Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

CiccioneideRaccolta di tutte le nuove idiozie di Ciccio Valenti sul wrestling

• Please log in to reply
427 replies to this topic

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Allora, riportiamo questo topic sulla retta via, riprendendo il vero motivo per il quale questo è nato, ovvero:
IL CATALOGARE TUTTE LE MINCHIATE DI CICCIO VALENTI!
Puntata dopo puntata...
In attesa delle nuove della seconda settimana... ecco riepilogate le bischerate della prima puntata (ovviamente, vengono considerate solo: Soprannomi, Nomi forfettari delle mosse e tormentoni (ovvero le frasi fatte + ricorrenti))

Soprannomi:
Booker T: TARIBO WEST
Mark Henry: NUTELLONE
Big Show: PRENDETE CARTA E PENNA E SEGNATE LE MISURE...
Rey Mysterio: MUCHO GUSTO 619
Maryse: LA KELLY
Alberto Del Rio: LE FIGACION (dato da Valenti), LO SPLENDIDO (dato da Recalcati)
The Miz: JEREMY MENEZ
R-Truth: R-TRUZZ
Alex Riley: ALEX RILI (il discepolo di Rey Mysterio)

Parco mosse:
Sweet Chin Music: PAPAMMM
Roundhouse Kick di CM Punk: SUPERKICK ALLA TEMPIA
DDT: CADUTA DI TESTA

Tormentoni:
Chris Recalcati è stato pestato da Booker T.
Chris Recalcati è l'unico al mondo che ha visto in faccia Rey Mysterio.
Chris Recalcati ha una relazione amorosa nascosta con CM Punk.

Propongo anche di istituire un "premio minchiata", dove settimanalmente votiamo l'idiozia che più ci ha fatto ridere o che troviamo + ridicola, poi tra tutte le vincitrici della settimana a fine anno si sceglie la "ciccio-cazzata of the years"... :loool: :asd: :rotfl: :rofl:

Per la scorsa settimana, per quanto mi riguarda la scelta è tra R-TRUZZ e PAPAMMM... però devo dire che, per quanto faccia sia carino R-TRUZZ, quando ha chiamato la Sweet Chin Music (una mossa leggendaria) semplicemente "PAPAMMM"... mi sono schiantato dal ridere!! :rofl: :loool: :sghgh:
(cioè ovviamente mi fa ridere perchè è un'idiozia chiamare una mossa storica come il Superkick di Michaels scorbuticamente così... però appunto.. questo è un premio da conferire alla migliore idiozia! :asd: )

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

R-Truth non era diventato R-Truzzo?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ecco le nuove idiozie "made in seconda puntata"

Soprannomi:
GM Misterioso: L'entità (questo è bellissimo ammetto)
Sanitno Marella: Santino Maredda (questo è triste)
Vince McMahon: Er Piacione (confermato)
Zack Ryder: Essiamonoi (che devo dire gli calza... peccato che "essiamonoi" non è una persona è uno slogan... semmai doveva dire Jonny Grove allora :cazz: )

Mosse:
Atomic Drop: Scujjunau
Rolling Cross Armbar: Cross Arm Breaker :facepalm: (che questa l'ha detta quel pirla di recalcati con tono anke da esperto.. come a dire: "questa la so! Ve la dico io!!" :nono: Che io mi chiedo... ma se le mosse non le sai... meglio che lasci dire a Valenti PEM e RIPEM... almeno fai la figura da idiota una volta sola... invece no... vuole dire anke i nomi delle mosse pur non sapendoli e quindi sbagliandoli... Che poi dico... basta pensarci... ARM-BREAKER sta per "spezza-braccio" quindi capisci dal nome che è un colpo secco e non una sottomissione... ergo non può essere questa la manovra di submission di Del Rio... :ahnono: )

Tormentoni:
The Miz era il padrino! Ricordiamolo ancora una volta! (detto x ogni colpo che The Miz dava a Riley)

Ieri cmq era il festival del "figur'emmé", lo dicevano entrambi... ogni 5 secondi!! :around:

Riepilogo totale delle idiozie:

Soprannomi:
Booker T: TARIBO WEST
Mark Henry: NUTELLONE
Big Show: PRENDETE CARTA E PENNA E SEGNATE LE MISURE...
Rey Mysterio: MUCHO GUSTO 619
Maryse: LA KELLY
Alberto Del Rio: LE FIGACION (dato da Valenti), LO SPLENDIDO (dato da Recalcati)
The Miz: JEREMY MENEZ
R-Truth: R-TRUZZO
Alex Riley: ALEX RILI (il discepolo di Rey Mysterio)
Vince McMahon: ER PIACIONE
Santino Marella: SANTINO MAREDDA
Zack Ryder: ESSIAMONOI
GM Misterioso: L'ENTITA'

Parco mosse:
Sweet Chin Music: PAPAMMM
Roundhouse Kick di CM Punk: SUPERKICK ALLA TEMPIA
DDT: CADUTA DI TESTA
Atomic Drop: SCUJJUNAU
Rolling Cross Armbar: CROSS ARM-BREAKER

Tormentoni:
Chris Recalcati è stato pestato da Booker T.
Chris Recalcati è l'unico al mondo che ha visto in faccia Rey Mysterio.
Chris Recalcati ha una relazione amorosa nascosta con CM Punk.
The Miz era il "padrino".

Edited by stegabri, 15 July 2011 - 11:01 AM.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

E poi John Cena inizialmente non era più il campione WWE, ma il campione del mondo
Poi quando c'era il promo di Money in the Bank non parlavano della valigietta, ma esclusivamente di John Cena vs. CM Punk

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

E poi John Cena inizialmente non era più il campione WWE, ma il campione del mondo
Poi quando c'era il promo di Money in the Bank non parlavano della valigietta, ma esclusivamente di John Cena vs. CM Punk

Ah giusto... poi mi ero scordato di scriverlo!!

MEGA SPOILER DI CICCIO VALENTI!!

Durante il promo di Money in the Bank, egli ha affermato che il loro scontro sarebbe stato decisivo, in quanto... Punk vincente o perdente se ne sarebbe andato lo stesso, però qualora Cena perdeva sarebbe stato licenziato!!

:O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:

Peccato che questa è un'informazione che si sarebbe dovuta apprendere solo sul finire della suddetta puntata, mediante il promo tra Vince e Cena... e non durante il 3-Way tra Del Rio, Truth e Rey Mysterio! (perchè il promo di MITB è passato come intramezzo per tagliare quel match) :cazz: :cazz:

GAFF ALLUCINANTE QUESTA!! :paura: :paura:

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

:loool: I commentatori che ti spoilerano il ME!

(ovviamente ieri non l'ho seguito, una volta è bastata)

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

E poi hanno detto che CM Punk ha deciso di ritirarsi dopo Money In The Bank :loool:
Quando in realtà scade solamente il contratto

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

:loool: I commentatori che ti spoilerano il ME!

:loool: :loool: :loool: :loool: :loool:

Quando l'ho sentita nn ci volevo credere... :loool: :loool: :loool:

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

ma tutto questo dopo solo due puntate??????

c'è il serio rischio che questi diventino un cult

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 849 posts
  • Joined 16-July 11

Awards Bar:

c'è però da considerare che nella seconda puntata Ciccio non ha detto un pem o strapem. Siamo nella buona strada...speriamo!!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Cmq, quanto è patetico su facebook. A parte che a quanto vedo non sa ribattere quando gli dicono che Posa e Franchini sono meglio, anzi lui dice: stili differenti.
Capitan Ovvio.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ieri sera Ciccio Valenti nn c'era, la puntata è stata fatta tutta dal solo Recalcati! :facepalm:

Ecco qua un'elenco delle NEFANDEZZE dette da quest'uomo... RABBRIVIDIAMO INSIEME!! :paura: :paura:
(nn avrei mai pensato che un uomo fosse in grado di dire tutte queste castronerie in soli 45 minuti di trasmissione... ebbene sì, lui ci è riuscito! :facepalm: )

Kofi Kingston è diventato: KOFI KINSTOM

Vincent Kennedy McMahon è diventato: VINCE JUNIOR McMAHON

Evan Bourne è diventato: ALEX RILEY ( :O_O: )

R-TRUTH è stato + volte denominato: L'EX RON KILLINGS (e io mi chiedo perchè? Cioè è il suo vero nome... perchè EX?? Non è che era una sua gimmick!!)

Un Dancing Leg Drop di R-Truth è diventato un: TUFFO IN ELBOW SMASH (E vorrei ricordare che lui dovrebbe essere l'esperto dei 2 :cazz: )

La Spinebuster di Riley è stata chiamata: SCHIACCIATA IN STILE TRIPLE H

La Bomba Swagger dal paletto è stata chiamata: TUFFO DAL SECONDO LATO (che cazzo vuol dire??? Dal secondo lato???)

Questo per quanto riguarda i nomi e le mosse... ma andiamo sul pesante con le affermazioni di vario genere:

Vickie Guerrero è la moglie di Eddie Guerrero (Semmai era la moglie di Eddie Guerrero oppure è la vedova di Eddie Guerrero)

Big Show ha vinto il titolo degli Stati Uniti nel 2010 contro Eddie Guerrero ( :O_O: )

Dolph Ziggler ha vinto il titolo del mondo contro Edge (se sapesse la storia, nn è che l'ha vinto, ma gliel'hanno dato d'ufficio)

CM Punk è stato 3 volte campione di SmackDown, ma mai campione di Raw, dunque si può dire che non è mai stato campione del mondo... (ora, credo che qui abbiamo il record di inesattezze racchiuse in una sola frase! :cazz: UNO: Perchè CM Punk è stato campione anke a Raw, quando Raw aveva il titolo dei pesi massimi e SD quello WWE... DUE: i titoli (considerati) del mondo sono 2: pesi massimi e WWE... hanno pressochè peso paritario...)

E poi la più grossa... la perla finale... quando Punk scende dal ring dopo essersi preso il ceffone da Cena:

"Io non capisco perchè Punk non abbia ancora voluto firmare il contratto per fare questo match contro Cena a MITB!!"

IO INVECE NON CAPISCO COME POSSA TU, CARO RECALCATI, PRENDERE UNO STIPENDIO A FINE MESE E ADDIRITTURA LAVORARE IN TV... Cioè è SCANDALOSO!! Dopo un quarto d'ora di promo... non si era ancora accorto che la firma del contratto, riguardava il rinnovo di CM Punk e non il match di MITB... anzi... ha ulteriormente rincalato la dose dicendo che Cena era lì perchè doveva firmare il contratto anke lui, ma Punk glielo ha impedito! :cazz: Non ho parole...

Edited by stegabri, 22 July 2011 - 09:53 AM.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Beh, R-Truth prima era Ron "The Truth" Killings, quindi questa possiamo passargliela...
Però tutto il resto Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Edited by The Shark, 22 July 2011 - 10:17 AM.

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

:rotflpapero: :rotflpapero: :rotflpapero: :rotflpapero: :rotflpapero: :rotflpapero:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Stega, ma che tortura, come riesci a resistere? :rotfl:

darren93

darren93

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 149 posts
  • Joined 04-February 11
salviamo il mondo del wrestling da quest'uomo

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

dopo quella su Eddie Guerrero,sono contento che da me non si vede Italia 2

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

meno male che ieri sera me lo sono perso. Cmq direi di sostituirli con quelli che commentano la TNA su Canal One... almeno loro i nomi delle mosse le sanno :facepalm:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

meno male che ieri sera me lo sono perso. Cmq direi di sostituirli con quelli che commentano la TNA su Canal One... almeno loro i nomi delle mosse le sanno :facepalm:

Ma al di là delle mosse... è scandalosa l'ultima affermazione che denota che nn sta capendo NEMMENO quello che sta guardando!!

E poi vabbè tutti i ricorsi storici sbagliati su cinture e cazzi vari... che io mi chiedo... ma se non li sai... non dirli... non fare lo sbruffo facendo finta di saperne a pacchi, quando poi nn sai nulla! :checazz: :checazz:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Assaliamo la sua pagina di facebook plz, WR vs Recalcati. E forse ci cita la settimana prossima XDD

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users