A me sembra più Ezekiel Jackson...
vi vorrei far notare la seconda sagoma a partire da sinistra... a me ricorda Brock Lesnar
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!
Inviato 03 ottobre 2011 - 11:53

Ma ricordate che fecero così anche per WWE All Stars e le sagome erano wrestler nel gioco?era l' immagine promozionale del roster reveal e tra quei wrestler non c'e nessuno che non sia stato annunciatoHo trovato questa immagine, che magari alcuni di voi hanno già visto... e se le sagome fossero alcuni dei 14 wrestler misteriosi?
Se così fosse, vi vorrei far notare la seconda sagoma a partire da sinistra... a me ricorda Brock Lesnar, poi magari mi sbaglio, e sono sagome a caso. Che ne dite?
Modificato da !!*TheDomy*!!, 03 ottobre 2011 - 11:56
Inviato 03 ottobre 2011 - 14:51

Ma ricordate che fecero così anche per WWE All Stars e le sagome erano wrestler nel gioco?era l' immagine promozionale del roster reveal e tra quei wrestler non c'e nessuno che non sia stato annunciatoHo trovato questa immagine, che magari alcuni di voi hanno già visto... e se le sagome fossero alcuni dei 14 wrestler misteriosi?
Se così fosse, vi vorrei far notare la seconda sagoma a partire da sinistra... a me ricorda Brock Lesnar, poi magari mi sbaglio, e sono sagome a caso. Che ne dite?
Se fosse così, confrontandoli con i render del roster, queste sagome sono tutte diverse...
Inviato 03 ottobre 2011 - 15:25

Scusate l'off topic ma secondo voi ci Sara la cintura bianca intercontinentale e il ring di vengeance o come si scrive?
La cintura bianca spero di si ma non ne sono certo, l' arena di Vengeance penso di si, o comunque penso che ci saranno i loghi necessari per crearla

Inviato 03 ottobre 2011 - 15:51

La cintura bianca spero di si ma non ne sono certo, l' arena di Vengeance penso di si, o comunque penso che ci saranno i loghi necessari per crearlaScusate l'off topic ma secondo voi ci Sara la cintura bianca intercontinentale e il ring di vengeance o come si scrive?
Io spero vivamente in entrambe.. L'arena al massimo si può creare ma le cinture no purtroppo
Inviato 03 ottobre 2011 - 16:31

Senza logo la vedo difficile, come hai detto tu spero ci siano entrambe, sia la cintura che l' arenaLa cintura bianca spero di si ma non ne sono certo, l' arena di Vengeance penso di si, o comunque penso che ci saranno i loghi necessari per crearlaScusate l'off topic ma secondo voi ci Sara la cintura bianca intercontinentale e il ring di vengeance o come si scrive?
Io spero vivamente in entrambe.. L'arena al massimo si può creare ma le cinture no purtroppo
Inviato 03 ottobre 2011 - 17:11

la cintura è quella old style del titolo intercontinentale, cercate un' immagine di Ultimate Warrior o meglio ancora di Honky Tonk Man (il più grande campione intercontinentale di sempre) e la troverete.La cintura è difficile che ci sia, a meno che Cody Rhodes, ha riesumato una vecchia cintura (mi sembra di averla già vista) in quel caso le possibilità sono del 50%
Quindi c'è la possibiltà che ci sia c'è, visto che già in altri titoli avevano riesumato la vecchia WWF Belt e la WCW Classic Belt.
Per quanto riguarda l' arena di Vengeance è impossibile che ci sia, visto che le arene vengono chiuse a Wrestlemania (27 per WWE 12). Quindi l' unica è sperare che ci sia il logo, molto dura anche quello visto che non è nemmeno uscito un poster ufficiale e quindi è più probabile che trovi il logo creato da qualcuno sulla creazione community
Inviato 03 ottobre 2011 - 18:43

Cody la difesa a hall in a cell domenica.. Trovo difficile la sua presenza ma ci spero.. Sia per la cintura che é stupenda sia per l'arena.. Chissà quando sapremo le arene e i 23 titoli.. Scusate per l'off topic
Saltando gli errori di italiano e inglese, la cintura non ci sarà semplicemente perchè è sì quella old style ma con il logo wwe al posto di wwf (quindi nuova e originale).
Inviato 03 ottobre 2011 - 19:01

Cody la difesa a hall in a cell domenica.. Trovo difficile la sua presenza ma ci spero.. Sia per la cintura che é stupenda sia per l'arena.. Chissà quando sapremo le arene e i 23 titoli.. Scusate per l'off topic
Saltando gli errori di italiano e inglese, la cintura non ci sarà semplicemente perchè è sì quella old style ma con il logo wwe al posto di wwf (quindi nuova e originale).
Si mi sn appena accorto di aver scritto hall al posto di hell.. Colpa del cell.. Non vedo allora come riempire i 23 titoli
Inviato 03 ottobre 2011 - 19:41

Quindi devono essere superstar misteriose.Ma ricordate che fecero così anche per WWE All Stars e le sagome erano wrestler nel gioco?era l' immagine promozionale del roster reveal e tra quei wrestler non c'e nessuno che non sia stato annunciatoHo trovato questa immagine, che magari alcuni di voi hanno già visto... e se le sagome fossero alcuni dei 14 wrestler misteriosi?
Se fosse così, confrontandoli con i render del roster, queste sagome sono tutte diverse...
Comunque, quando riveleranno le superstar?
Modificato da !!*TheDomy*!!, 03 ottobre 2011 - 19:42
Inviato 03 ottobre 2011 - 20:00

Comunque se fossero le superstar sconosciute... mi verrebbe da dire che la prima a partire da sinistra sia Torrie Wilson O_O poi il secondo sembra Jackson, ma potrebbe essere anche Lesnar, anzi, quasi quasi sembra Goldberg (confermata la sua assenza

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi