Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Calcio Stagione 2011/2012 - Calciomercato, Serie A, Championz, Nazionale&more **Topic Ufficiale**


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
2712 risposte a questa discussione

#2701
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Il figlio di Prandelli è il nostro preparatore atletico e siamo stati quelli fisicamente messi peggio di tutto il torneo. Se 2+2 fa 4...
Non credo in un risveglio improvviso degli spagnoli, piuttosto noi non c'eravamo fisicamente. Merito alla Spagna, si, ma fino ad un certo punto: infortuni e cambi obbligati, crampi anche di chi era in panchina... Poi Prandelli che schiera Thiago Motta (aldilà del suo infortunio, per quello chiedere a Prandelli jr) e non Alino :facepalm:

#2702
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Scaramanticamente avevo scommesso il 4 a 0 della Spagna.. Non pensavo di indovinarci!

780€

Partita scandalosa.. Ma la cosa che mi fa più incazzare sono gli "anti calcio per moda" presenti su Facebook.. Passerò le giornate seguenti ad incazzarmi.

#2703
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Prandelli, che tanto bene aveva fatto bene finora, ha sbagliato proprio in finale. La Spagna è stata senza dubbio più forte e se (bomber :rotfl: ) Di Natale avesse segnato quello che doveva, avremmo avuto un bel secondo tempo sotto 2-1, ma sinceramente di togliere Montolivo (che è un cane ma era il migliore dei nostri) per mettere Thiago Motta, che oltre ad essere inutile, è anche mezzo infortunato, nessuno ne sentiva il bisogno... io mi chiedo, ma Diamanti puzzava?

Detto ciò grande europeo comunque, questi sono sì marziani, ma hanno sculato i massimi contro il Portogallo (e contro la Croazia)... giusto comunque così perchè viene premiata la scelta di non mandarci fuori col biscotto...

#2704
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Prandelli, che tanto bene aveva fatto bene finora, ha sbagliato proprio in finale. La Spagna è stata senza dubbio più forte e se (bomber :rotfl: ) Di Natale avesse segnato quello che doveva, avremmo avuto un bel secondo tempo sotto 2-1, ma sinceramente di togliere Montolivo (che è un cane ma era il migliore dei nostri) per mettere Thiago Motta, che oltre ad essere inutile, è anche mezzo infortunato, nessuno ne sentiva il bisogno... io mi chiedo, ma Diamanti puzzava?

Detto ciò grande europeo comunque, questi sono sì marziani, ma hanno sculato i massimi contro il Portogallo (e contro la Croazia)... giusto comunque così perchè viene premiata la scelta di non mandarci fuori col biscotto...

Quoto assolutamente tutto!!

Ieri la Spagna ha avuto un dominio IMBARAZZANTE! Cioè ogni singolo passaggio che facevano beccavano l'uomo smarcato! Una superiorità schiacciante che a reso la nostra Italia inesistente al loro cospetto... (il che fa pensare anche che loro nel gironcino ed anche nelle partite successive, non abbiano giocato dando sempre il massimo visto la fatica che hanno fatto... mentre ieri sera sembrava di vedere una squadra di Serie A contro una di seconda divisione. :ahsisi:

C'è poco da dire... Un 4-0 NETTO E MERITATO, non è assolutamente un risultato bugiardo perché ci hanno schiacciato (anche se 2 gol loro sono arrivati quando noi non c'eravamo proprio + in campo, ovvero dopo che siamo rimasti in 10). Ma non penso si possa parlare di figura di merda... semplicemente sono + forti a giocare al pallone...

Detto questo, anche i cambi hanno fatto la loro parte nel peggiorare la situazione, a mio avviso sono stati sbagliati: così come gli si è detto che ha fatto tutto bene contro la Germania, va detto che ieri è andato nel pallone pure lui come tutta la squadra dopo il 2-0. Cioè con questo non dico che con cambi giusti avremmo vinto, assolutamente no, ieri sera in campo c'è stata una sola squadra per cui avremmo perso comunque, però per lo meno non saremmo finiti in 10...
Di Natale non era da far entrare (almeno al posto di Cassano) perché con un attacco composto di 2 solisti (Di Natale e Balotelli) che mirano a voler far loro stessi gol, non segnerai mai... E Motta non era da far entrare se sei sotto di 2 a 0 e manca mezz'ora alla fine...
Ieri era da far entrare innanzitutto Diamanti (l'uomo + in forma al momento) e come secondo cambio era la volta di tentare giocatori freschi, visto il calo fisico, giocatori poco usati come Giovinco o soprattutto Borini (che dico, cosa te lo sei portato a fare in luogo di una punta di peso, se non lo hai mai usato?)
Cioè ripeto, avremmo perso comunque, ma se non altro non restando in 10 e con un pizzico di energie in più...


E comunque vorrei far notare come tutti adesso si appellano al calo fisico... ma... ai mondiali del 2006 fummo noi a giocare la semifinale di mercoledì mentre la Francia la giocò di giovedì... la finale fu sempre alla domenica (stessa distanza di giorni) e non mi pare di ricordare proteste francesi a riguardo... in più si parla dei nostri supplementari con l'inghilterra, ma anche loro li hanno avuti con il portogallo, dunque non vedo a che appellarsi da ieri sera a ste scuse... abbiamo perso perché se la spagna fa sul serio, noi non riusciamo a stargli dietro. tutto qua.


Per quanto riguarda l'Italia, cmq si è fatta onore... ha battuto Germania e Inghilterra risalendo nel ranking Uefa e Fifa, cosa non da poco, ha conquistato un posto nella Confederation Cup ed ora puntiamo a riscattarci tra un anno proprio in essa, torneo da molti sottovalutato perché giovane, ma che a me affascina tantissimo perchè propone soltanto la migliore squadra per ogni continente (+ la campione del mondo e la squadra ospitante).


Complimenti a loro e sono contento per il maestro Del Bosque, allenatore che ritengo uno dei migliori in assoluto sin dai tempi in cui ci batte (a noi della Juve) nel '98 nella finale di Champions con il Real, che spesso viene considerato poco, solo perché non fa il personaggio, ma che alla fine mette sempre in riga tutti con i risultati... (che vincendo pure l'europeo, abbia vinto ogni titolo che poteva vincere, credo).


Ed infine chiudo con la nota positiva... la cosa più lieta dopo la fine degli Europei è il sapere che la Confederation Cup ed i Mondiali del 2014 saranno in onda anche su Sky... così non mi dovrò più sorbire le IMBARAZZANTI telecronache dell'Italia del duo Gentili-Dossena... 2 IDIOTI!
(Dossena quando ha gridato "Rigore" sulla trattenuta inesistente su Bonucci, dopo che a loro non gli hanno dato un rigore solare, è stato da mano in faccia per la vergogna... come livello siamo a peggio di Pellegatti, Recalcati, Auriemma e compagnia di cronisti tifosi della Mediaset...)

#2705
-Xander-

-Xander-

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 812 post
  • Iscritto il 10-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari

Awards:

La Spagna ha dominato, nulla da dire. Noi siamo arrivati scarichi, e la cosa unita ad alcune scelte di formazione alquanto discutibili hanno portato al crollo. Peccato, speravo in un risultato meno cattivo.

Mi unisco a chi ha detto che per fortuna dai prossimi anni ci sarà Sky a commentare tutto, Gentili-Dossena sono scandalosi, cosi come tutti gli altri commentatori Rai (tranne forse Bizzotto).

#2706
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Scaramanticamente avevo scommesso il 4 a 0 della Spagna.. Non pensavo di indovinarci!

780€

Partita scandalosa.. Ma la cosa che mi fa più incazzare sono gli "anti calcio per moda" presenti su Facebook.. Passerò le giornate seguenti ad incazzarmi.

Stai scherzando??? Io sarei felicissimo per i 780€ :asd:

Comunque Spagna decisamente troppo forte, noi stanchi e sfigati e con cambi che non hanno certo aiutato. In ogni caso nessuno (nemmeno noi) si aspettava arrivassimo in finale, è già stato un mezzo miracolo così!

PS: La Spagna non ha profondità

#2707
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Scaramanticamente avevo scommesso il 4 a 0 della Spagna.. Non pensavo di indovinarci!

780€

Partita scandalosa.. Ma la cosa che mi fa più incazzare sono gli "anti calcio per moda" presenti su Facebook.. Passerò le giornate seguenti ad incazzarmi.

Stai scherzando??? Io sarei felicissimo per i 780€ :asd:

Comunque Spagna decisamente troppo forte, noi stanchi e sfigati e con cambi che non hanno certo aiutato. In ogni caso nessuno (nemmeno noi) si aspettava arrivassimo in finale, è già stato un mezzo miracolo così!

PS: La Spagna non ha profondità


Non ho detto di essere triste :asd:

#2708
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

PS: La Spagna non ha profondità


Allora non sono l'unico ad averlo notato... Che poi, lo ha detto, e un attimo loro segnano...

#2709
Olympic Hero

Olympic Hero

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brescia
Che palle, abbiamo perso. Vabeh, era prevedibile.

L'infortunio di Thiago Motta è stato una tragica fatalità, era imprevedibile. Però è il cambio in sé che non aveva senso. In quel momento è logico mettere un giocatore offensivo.

Per il resto non trovo altri errori.

#2710
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Che palle, abbiamo perso. Vabeh, era prevedibile.

L'infortunio di Thiago Motta è stato una tragica fatalità, era imprevedibile. Però è il cambio in sé che non aveva senso. In quel momento è logico mettere un giocatore offensivo.

Per il resto non trovo altri errori.

Infatti io avrei messo Diamanti al posto di Montolivo, non Thiago Motta...

#2711
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Che palle, abbiamo perso. Vabeh, era prevedibile.

L'infortunio di Thiago Motta è stato una tragica fatalità, era imprevedibile. Però è il cambio in sé che non aveva senso. In quel momento è logico mettere un giocatore offensivo.

Per il resto non trovo altri errori.

Infatti io avrei messo Diamanti al posto di Montolivo, non Thiago Motta...

Diamanti, Nocerino, Giovinco,... chiunque sarebbe stato meglio di Thiago Motta :ahsisi:

#2712
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Che palle, abbiamo perso. Vabeh, era prevedibile.

L'infortunio di Thiago Motta è stato una tragica fatalità, era imprevedibile. Però è il cambio in sé che non aveva senso. In quel momento è logico mettere un giocatore offensivo.

Per il resto non trovo altri errori.

Infatti io avrei messo Diamanti al posto di Montolivo, non Thiago Motta...

Diamanti, Nocerino, Giovinco,... chiunque sarebbe stato meglio di Thiago Motta :ahsisi:


Nocerino direi di no, perché anche se lo reputo superiore a Thiago Motta, in quel momento serviva un giocatore più offensivo. Piuttosto io non avrei proprio levato Montolivo che, data la prestazione generale della squadra, era uno dei migliori in campo per l'Italia secondo me. Non posso nemmeno credere che il cambio sia stato fatto per problemi fisici, visto che c'erano persone messe peggio di Montolivo...

Modificato da Adler12, 03 luglio 2012 - 13:20


#2713
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi che ne dite se si apre il topic della nuova stagione sportiva 2012/2013?




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi