Mark ci perdonerà ( **occhi dolci** )
(mi riferifo alla F-U, è cmq un bel sollevamento)
Sono d'accordo che se utilizzati gli ingredienti giusti qualsiasi wrestler può risultare credibile. Ma è proprio questo il problema, risultare credibile! Il mio parere di Jackson riguardo alla sua permanenza nel Corre, è strettamente soggettivo. Io sarei stato curioso di vedere cosa sarebbe successo se Ezekiel Jackson avesse mantenuto l'atteggiamento del debutto, era molto più interessante e mi suscitava un minimo di curiosità. Nel ring è MOLTO noioso, non riesco a sopportare i match stra lenti caratterizzati dalle prese di forza, li odio. Questo m'è bastato a valutare il big man che è Ezekiele, oltre quello secondo me non può spingere. Lo vedrei molto bene in coppia con un Mark Henry, come feci nella mia WWE Universe, sicuramente acquisirebbe la credibilità giusta per essere un monster heel con i controcoglioni affiancato da un compagno con una certa esperienza.
Non siamo tanto lontani come sembrava allora...la WWE ha cominciato con un Zeke intrigante,guardia del corpo credibilissima...poi ha sbagliato infognandolo in ECW...e a parer mio,ma non tuo si è ripreso con il Corre...se distruggeva il Corre non girando Face,ma facendo quel che gli pareva sicuramente sarebbe stata la direzione più giusta...poi io non sono neanche contrario a metterlo con un Henry anzi...domination con la D maiuscola...e ok prove di forza e noia sul ring,cosa che a me non fa venire,ma certo potrebbe migliorare e i margini ci sono,comunque credi che "caffè nero bollente" non sappia fare una running powerslam,un F5 alla Lesnar o altre big move devastanti e intriganti?Henry quante mosse fa?Dipende anche da come ti bookano un match...
Tanto per cominciare, Henry non fa Bodyslam a ripetizione, è già qualcosa.
Per il resto l'ho detto, il buon Mark sul ring è na pippa c'è poco da fare, però qualcosa di vario lo fa ma sorpatutto sul ring mantiene quell'atteggiamento, l'espressione che lo rende credibilissimo! Quindi anche se fa un match di cacca o cmq poco meno della sufficenza a me non annoia perchè mi "cattura". L'unico match degno di nota che mi ricordo di Ezekiele era quello della Rumble mi pare, contro Christian!
Di solito in un incontro di wrestling che venga bookato o meno, viene condotto da chi sa muoversi decentemente sul quadrato. Quindi un Jackson per esempio, non potrà mai condurre un match! Però si sa che i lottatori nel ring possono usufluire di un margine di creatività, quando non c'è lo si vede subito.
Voi state dimenticando anche quando Hulk Hogan ha sollevato Andre The Giant, vergogna, e comunque siamo in Off Topic
Non è che ce ne siamo dimenticati è che il paragone non c'azzecca. Ho fatto un paragone tra big men "recenti".
Altrimenti ti citavo un Yokozuna, un Vader, un Giant Gonzales. Tanto per dirne tre.
Modificato da The Comet, 22 settembre 2011 - 11:44