i movimenti mi sembrano troppo veloci, sia durante i match che nelle entrate
L'avevo detto anche io..però io la vedo solo nei match..
Ripeto, se la WWE che tanto ama i Big Men c'ha provato e non ha riscosso nulla di nulla, un motivo ci sarà? Facciamo la differenza con altri precedenti Big Men!Allora chiudo anche io il discorso su Ezechiele...perfetto monster heel...che deve fare?Spaccare tutto punto...migliora un po' di mickskill e hai fatto...la faccia da cattivo rompi ass ce l'ha,fisico ce l'ha,sprizza potenza da tutti i pori...dovevano farlo rimanere lo schiacciasassi che passava sopra a Big show ogni settimana...e piano piano ingranava...certo non è un fenomeno ne tecnico che ne di loquacità...ma Henry non mi pare che abbia così tanto in più del buon Jackson...e comunque ha avuto 15 anni per migliorarsi...infine Henry ha avuto una solida storia costruita per lui certo non originale,ma che gli calzava a pennello e ce lo vedo pure bene per ora...ma quanto può andare avanti sta cosa prima che ci si stufi?Non ci scordiamo che la maggior parte della gente fino a qualche mese fa diceva che Henry non ha fatto un match decente in tutta la sua carriera,neanche con Angle...ora?Ora uguale solo che è in un contesto che comunque non fa apparire così negativi i suoi difetti...dai Orton vs Henry come match è stato super mediocre,ma ottimo nel contesto storyline...ok stop
Modificato da phoenix91, 21 settembre 2011 - 17:04
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi