Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!
Inviato 16 settembre 2011 - 22:03

ma che sono sti aggiornamenti a sorpresa? ma adesso hanno spostato anche al venerdi presto di solito era di notteScoperti:
Big Show
Jerry "The King" Lawler
Mark Henry
Kane
Io ho controllato e vedo Kane, allora vado giù e vedo anche gli altri 3 e dico "ma mica era alla sera ?", che ci siano altri Wrestler dopo ?...bho
Inviato 16 settembre 2011 - 22:11

Inviato 16 settembre 2011 - 22:13

Henry ha un entrata da schifo e la World Strongest Slam non è accompagnata
come no °-° è uguale lo porta fino a terra,ma il rating cmq per henry e kane è un po esagerato XD apparte che i rating alla fine non servono a niente perchè bisogna saper giocare anche bene XD
Modificato da phoenix91, 16 settembre 2011 - 22:15
Inviato 16 settembre 2011 - 22:13

Inviato 16 settembre 2011 - 22:15

niente male,le cose che stonano un po sono l'entrata di mark henry che è uguale mi sembra è da face,poi i punti mark henry e kane hanno 90 O.O big show ha 92 però per show va anche bene,finalmente diversa l'entrata gia piu originale e anche la finisher il pugno è fatto come si deve,lawler ha 82 vabbe ci puo benissimo stare sono cmq fatti tutti bene
Momento perchè quanto volevi dare a Kane ed Henry? Anzi è già sbagliato così ... DOveva essere per me:
Kane:92
Henry:90/91
Show:90/91
Lawler:85/86
come no °-° è uguale lo porta fino a terraHenry ha un entrata da schifo e la World Strongest Slam non è accompagnata
Accompagnata nel senso che rimane a terra dopo la caduta in ginocchio ... Qui sembra che sia un velocista ... Mossa-schiacciata ed è già in piedi ...
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi