Vi riporto una domanda di un ragazzo su Twitter a Cory Ledesma
Q: Is MVP in WWE 12?
A:
Secondo voi, c'è qualche possibilità di vederlo? Io sinceramente ne sarei contentissimo
Non ne capisco il motivo
A me personalmente MVP piace, anche perchè è uno dei character meglio realizzati nella saga di SVR.Vi riporto una domanda di un ragazzo su Twitter a Cory Ledesma
Q: Is MVP in WWE 12?
A:
Secondo voi, c'è qualche possibilità di vederlo? Io sinceramente ne sarei contentissimo
Non ne capisco il motivo
L'anno scorso risposero così alla domanda se ci fossero stati alcuni licenziati fra cui Mickie James e Shelton Benjamin: "La risposta è palesemente ironica
"
Si si lo soL'anno scorso risposero così alla domanda se ci fossero stati alcuni licenziati fra cui Mickie James e Shelton Benjamin: "La risposta è palesemente ironica
"
Non penso che ci Sara perche è andato via a febbraio ed ora combatte nella njpw.. Lui stesso ha voluto lasciare la federazione
Lo so anch' io, e so anche che hanno detto che non ci saranno superstar licenziate (infatti ci sono Kozlov e Chavo GuerreroL'anno scorso risposero così alla domanda se ci fossero stati alcuni licenziati fra cui Mickie James e Shelton Benjamin: "La risposta è palesemente ironica
"
Non penso che ci Sara perche è andato via a febbraio ed ora combatte nella njpw.. Lui stesso ha voluto lasciare la federazione
Vorresti dire che Benjamin non è un figo? Are you serious bro??? [cit.] ...No, perchè MVP è un figo... Ballin'scusate no se mettono MVP allora dovrebbero mettere anche Tyler,Masters,Benjamin e gli altri cioè...
Non posso dirti che nei piani non c'era Sting, era palese che ci fosse. Però non avevano firmato una mazza e quindi hanno costruito sopra i rumors, quel video. Alla fine è business o come dice Vince: it's all about the monneyyyyy!
Mica era di Ted Dibiase ?
Comunque, ci può stare Sting....magari ha firmato qualcosa per il gioco quando non sapeva il suo futuro, un pò coe RVD, che firmò per far parte del gioco quando non sapeva il suo futuro
Non posso dirti che nei piani non c'era Sting, era palese che ci fosse. Però non avevano firmato una mazza e quindi hanno costruito sopra i rumors, quel video. Alla fine è business o come dice Vince: it's all about the monneyyyyy!
Mica era di Ted Dibiase ?
Comunque, ci può stare Sting....magari ha firmato qualcosa per il gioco quando non sapeva il suo futuro, un pò coe RVD, che firmò per far parte del gioco quando non sapeva il suo futuro
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi