatino AJ" :asd: ) ...non come il duo di Sky che la infama sempre (solo per il fatto che minuta) ed anzi, il GoZzilla spera pure che prenda le botte da Sheamus! :O_O:

Come si può non apprezzare AJ... :look:
A parte questo, Franchini mi da sempre più sui nervi ogni volta che apre bocca, in maniera particolare quando ci sono Bryan e (soprattutto) AJ nel ring. :sisi:

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
Madai, è mark e da che mondo e mondo i mark insultano gli heel.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Sì, ma c'è modo e modo.
Insultare continuamente AJ per la sua stazza e augurarle di prenderci da Sheamus mi pare un po' troppo... :sisi:

Deadman_

Deadman_

Pro

• Utente
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
Ma perché vi volete tanto male da guardare certe cose :facepalm:
Quasi quasi vi ammiro. Ma non so come fate a vedere Raw con Ciccio che urla come un assatanato, e quell'incompetente di Recalcati... comunque tra tutti gli storpiamenti di Nomi/Soprannomi/Manovre/ecc... la mia preferita è "Piedone, piedone c'è!" riferendosi ai Big Boot di Undertaker ai danni di Jindrak e Luther...
Bei tempi quelli :lucagiurato:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Sì, ma c'è modo e modo.
Insultare continuamente AJ per la sua stazza e augurarle di prenderci da Sheamus mi pare un po' troppo... :sisi:

Concordo in pieno con te! (pur non essendo né un fan di Bryan né di AJ). Ha un'atteggiamento troppo arrogante nei suoi confronti! E poi, visto che se la prende con la sua stazza, tanto tempo fa, quando era obeso, non credo che qualcuno si permetteva di prenderlo in giro!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

ma AJ non è mica heel... :around: :around:
e poi ti pare sobrio che un telecronista dica: "vai sheamus pestala! prendila a calci!" riferendosi ad una ragazza... che è in + la metà della metà della metà della metà di sheamus stesso! :cazz:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Ma io guarderei il lato positivo: con altre sparate del genere a Franchini una bella visita psichiatrica e magari un allontanamento dal posto di lavoro non glielo toglie nessuno :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Domanda...

premesso che erano secoli ( :asd: ) che non vedevo + Raw su Italia 2, anche perché me lo hanno messo al mercoledì sera ed al mercoledì sera c'è l'imperdibile serata Chef Ramsay su Cielo...
Ieri sera mi è capitato di vedere Raw appunto su Italia 2 (si vede che era una replica) verso le 8 di sera... il programma era commentato solo da Recalcati (e ricordo che anche nelle ultime puntate che passarono di lunedì c'era sempre Recalcati da solo a farlo).
Dunque mi chiedevo, ma come mai hanno lasciato il solo Recalcati a commentare? Che fine ha fatto Ciccio?

Cmq a parte questo, Recalcati è sempre + pessimo, persino peggio di come lo ricordavo...
L'unica cosa in cui è migliore, è che ha detto: "La Bella AJ" invece di "AJ la bimbaminkia" come l'altro... per il resto è da :facepalm:

Le mosse di Tensai:
Running BACK Senton (perché back? La Senton è già di per sé una caduta di schiena XD )
Clothesline From Hell: "ispirata - sue parole - al famoso texano Bradshaw che faceva coppia con quello di colore, anni fa."
Spinebuster da in piedi (praticamente era una Powerbomb fatta su Kidd)

Ancor + clamoroso con Cena:
"John Cena solleva il nemico e lo colpisce con la sua classica GTS!"

Per non parlare poi del dialogo tra Punk-Bryan ed AJ in cui ha tradotto un dialogo proveniente da un universo parallelo, all'85% differente da quello che si sono detti veramente.

E bellissimo anche l'inizio quando dice dove si trovano: siamo qui all'arena del Colorado, in Texas!
WTF?!?! :O_O:
(semmai era Denver, Colorado... non Colorado, Texas!) LOL

Ma il TOP dei TOP è stato quando, Big Show è sceso dal ring ed preso delle scale da sotto il ring.
Recalcati ha così detto: "Ecco Show che scende dal ring e va a prendere delle SEDIE! Sì! Vogliamo le sedie! Sedie, sedie, sedie! Li menerà a tutti con le sedie!"
OMG! :thud: Neanche sa che differenza passa tra una scala ed una sedia! :paura:

Ed un soggetto del genere lavora in TV... stipendiato pure! Pensate gente... meditate e pensate! :omg:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

QUESTA VA RIPORTATA PERCHE' E' DI LIVELLO CELESTIALE, LE BATTE TUTTE CREDO... :thud:

ieri finito SmackDown son capitato per caso su Italia 2 per vedere cosa c'era... e c'era Raw!! (ma adesso è al venerdì?!?!)

Cmq ne ho visto un pezzetto e... ORRORE DEGLI ORRORI... Ieri quel demente di Recalcati credo che ha toccato il punto più basso della sua storia da telecronisti...

E' arrivato a dire, vedendo un tizio mascherato da Randy Savage tra il pubblico:

"Non ci credo gente! Guardate! C'è Macho Man Randy Savage tra il pubblico! E' lui! E' davvero lui! E' una cosa incredibile che sia a vedere qui Raw in mezzo al pubblico!" :look:

:dramma: :dramma: :dramma: :dramma:

Cioè ok non capire un cavolo di quello che commenti, ma... fai il telecronista di Wrestling non di gare di biglie... sapere per lo meno che Randy Savage è mancato da + di un anno... e che quindi non può essere lui quello in mezzo al pubblico, ma un "cosplay"... caspita, mi pare un tantino eccessivo e ridicolo... :omg: :facepalm:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Pensa se lo seguissimo tutte le settimane quante perle simili a questa verrebbero fuori! :asd:

Ma è ancora da solo al commento?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ma è ancora da solo al commento?

Ah quanto pare sì...
Ma penso a sto punto Ciccio abbia lasciato...
E pensare che all'inizio si sperava tutti che fosse Recalcati a lasciare (anche perché Valenti quanto meno stava dando prova di aver appreso qualcosina rispetto ai tempi di SD) ed invece hanno fatto l'opposto. :asd:

Cmq oh, visto che Raw è passato da: Giovedì sera, Martedì Sera, Lunedì sera, Mercoledì sera... ed a quanto pare ora è al venerdì (tra l'altro ieri era pure in seconda serata, visto che l'ho beccato dopo di SD su Sky), ormai le ha girate tutte :loool: ...ne deduco che il wrestling ancora viene visto da mediaset come un tappabuchi per riempire il palinsesto di una serata che altrimenti resta scoperta... :ahsisi:

Modificato da stegabri, 15 settembre 2012 - 10:22

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi