IL CATALOGARE TUTTE LE MINCHIATE DI CICCIO VALENTI!
Puntata dopo puntata...
In attesa delle nuove della seconda settimana... ecco riepilogate le bischerate della prima puntata (ovviamente, vengono considerate solo: Soprannomi, Nomi forfettari delle mosse e tormentoni (ovvero le frasi fatte + ricorrenti))
Soprannomi:
Booker T: TARIBO WEST
Mark Henry: NUTELLONE
Big Show: PRENDETE CARTA E PENNA E SEGNATE LE MISURE...
Rey Mysterio: MUCHO GUSTO 619
Maryse: LA KELLY
Alberto Del Rio: LE FIGACION (dato da Valenti), LO SPLENDIDO (dato da Recalcati)
The Miz: JEREMY MENEZ
R-Truth: R-TRUZZ
Alex Riley: ALEX RILI (il discepolo di Rey Mysterio)
Parco mosse:
Sweet Chin Music: PAPAMMM
Roundhouse Kick di CM Punk: SUPERKICK ALLA TEMPIA
DDT: CADUTA DI TESTA
Tormentoni:
Chris Recalcati è stato pestato da Booker T.
Chris Recalcati è l'unico al mondo che ha visto in faccia Rey Mysterio.
Chris Recalcati ha una relazione amorosa nascosta con CM Punk.
Propongo anche di istituire un "premio minchiata", dove settimanalmente votiamo l'idiozia che più ci ha fatto ridere o che troviamo + ridicola, poi tra tutte le vincitrici della settimana a fine anno si sceglie la "ciccio-cazzata of the years"...

Per la scorsa settimana, per quanto mi riguarda la scelta è tra R-TRUZZ e PAPAMMM... però devo dire che, per quanto faccia sia carino R-TRUZZ, quando ha chiamato la Sweet Chin Music (una mossa leggendaria) semplicemente "PAPAMMM"... mi sono schiantato dal ridere!!

(cioè ovviamente mi fa ridere perchè è un'idiozia chiamare una mossa storica come il Superkick di Michaels scorbuticamente così... però appunto.. questo è un premio da conferire alla migliore idiozia!