Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Assenza a tempo indeterminato
Inviato 20 luglio 2011 - 20:20
Scusate ma per qualche giorno non potrò postare le news ne nient'altro a causa di problemi di famiglia legati a mio nonno.
Non so quando potrò tornare a postare,presumo che l'assenza sarà circa di una settimana.
Se sono problemi di salute, fottencazzo delle news...torna quando tutto si sarà risolto.
Tanto, noi siamo sempre qua.
Inviato 26 agosto 2011 - 17:09
Nuova assenza,stavolta per le vacanze.
Da domani sarò assente per due settimane,avrò il portatile ma non lo userò molto e soprattutto non potrò fare quello che faccio di solito perchè è lentissimo.
Scusate
Modificato da attitude era, 26 agosto 2011 - 17:09
Inviato 28 agosto 2011 - 00:23
Benvenuto nel clubEvito di aprire un nuovo topic:
Nuova assenza,stavolta per le vacanze.
Da domani sarò assente per due settimane,avrò il portatile ma non lo userò molto e soprattutto non potrò fare quello che faccio di solito perchè è lentissimo.
Scusate
Fortunatamente io sto per tornare, muhahaha :V
Inviato 15 ottobre 2011 - 14:02
Non so se sapete il caos che si è creato nella mia città, be in questo incidente (il crollo di una palazzina) e morta la cugina di un mio amico e in questi giorni li sono rimasto accanto
Inviato 15 ottobre 2011 - 20:38
Uso questo topic per informarvi il motivo di questa mia lunga assenza.
Non so se sapete il caos che si è creato nella mia città, be in questo incidente (il crollo di una palazzina) e morta la cugina di un mio amico e in questi giorni li sono rimasto accanto
Mi dispiace...
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi