Lo stesso Ciccio sulla sua fan page ha scritto che CM Punk gli piace e non vuole che se ne vada...Comunque ho la fortissima impressione che i dialoghi siano tradotti proprio al momento. Ciccio ha tradotto in modo a volte impreciso ed altre non capiva ciò che dicevano, secondo me. Ma d'altronde nel promo finale Punk si riferisce a The Rock come Dwayne ed immagino quanti punti esclamativi siano comparsi sul testone del commentatore cercando di capire a chi diavolo si riferisse.
Comunque da qui ad insultare Valenti non mi sembra il caso. Lui mantiene il suo personaggio (o è davvero così, non saprei) e il prodotto che hanno intenzione di fornirci è proprio questo. E qualche risata ce la si fa tutto sommato.
Mark Henry ha appena distrutto la gabbia, Big Show giace al suolo:
"Ouagliò, tu dove vai in vacanza che magari ci becchiamo?"
Ste, quando Valenti ha sostenuto Punk? Io appena egli entrato ho sentito.
"Cri, come fa a piacerti Punk? E' antipatico, è rude, se la tira".
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

CiccioneideRaccolta di tutte le nuove idiozie di Ciccio Valenti sul wrestling
Inviato 08 luglio 2011 - 09:43

Inviato 08 luglio 2011 - 09:48

Ste, quando Valenti ha sostenuto Punk? Io appena egli entrato ho sentito.
No il contrario... Recalcati ha detto appena è comparso sullo stage: questo è odiato da tutti... è arrogante se la tira..
E ciccio: sì è antipatico e rude...
E Recalcati: E come fa a piacerti allora...
E ciccio: Mah nn so perchè, ma a me sto qui, me piace...
Tant'è che quando si è ritirato dal match ha detto: che me fai fa ste figure... prima parli poi te ne vai!
E poi anche quando c'erano i cori pro-punk Ciccio diceva: senti i cori chris, vedi che è tifato...
E recalcati: ma no... sono solo 2-3 persone, non di +....
Inviato 08 luglio 2011 - 09:57

2-3 PERSONE???? Quell'intersista stava ubriaco!!!!!!!!!!!!!!!!Ste, quando Valenti ha sostenuto Punk? Io appena egli entrato ho sentito.
No il contrario... Recalcati ha detto appena è comparso sullo stage: questo è odiato da tutti... è arrogante se la tira..
E ciccio: sì è antipatico e rude...
E Recalcati: E come fa a piacerti allora...
E ciccio: Mah nn so perchè, ma a me sto qui, me piace...
Tant'è che quando si è ritirato dal match ha detto: che me fai fa ste figure... prima parli poi te ne vai!
E poi anche quando c'erano i cori pro-punk Ciccio diceva: senti i cori chris, vedi che è tifato...
E recalcati: ma no... sono solo 2-3 persone, non di +....
Inviato 08 luglio 2011 - 17:34

tutto sommato non mi sono dispiaciuti
Alberto del Rio che diventa lo splendido.
Xò scambiare Maryse con Kelly Kelly
Scambiare Maryse per Kelly (che poi hanno detto "la Kelly"! Non "Kelly Kelly", notate bene... quindi in teoria hanno pure sbagliato

ps: Ma solo io ho notato che il VERO soprannome dato da Ciccio a Del Rio è stato: EL FIGACION!?!?
Lo splendido l'ha aggiunto dopo quel patacca di Recalcati ed allora Ciccio gli è andato dietro come un pecorone... ma il primo soprannome, l'originale pronunciato da Valenti appena l'ha visto entrare in scena alla roulette è stato "El Figacion"!

Modificato da stegabri, 08 luglio 2011 - 17:35
Inviato 08 luglio 2011 - 21:38

Lasciate perdere i figuremmè e se trovate un bimbo col cappellino di Rey che ti dice "ammè piace mucio gusto" non dategli pedate in culo, che tanto crescerà e capirà.
Inviato 08 luglio 2011 - 21:41

Io il wrestling da Italia1 l'ho iniziato a seguire, per cui, quoto tutto.Ragazzi, facciamo i seri adesso. Valenti e Recalcati sono stati per un paio d'anni la "porta d'ingresso" al mondo del Wrestling "serio" per chi ha giusto i canali in chiaro da guardare. Chi si è avvicinato tramite 'sti due (E sono stati tanti. Qualcuno, qua dentro, ammetta che ha cominciato a seguire coi loro show su Italia 1.) ha compreso, capito e poi ha scelto di volerne sapere di più, attraverso Sky, streaming o altri mezzi. Va bene, anzi, più che bene che siano ritornati. Qualche bimbominkia in più, il potenziale ritorno del fenomeno e sia mai che Stamford non ci strizzi l'occhio portando qualche house show durante l'anno.
Lasciate perdere i figuremmè e se trovate un bimbo col cappellino di Rey che ti dice "ammè piace mucio gusto" non dategli pedate in culo, che tanto crescerà e capirà.

Inviato 08 luglio 2011 - 21:54

No.
Tu non hai visto gli ottenni di venti / trent'anni all'arena, figli cresciutelli di questo commento.
E' DOVERE di un sito serio di wrestling opporsi alle stronzate nell'ambito.
Cazzo!

Inviato 08 luglio 2011 - 22:03

Eppoi, guarda Mark. Abbiamo salvato la sua anima. Ne salveremo altre, sii fiducioso.
Modificato da Ryuji_Beulwe, 08 luglio 2011 - 22:04
Inviato 08 luglio 2011 - 23:43

Condivido in minima parte.
Ci sono modi e modi per avvicinarsi al wrestling, uno di questi è sky e al giorno d'oggi è raro trovare qualcuno che non ha sky.
Grazie a sti due beoti però, il wrestling è considerato semplicemente come un circo.
Due appunti: "Oggi come oggi" non sono gli anni in cui arrivava Smackdown! in chiaro su Italia 1. E in quel periodo che il Wrestling si è fatto ri-conoscere in Italia, e se guardi in giro tanti ragazzi che si considerano "esperti" in materia sono figli del prodotto-circo inventato da Valenti e Tiraboschi. Grazie al cielo, le strade erano due. Soffermarsi a Mucho Gusto e Nutellone o provare a saperne di più grazie a Internet (Più di Sky.), imparando a conoscere ed esplorare.
Poi, non credere che Sky sia così tanto diffuso, eh. Sono davvero tanti quelli che non ce l'hanno o che prediligono il digitale terrestre. E' un bene che l'altra metà della torta sia stata accontentata, anche con un prodotto scadente magari. Se ci va bene, troveremo un 10% di nuova utenza che proverà a saperne di più, il restante, ri-attirata da Valenti e Recalcati, tornerà a comprare gli zainetti di John Cena, riportando in auge il merchandising in Italia. Sù sù, non è poi così male.
Inviato 09 luglio 2011 - 08:17

Cmq critichiamo molto Valenti e Recalcati, ma non è che Franchini e Posa siano di un altro pianeta (uno urla e grida come se fosse allo stadio, l' altro insomma...)
promo HBK vs. Punk - CM Punk vs. Kane - Rey Mysterio e Riley vs. The Miz e Swagger (tornado tag team match) - Alberto Del Rio vs. Big Show (steel cage match) - John Cena vs. R-Truth (tables match) - Promo CM Punkraga fatemi capire una cosa siccome ho visto la puntata in streaming ed ho seguito pochissimo perchè lo streaming prendeva male mi dite che match hanno fatto vedere in questa puntata?
Inviato 09 luglio 2011 - 08:40

Però detto questo, va anche detto che tempo un mese che lo segui, già incominciavi a renderti conto che con il loro commento non si capiva niente, ma non per i soprannomi, perchè non sanno le mosse, ecc... semplicemente perchè non spiegavano i dialoghi ed i feud... era quella la lacuna grossa...
Ora spero che nella nuova edizione con Raw, lo facciano... come punto di partenza nn è stato male, in quanto i dialoghi cmq li hanno tradotti... poi vedremo come continueranno...

ps: VORREI SOTTOLINEARE UNA COSA CHE NESSUNO A CITATO, io compreso me la sono dimenticata nella mia analisi...
LA FRECCIATA CHE CICCIO A TIRATO ALLE PERSONE COMUNI CHE VEDONO IL WRESTLING CON SUFFICIENZA, gente dalla mentalità ristretta che non prova minimamente nemmeno a capire che cos'è il wrestling (che è ben lontano dallo stereotipo comune del: "sono 2 che si menano")... che personalmente sono il 98% delle persone che conosco (amici, ex-compagni di scuola, ecc...)
Quelli che dicono: "ma come fa a piacerti il wrestling che è tutto finto... neanche si menano davvero... se proprio devo vedere 2 che fanno a botte, guardo la boxe"

E non credo che non vi sia mai capitato davanti qualcuno che ve l'ha detto... a me di continuo!!

Ecco sto giro, bisogna riconoscerglielo (anke se mi sta sulle balle, bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare e a Ciccio quel che è di Ciccio) a mandato una bella frecciata: quando Big Show ha proiettato a terra Del Rio con un Superplex, nn so se ci avete fatto caso, Ciccio ha buttato lì (senza calcare la mano, ma chi voleva intendere l'ha colta) un:
RECALCATI: "Un Suplex dal paletto! Mamma mia Ciccio! Che azione!"
CICCIO: "Ué Chris guarda un po' com'è finto... si perchè in realtà, non lo sai, è finto, non son caduti davvero è tutta una finta!"
RECALCATI: "Eh sì sì... diglielo a Del Rio adesso dopo sto volo!"
A me come frecciatina è piaciuta... anke se arrivata da un uomo, che non so quanta passione abbia veramente verso questa disciplina...

pps: Cometa ti è piaciuta la mia disamina... me l'avevi chiesta... l'ho fatta apposta!

Modificato da stegabri, 09 luglio 2011 - 08:41
Inviato 09 luglio 2011 - 11:09

ma hanno saltato qualche matchio il wrestling addirittura ho cominciato a vederlo con Dan Peterson quando il Sabato trasmettevano Velocity
. Poi grazie a Ciccio Valenti e Recalcati ho cominciato a seguire il wrestling "serio". Poi va beh, con sportitalia ho cominciato a vedere anche Raw. Poi grazie a voi ho cominciato a seguire il wrestling serio.
Cmq critichiamo molto Valenti e Recalcati, ma non è che Franchini e Posa siano di un altro pianeta (uno urla e grida come se fosse allo stadio, l' altro insomma...)
promo HBK vs. Punk - CM Punk vs. Kane - Rey Mysterio e Riley vs. The Miz e Swagger (tornado tag team match) - Alberto Del Rio vs. Big Show (steel cage match) - John Cena vs. R-Truth (tables match) - Promo CM Punkraga fatemi capire una cosa siccome ho visto la puntata in streaming ed ho seguito pochissimo perchè lo streaming prendeva male mi dite che match hanno fatto vedere in questa puntata?

Inviato 09 luglio 2011 - 11:14

ma hanno saltato qualche matchio il wrestling addirittura ho cominciato a vederlo con Dan Peterson quando il Sabato trasmettevano Velocity
. Poi grazie a Ciccio Valenti e Recalcati ho cominciato a seguire il wrestling "serio". Poi va beh, con sportitalia ho cominciato a vedere anche Raw. Poi grazie a voi ho cominciato a seguire il wrestling serio.
ma che puntata di RAW è?
La puntata della Roulette. Hanno saltato il match delle Divas (submission match Kelly vs Nikki) e il match tra Evan Bourne e Sin Cara.

Gli altri mi pare che li hanno dati tutti ed anche interi, tranne Miz-Swagger vs Rey-Riley, del quale hanno dato solo il finale con le finisher in pratica...
Inviato 09 luglio 2011 - 11:27

I bimbi crescendo possono imparare, gli adulti no. Si fermano solo a quel tipo di pensiero, che è un circo e basta. Da li non li smuovi. Parlo per esperienza personale, mio padre quando cerco di farglielo conoscere "meglio", non c'è modo!
Personalmente non riesco a sopportare quando uno ti ripete all'infinito che è finto, cazzo uno dev'essere proprio scemo per credere realmente a ste cose.
Però non c'è modo per far capire che lavoro ci stà dietro nel fare tutto ciò, interpretazione, costruire un incontro, vendere determinate mosse, fare dei promo.
Questo mi rode! E sti due tizi, non fanno altro che far questo, incuccano nelle menti dei telespettatori sti pensieri non portando comunque rispetto per il lavoro che c'è stato.
Un pò come, non so se ricordate.. quando è stato intervistato The Miz a Sky Sport 24. Lui spiegava la funzione della valigetta markamente parlando ed i due giornalisti alla conduzione lo stavano praticamente "irridendo". Una vera e propria presa in giro per il culo ai fan.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi