Non hanno messo nessuna entrata e nessuna mossa finale!
Spero ke le rivelino in giornata
Non hanno messo nessuna entrata e nessuna mossa finale!
se non sbaglio settimana scorsa al venerdi sera gia si trovavano e non di notte,dovrebbero fare lostesso oggi quindi in serata gia aggiornare
Edited by phoenix91, 23 September 2011 - 18:06 PM.
Edited by NARCOS_RAP, 23 September 2011 - 18:07 PM.
Ci sono i Wrestler, a quanto pare ora fanno prima...Sin Cara, Evan Bourne, Kofi e Chavo Guerrero
Sin Cara ha i Pyros perfetti, ma ci sono alune cose fatte male, Kofi entra sempre così...cosa gli cambi
Edited by ™Zack Ryder™, 23 September 2011 - 18:23 PM.
Io mi riferisco al corpo e alle movenze
Sin Cara ha i Pyros perfetti, ma ci sono alune cose fatte male, Kofi entra sempre così...cosa gli cambi
Lo so, ma a me non cambia quindi per me è come se fosse sempre la stessa...visto che non mi piace Kofi
La mia caw per PS2 è decisamente meglio dell'originale
.
Edited by The Hunter, 23 September 2011 - 19:58 PM.
Qualche piccola critica agli Overall ratings
:
- Sin Cara ha lo stesso overall di R-Truth (86) e solo un punto in meno di Christian (87): secondo me dovrebbero avere Christian 90, R-Truth 88 e Sin Cara 84.
- Riley (78), Ryder (75), Otunga (74) e Tatsu (76) hanno un overall troppo basso: per me sarebbe meglio Riley 80, Ryder 78 (come Santino), Otunga 76 (o almeno 75 come Harris...) e Tatsu 78 (come Kidd).
- Goldust (82), Mason Ryan (83) e Mysterio (92) hanno un overall troppo alto: per me sarebbe meglio Goldust 78, Ryan 80-81 e Rey 90.
0 members, 2 guests, 0 anonymous users