Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!
Inviato 30 settembre 2011 - 20:08

adesso sono rimasti 6 wrestler da sbloccare,4 martedi e degli altri 4 di venerdi ce ne devono per forza svelare 2 dei misteriosi
Inviato 30 settembre 2011 - 20:13

Dolph Ziggler: Tantissime pecche, il titantron non l'ho mai visto, il minitron anche è sbagliato, c'è la scritta "DOLPH" che gira di continuo, quel minitron c'era nel 2009
poi i capelli sono troppo lunghi e invece il render ha i capelli corti, poi le mosse non sono rianimate e per la zig zag non c'è la wake up taunt
Riguardo alla wake-up taunt tranqui, tutti i wrestler ce l' hanno, anche Ziggler... magari non l' hanno solo fatta vedere
Inviato 30 settembre 2011 - 20:17

in quel caso anche sheamus allora,a sheamus ci sta bene anche la wake up taunt che ha orton per il punt kick tanto la fa anche lui quella che si tiene sulle corde prima di dare il kickRiguardo alla wake-up taunt tranqui, tutti i wrestler ce l' hanno, anche Ziggler... magari non l' hanno solo fatta vedereDolph Ziggler: Tantissime pecche, il titantron non l'ho mai visto, il minitron anche è sbagliato, c'è la scritta "DOLPH" che gira di continuo, quel minitron c'era nel 2009
poi i capelli sono troppo lunghi e invece il render ha i capelli corti, poi le mosse non sono rianimate e per la zig zag non c'è la wake up taunt

Inviato 30 settembre 2011 - 20:22

in quel caso anche sheamus allora,a sheamus ci sta bene anche la wake up taunt che ha orton per il punt kick tanto la fa anche lui quella che si tiene sulle corde prima di dare il kickRiguardo alla wake-up taunt tranqui, tutti i wrestler ce l' hanno, anche Ziggler... magari non l' hanno solo fatta vedereDolph Ziggler: Tantissime pecche, il titantron non l'ho mai visto, il minitron anche è sbagliato, c'è la scritta "DOLPH" che gira di continuo, quel minitron c'era nel 2009
Si hai ragione adesso che ci penso però dopo si potrà fare solo da un angoletto mentre realmente non è cosi, a me poi vabbè non importa, non voglio fare la figura del nerd perfettino (cosa che non sono) però mi piace solo giudicare
Inviato 30 settembre 2011 - 20:44

Morrison: Molto buono entrata e finishers di lui nulla da dire anche un 87 come gli hanno dato va benissimo.
Ziggler: 87 ??? ma stiamo scherzando ??? io massimo massimo un 85. Apparte i capelli buono...
Sheamus: Tallà un altro 87

Quest'anno se c'è davvero il modificatore di overall mi sa che ne cambierò 3/4 di roster mettendo quelli per me più giusti...
Inviato 30 settembre 2011 - 20:53

Aumentiamo Christian, Sheamus, John Morrison a 100 allora.Quest'anno se c'è davvero il modificatore di overall mi sa che ne cambierò 3/4 di roster mettendo quelli per me più giusti...
Io ne cambierò molti, partendo da Zack Ryder che ha 75e gli metterò un 85

Inviato 30 settembre 2011 - 21:01

Quest'anno se c'è davvero il modificatore di overall mi sa che ne cambierò 3/4 di roster mettendo quelli per me più giusti...
Ah io allora guarda:
Chavo = 76 ---> 78
Christian = 87 --->90
Sin Cara = 86 --->88
Sheamus = 87 --->91
DiBiase = 80 --->83
Riley = 78 --->82
Otunga = 74 --->78
Bourne = 81 --->83
Swagger = 85 --->87
Ryder = 75 --->80
Eddie = 92 --->94 ù.ù
Edge = 94 --->93
Lawler = 82 --->80
Gabriel = 79 --->80
Ziggler = 87 --->85
Rey = 92 --->91
E poi gli altri che sveleranno se li metteranno alla cazzo...
Inviato 30 settembre 2011 - 21:19

Dolph Ziggler:Titantron vecchio di smackdown 2008, Minitron idem, aggiunta della nuova theme.
John Morrison: Aggiunta della giacca.
Sheamus: Stesso Titantron del 2009, Minitron Idem, stessa entrata dell'anno scorso.
Ted DiBiase: Stessa entrata, stesso titantron e minitron, aggiunta della nuova theme, e modifica del costume.
Commento Finale:Stanno facendo grossi passi indietro con gli aggiornamenti.
Inviato 30 settembre 2011 - 21:36

Aumentiamo Christian, Sheamus, John Morrison a 100 allora.Quest'anno se c'è davvero il modificatore di overall mi sa che ne cambierò 3/4 di roster mettendo quelli per me più giusti...
Scusa eh ma Ziggler ha 87 ed è stato schienato due volte di fila da Long Island Iced Z
Inviato 30 settembre 2011 - 21:48

Zack Ryder invece ha schienato John Cena per meritarsi 85Aumentiamo Christian, Sheamus, John Morrison a 100 allora.Quest'anno se c'è davvero il modificatore di overall mi sa che ne cambierò 3/4 di roster mettendo quelli per me più giusti...
Scusa eh ma Ziggler ha 87 ed è stato schienato due volte di fila da Long Island Iced Z

Inviato 30 settembre 2011 - 21:58

Zack Ryder invece ha schienato John Cena per meritarsi 85Aumentiamo Christian, Sheamus, John Morrison a 100 allora.Quest'anno se c'è davvero il modificatore di overall mi sa che ne cambierò 3/4 di roster mettendo quelli per me più giusti...

Inviato 30 settembre 2011 - 22:08

Inviato 30 settembre 2011 - 22:17

Secondo me Mercoledì vedremo Vader, Arn Anderson e i Demolition. Venerdì vedremo Booker T, Kevin Nash, Trish Stratus e Michael Cole, tanto la THQ sa che questi due sono scappati, quindi li mostreranno per primi. Poi inizieranno a svelare quelli di cui non abbiamo la ben che minima idea (o quasi).
Può essere, però mi sorge un piccolo dubbio, Michael Cole con quale theme entrerà?

Inviato 30 settembre 2011 - 22:49

Chavo = 76 ---> 78
Christian = 87 --->89
Sin Cara = 86 --->85
Sheamus = 87 --->92
Bourne = 81 --->86
Swagger = 85 --->87
Edge = 94 --->95
Ziggler = 87 --->86
Rey = 92 --->90
John Cena = 96 --->95
Triple H = 94 --->95
Mark Henry = 90 ---> 87
Inviato 30 settembre 2011 - 22:53

Ziggler, non mi piace il mascellone... troppo evidenziato.
Ted DiBiase... MA SIAMO SERI?????? COS'È QUESTA SCHIFEZZA!!! Appena l'ho visto, ho fatico a capire se era uno scherzo, se era una caw riuscita male... ma dio mio CHE BURTTO! Bruttissimo, il personaggio più riuscito male di sempre.

John Morrison invece è il personaggio USCITO MEGLIO di quest'edizione, è perfetto!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi