Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

IMPORTANTE **Linee guida del forum**


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Benvenuto, nuovo utente di Wrestling Revolution! Queste sono le linee guida del forum. Abbiamo cercato di essere brevi nel compilarle, in modo che non ti annoiassi troppo nel leggerle. E' tuo dovere farlo, perchè una condotta che non rispetta queste regolette sarà punita con i warning e, alla fine, con il ban. Il nostro forum è una comunità molto unita e tranquilla, e siamo sicuri che avrai piacere nel farne parte.

1 - Forma
La lingua italiana da noi conta. Ricordati che quello che scrivi sarà letto da decine di persone, che si faranno una idea di te in base a come ti esprimi. Evita il linguaggio da cellulare e le forme dialettali, lascia uno spazio dopo il punto o la virgola e ricordati di non scrivere mai TUTTO IN MAIUSCOLO. Meglio scrivere poco e in forma perfetta che fare tanti post illeggibili, quindi pensaci su un po' prima di cliccare su "Invia messaggio".

2 - Avatar e Firma

Evita avatar con contenuti offensivi per altri utenti. Modera inoltre la grandezza della firma il più possibile: non abbiamo imposto una restrizione di grandezza perchè preferiamo appellarci al tuo buon senso.

3 - Post
Uno dei nostri motti è "meglio la qualità che la quantità". Anche se hai molte idee esprimile in un solo post, evita quindi di intasare le discussioni con molti tuoi interventi in sequenza (una azione che viene definita 'flooding') che spezzano la continuità del discorso. Non scrivere post inutili e non inerenti alla discussione (spam). Evita assolutamente interventi offensivi e gratuiti verso gli altri utenti del forum (flame). Il flame non è assolutamente tollerato ed è punito col Ban immediato.

4 - Visione

Il forum applica in linea di massima una visione Smart della disciplina, ovvero tenendo conto della predeterminazione degli incontri. Il commento Mark al di fuori dei topic appositi (solitamente aperti dall'utente JBL) non è tollerato, è considerato Trolling e punito con un Warning.

5 - TNA in Italiano

La TNA in italiano è un servizio offerto gratuitamente. Non tempestare il team di doppiaggio con richieste che non possono assolvere. Anche se ti sei iscritto al forum solo per scaricare le puntate, sei invitato a partecipare alle nostre discussioni. Ricordati che la tua presenza è importante per tenere vivo il sito e il forum. Niente sito, niente TNA in italiano.


Buona permanenza su Wrestling Revolution!

Modificato da Andy Badwool, 25 luglio 2011 - 13:50





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi