Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!

• Accedi per rispondere
1601 risposte a questa discussione

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10

Ted DiBiase... MA SIAMO SERI?????? COS'È QUESTA SCHIFEZZA!!! Appena l'ho visto, ho fatico a capire se era uno scherzo, se era una caw riuscita male... ma dio mio CHE BURTTO! Bruttissimo, il personaggio più riuscito male di sempre. :facepalm: INFINITO.

Guarda QUOTO IN PIENO! Sembra un effemminato (con tutto il rispetto)!! Assurdo!!

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10

Secondo me Mercoledì vedremo Vader, Arn Anderson e i Demolition. Venerdì vedremo Booker T, Kevin Nash, Trish Stratus e Michael Cole, tanto la THQ sa che questi due sono scappati, quindi li mostreranno per primi. Poi inizieranno a svelare quelli di cui non abbiamo la ben che minima idea (o quasi).

Può essere, però mi sorge un piccolo dubbio, Michael Cole con quale theme entrerà? :o.o:

Non ne ho la più pallida idea, o entrerà con quella di Swagger o con questa... penso

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

ragazzi calma per ziggler hanno mostrato la vecchia entry,ma ziggler come sappaimo ha fatto il MoCap ( motion capture) qunidi i movimenti sarannno uguali,secondo me quando sveleranno il mocap di ziggler aggiorneranno minitrons,titantron e tutto il resto.
poi sheamus perfetto tranne per l'entrata.
morrison perfetto in tutto.
ted di biase fa uno shifo cane.

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
Scusate l'off topic e scusate se forse qlk1 l'ha già scritto, su gaming.com ce scritto ke nn ci sara' la modalità di creazione di sottomissione

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Scusate l'off topic e scusate se forse qlk1 l'ha già scritto, su gaming.com ce scritto ke nn ci sara' la modalità di creazione di sottomissione

Era prevedibile che non ci fosse, comunque ti consiglio di evitare di scrivere in stile sms :)

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Si sapeva da 3o4mesi che non ci sarebbe stata; era un idea annunciata un anno fa; ma di cui non se n'è fatta più niente.
Per Ted Dibiase io lo trovo molto migliorato rispetto a quello dell'anno scorso (che fisicamente era anormale in tutto). Di faccia sembra lui, solo un po' più giovane e senza barba (su questo storco il naso). Dire che sia la peggior realizzazzione di qualunque wrestler di sempre mi sembra poco oggettivo visto come era Big Show l'anno scorso. Ziggler ha i capelli ancora lunghi e non va. Morrison perfetto anche se ha degli addominali strani, troppo squadrati secondo me.

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11
Almeno Ziggler quest'anno non ha i "polsini" zebrati con i bordini rosa :rotfl:

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Si sapeva da 3o4mesi che non ci sarebbe stata; era un idea annunciata un anno fa; ma di cui non se n'è fatta più niente.
Per Ted Dibiase io lo trovo molto migliorato rispetto a quello dell'anno scorso (che fisicamente era anormale in tutto). Di faccia sembra lui, solo un po' più giovane e senza barba (su questo storco il naso). Dire che sia la peggior realizzazzione di qualunque wrestler di sempre mi sembra poco oggettivo visto come era Big Show l'anno scorso.

Finalmente qualcuno che la pensa come me! :sisi:

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11
Morrison perfetto.
Di biase, è fatta malissimo la faccia. Non è lui :O_O:
Sheamus perfetto! E anche Ziggler è mooolto buono! Molto realistico quest'anno!

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Spero tra i prossimi ci sia uno tra Kevin Nash e Booker T, se non che merda di reveal... Vader e i Demolition.

Scusate, e chiedo principalmente a TooMuchZenit che è quello che ha più esperienze in quanto a wrestler del passato: ma chi sarebbero questi qua? Cos' hanno fatto di grandioso nella storia di questo Sports-Entertainment?

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

Vorrei saperlo anche io.

Modificato da !!*TheDomy*!!, 01 ottobre 2011 - 12:28

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Più volte campioni di coppia nel passato e una delle coppie migliori insieme ai Road Warrior e la Hart Foundation

Vader invece è ricordato per essere stato più volte nel Main Event in feud con Bret Hart, Shawn Micheals e tanti altri

Questo quanto ricordo a memoria senza consultare Wiki o altro :asd:

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

Grazie.

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Demolition e Legion of Doom, non potevano mettere tag team migliori, due dei migliori tag team di sempre, onestamente sono stra felice.

Comunque pensavo che tra quelli ancora da rivelare, secondo me non c'è nessuno di quelli attualmente in forza alla WWE che erano normalmente presenti nei precedenti capitoli, tipo (bella twins e alicia fox) non avrebbe senso, perchè avrebbero dovuto presentarli insieme agli altri, quindi a mio parere, i 14 wrestler saranno divas e wrestlers che non c'erano l'anno scorso oppure c'erano, ma non sono attualmente in WWE (shawn michaels)

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Demolition e Legion of Doom, non potevano mettere tag team migliori, due dei migliori tag team di sempre, onestamente sono stra felice.

Comunque pensavo che tra quelli ancora da rivelare, secondo me non c'è nessuno di quelli attualmente in forza alla WWE che erano normalmente presenti nei precedenti capitoli, tipo (bella twins e alicia fox) non avrebbe senso, perchè avrebbero dovuto presentarli insieme agli altri, quindi a mio parere, i 14 wrestler saranno divas e wrestlers che non c'erano l'anno scorso oppure c'erano, ma non sono attualmente in WWE (shawn michaels)

Non mettere le Bella Twins sarebbe una grandissima cazzata... va beh che ora si vedono meno perchè ormai occupano tutto Kelly Kelly, Beth Phoenix e Natalya, ma porca troia hanno fatto passi da giganti nell' ultimo periodo

P.S. Cmq rimango della mia idea: meno leggende e più wrestler attuali :ahsisi:

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10

Io concordo con te.. Ke senso avrebbe? Nex.. Eppure secondo me la THQ metterà xsn già annunciate da noi.. Sarebbe troppo bello se mettessero gli uso.. Anke se nn ricordo male era stato annunciato che nn ci saranno

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Spero tra i prossimi ci sia uno tra Kevin Nash e Booker T, se non che merda di reveal... Vader e i Demolition.

Scusate, e chiedo principalmente a TooMuchZenit che è quello che ha più esperienze in quanto a wrestler del passato: ma chi sarebbero questi qua? Cos' hanno fatto di grandioso nella storia di questo Sports-Entertainment?

Big Van Vadero semplicemente Vader è una leggenda del ring, famosa prima in america e successivamente in giappone dove ha militato fino a due anni fa. E' un vero e proprio idolo per i romantici del wrestling come me. Piccolo aneddoto: suppongo sappiate che Mick Foley ha (non ricondo se a destra o a sinistra) solo parte di un orecchio, bene:lo perse durante un incontro proprio con Vader.
I demolition (AX e Smash,in seguito si aggiunse Crush) sono nati come risposta della wwf verso i Road Warriors (che all'epoca militavano in altre federazioni). Ebbero subito grande successo dato l'impatto visivo che avevano per il facepaint bizzarro e le maschere con cui entravano. Sul ring non erano certo tecnici come Hawk e Animal ma erano molto heel e brawler. La sfortuna però si abbattè su loro: la WWF ingaggio i Road Warriors e nacquero molti feud tra i due tag team dove a prevalere furono sempre gli ultimi arrivati. Da notare come Smash interpretò anche un'altra gimmick: Repo Man (stendo un velo pietoso su tale personaggio). Cmq quest'anno ci sono tutte leggende straordinarie (escluso The Dragon Steamboat che non ho mai sopportato nonostante fosse tecnicamente bravo).

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Hanno detto che non ci saranno Jinder Mahal e forse anche Khali (non ricordo bene su quest' ultimo), gli Usos (come fanno a non metterlo che stavano andando alla grande), Curt Hawkins, Chris Masters, JTG e poi altri che non i ricordo

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11

Io concordo con te.. Ke senso avrebbe? Nex.. Eppure secondo me la THQ metterà xsn già annunciate da noi.. Sarebbe troppo bello se mettessero gli uso.. Anke se nn ricordo male era stato annunciato che nn ci saranno

Ricordi bene, loro, Curt Hawkins e Tyler Reks se non ricordo male non ci saranno, e comunque non hanno messo nemmeno Jinder Mahal e Great Khali che vengono sempre messi nella card di Smackdown

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

E vi dico una cosa: se devo fare un match così alla cazzo preferisco usare quei low-carder come Yoshi Tatsu e Curt Hawkins piuttosto che farlo con John Cena e Randy Orton

P.S. Grazie TooMuhZenit per la spiegazione.
Riguardo a Steambot anche a me piace, ho visto qualche suo match e devo dire che era piuttosto bravo sul ring, però non per questo lo voglio in WWE 12.

Anzi il fatto che ci sia Eddie Guerrero, ma non tutti i Curt Hawkins, Usos e gli altri mi delude assai, anche perchè con Eddie Guerrero ci ho già giocato un sacco di volte nei vecchi capitoli, mentre con quest' altri no :(

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi