Si incomincia, e si incomincia da Dolph (I Am Perfection by Downstait, quindi aggiornata)
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!
Posted 30 September 2011 - 19:21 PM

Posted 30 September 2011 - 19:26 PM

qui da noi non era ancora possibile prenotarlo avendo the rock giocabile ora da gamestop è possibile averlo prenotandolo fino a esaurimento scortefinalmente anche da gamestop è possibile prenotare wwe 12 avendo the rock dicono che è esclusiva gamestop ma io non ci credo tanto perchè i dlc devono darli tutti XD
Ma dici quello italiano?
Senza The Rock!

Si incomincia, e si incomincia da Dolph (I Am Perfection by Downstait, quindi aggiornata)
Ma il titantron non mi sembra quello giusto!!!!
ANCHE IL MINITRON E' SBAGLIATOOOOOO!!!!!!!
I capelli sono troppo lunghi
Posted 30 September 2011 - 19:35 PM

anche la zig zag è uguale
che motion cap ha fatto ziggler? è uguale al precedente sinceramente
ottimo morrison nell'entrata è anche con attire aggiornato,sarebbe stato bello che nell'entrata dava gli occhiali a qualcuno nel pubblico XD
ottima la comeback,signature vecchia finalmente la c4 come finisher *_* dovrebbe cmq avere anche la starship pain
Edited by phoenix91, 30 September 2011 - 19:36 PM.
Posted 30 September 2011 - 19:38 PM

Posted 30 September 2011 - 19:40 PM

da me non aggiornano mai niente
![]()
non è che non aggiornano niente da te... è che ora li stanno uppando su youtube e non su wwe.thq.com

Posted 30 September 2011 - 19:43 PM

Sheamus ha quella di SVR2011 come entrata e non è face
Posted 30 September 2011 - 19:45 PM

non è che non aggiornano niente da te... è che ora li stanno uppando su youtube e non su wwe.thq.comda me non aggiornano mai niente
![]()
Non li trovo neanche sul tubo ma forse sono io negato a non trovare mai niente xD
Intanto hanno messo morrison e ziggler anche sul sito della thq

Edited by !!*TheDomy*!!, 30 September 2011 - 19:47 PM.

scrivi wwe 12 e poi clicca su opzioni di ricerca-data di caricamentonon è che non aggiornano niente da te... è che ora li stanno uppando su youtube e non su wwe.thq.comda me non aggiornano mai niente
![]()
Non li trovo neanche sul tubo ma forse sono io negato a non trovare mai niente xD

Posted 30 September 2011 - 19:48 PM

questo il canale di youtube ufficiale,sotto trovate i video ultimi caricati
http://www.youtube.com/user/WWEGames
Posted 30 September 2011 - 19:49 PM

Grazie mille anche se ho trovato comunque siete in quattro che anete scritto alle 20.45 O.O che sincroniascrivi wwe 12 e poi clicca su opzioni di ricerca-data di caricamentonon è che non aggiornano niente da te... è che ora li stanno uppando su youtube e non su wwe.thq.comda me non aggiornano mai niente
![]()
Posted 30 September 2011 - 19:50 PM

Posted 30 September 2011 - 19:57 PM

Però cazzo, io pensavo che l' entrata di Sheamus non l' avessero ancora messa perchè dovevano aggiornare i movimenti e i minitron/sidetron etc.
Invece sono ancora quelli dell' anno scorso

Posted 30 September 2011 - 19:57 PM

Moveset fedele alla realtà.

Morrison perfetto!
Sheamus uguale, tranne Pale Justice da pppauraa!
(Mi riferisco al moveset le entrate non le guardo l'unica è che ho guardato è proprio quella di Ziggler)
Edited by Hunter, 30 September 2011 - 19:58 PM.
Posted 30 September 2011 - 20:01 PM

Posted 30 September 2011 - 20:02 PM

Sheamus:Entrata passabile, ottimo il Brough Kick e buona la Pale JUstice, Irish Curse buona.
Dolph Stinson (LOL):Buono uguale all'anno scorso, entrata migliorata, mosse buone.
Ted DiBiase: Migliorato molto nell'aspetto a mio parere, mosse e entrata fatte bene.
Edited by !!*TheDomy*!!, 30 September 2011 - 20:03 PM.
Posted 30 September 2011 - 20:04 PM

ah si si...ma dibiase è orribile,se lasciavano il dibiase di svr 11 era molto meglio O.O
quello di quest' anno ha l' eye liner

Dolph Ziggler entrata migliorata?!? O_O ma se è la stessa dell' anno scorsoDolph Stinson (LOL):Buono uguale all'anno scorso, entrata migliorata, mosse buone.
Ted DiBiase: Migliorato molto nell'aspetto a mio parere, mosse e entrata fatte bene.
Ted DiBiase invece migliorato nell' aspetto O_O, entrata fatta bene (che è anch' essa la stessa dell' anno scorso)
Ma sicuro che abbiamo visto gli stessi video?!?
Posted 30 September 2011 - 20:07 PM

Do i miei pareri:
Sheamus: Entrata da heel uguale all'anno scorso

John Morrison: Perfetto, fatto benissimo, C4 finisher va bene, la starship pain ci sarà sicuramente come finisher secondaria
Ted DiBiase: Entrata fatta bene, Ted fatto molto bene, l'unica cosa che non mi convince è l'abbronzatura, sul gioco se qualcuno ci ha fatto caso è molto più chiaro, le mosse sono fatte benissimo, la dream street è perfetta direi
Dolph Ziggler: Tantissime pecche, il titantron non l'ho mai visto, il minitron anche è sbagliato, c'è la scritta "DOLPH" che gira di continuo, quel minitron c'era nel 2009

Posted 30 September 2011 - 20:08 PM

adesso sono rimasti 6 wrestler da sbloccare,4 martedi e degli altri 4 di venerdi ce ne devono per forza svelare 2 dei misteriosi
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users