Dipende dalla posizione in cui fai la mossa.
Dipenderà pure dalla posizione,ma così non va...dovevano prendere provvedimenti...boh a me non sembra un dettaglio da niente...comunque ci si abituerà anche a questo...
Io capisco cosa vuoi dire: prima le Theme si sentivano perfette registrate in HQ mentre ora si sentono registrate dall'arena, con l'eco.Quest'anno le musiche d'ingresso sembrano più "in arena", non so come posso definirlo... un pò come la voce dell'arbitro insomma. Ottimo!
Goldust è sempre uguale non noto nessuna differenza.
Eve Torres viene introdotta ANCORA come "Eve" e basta? Ma poi, che cazzo di signature move ha? Non usa lo Handspring Moonsault ma l'Handspring Senton -.- .
Di Beth Phoenix hanno solo migliorato l'entrata, la GlamSlam fa ancora cagare -.- .
Come cazzo entra Michelle McCool? Da FACE??????? No comment. Anche la finisher, quanto ci vuole ad inserirgli il pin aggiuntivo? -.- .
Io capisco cosa vuoi dire: prima le Theme si sentivano perfette registrate in HQ mentre ora si sentono registrate dall'arena, con l'eco.Quest'anno le musiche d'ingresso sembrano più "in arena", non so come posso definirlo... un pò come la voce dell'arbitro insomma. Ottimo!
LOOOOOOL@ Boyaka Ma looooooool
Un po' tutti dovremmo metterlo per i nostri migliori amici laggiù![]()
Hai PS3 o Xbox 360?Se hai la 360 ti aiuterò a testare la protazione ok?
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi