Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!

• Accedi per rispondere
1601 risposte a questa discussione

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Immagine inserita
vi vorrei far notare la seconda sagoma a partire da sinistra... a me ricorda Brock Lesnar

A me sembra più Ezekiel Jackson...

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10

Immagine inserita
vi vorrei far notare la seconda sagoma a partire da sinistra... a me ricorda Brock Lesnar

A me sembra più Ezekiel Jackson...

Infatti dovrebbe essere lui

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
eh già, effettivamente quello è Ezekiel Jackson, come non detto... sarebbe stato figo se avessero mostrato almeno le sagome dei 14 sconosciuti, un po' come avevano fatto in All Stars.

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • 673 post

eh già, effettivamente quello è Ezekiel Jackson, come non detto... sarebbe stato figo se avessero mostrato almeno le sagome dei 14 sconosciuti, un po' come avevano fatto in All Stars.

Si sa ki riveleranno?

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Si sa ki riveleranno?

No a parte l'entrata delle LayCool

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Ho trovato questa immagine, che magari alcuni di voi hanno già visto... e se le sagome fossero alcuni dei 14 wrestler misteriosi?
Immagine inserita
Se così fosse, vi vorrei far notare la seconda sagoma a partire da sinistra... a me ricorda Brock Lesnar, poi magari mi sbaglio, e sono sagome a caso. Che ne dite?

era l' immagine promozionale del roster reveal e tra quei wrestler non c'e nessuno che non sia stato annunciato

Ma ricordate che fecero così anche per WWE All Stars e le sagome erano wrestler nel gioco?

Modificato da !!*TheDomy*!!, 03 ottobre 2011 - 11:56

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • 673 post

Si sa ki riveleranno?

No a parte l'entrata delle LayCool

Ti ringrazio

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • 585 post

Ho trovato questa immagine, che magari alcuni di voi hanno già visto... e se le sagome fossero alcuni dei 14 wrestler misteriosi?
Immagine inserita
Se così fosse, vi vorrei far notare la seconda sagoma a partire da sinistra... a me ricorda Brock Lesnar, poi magari mi sbaglio, e sono sagome a caso. Che ne dite?

era l' immagine promozionale del roster reveal e tra quei wrestler non c'e nessuno che non sia stato annunciato

Ma ricordate che fecero così anche per WWE All Stars e le sagome erano wrestler nel gioco?

Se fosse così, confrontandoli con i render del roster, queste sagome sono tutte diverse...

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • 673 post
Scusate l'off topic ma secondo voi ci Sara la cintura bianca intercontinentale e il ring di vengeance o come si scrive?

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Scusate l'off topic ma secondo voi ci Sara la cintura bianca intercontinentale e il ring di vengeance o come si scrive?

La cintura bianca spero di si ma non ne sono certo, l' arena di Vengeance penso di si, o comunque penso che ci saranno i loghi necessari per crearla :D

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • 673 post

La cintura bianca spero di si ma non ne sono certo, l' arena di Vengeance penso di si, o comunque penso che ci saranno i loghi necessari per crearla :D

Io spero vivamente in entrambe.. L'arena al massimo si può creare ma le cinture no purtroppo

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Io spero vivamente in entrambe.. L'arena al massimo si può creare ma le cinture no purtroppo

Senza logo la vedo difficile, come hai detto tu spero ci siano entrambe, sia la cintura che l' arena

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • 585 post
La cintura è difficile che ci sia, a meno che Cody Rhodes, ha riesumato una vecchia cintura (mi sembra di averla già vista) in quel caso le possibilità sono del 50%

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

La cintura è difficile che ci sia, a meno che Cody Rhodes, ha riesumato una vecchia cintura (mi sembra di averla già vista) in quel caso le possibilità sono del 50%

la cintura è quella old style del titolo intercontinentale, cercate un' immagine di Ultimate Warrior o meglio ancora di Honky Tonk Man (il più grande campione intercontinentale di sempre) e la troverete.
Quindi c'è la possibiltà che ci sia c'è, visto che già in altri titoli avevano riesumato la vecchia WWF Belt e la WCW Classic Belt.

Per quanto riguarda l' arena di Vengeance è impossibile che ci sia, visto che le arene vengono chiuse a Wrestlemania (27 per WWE 12). Quindi l' unica è sperare che ci sia il logo, molto dura anche quello visto che non è nemmeno uscito un poster ufficiale e quindi è più probabile che trovi il logo creato da qualcuno sulla creazione community

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • 673 post
Cody la difesa a hall in a cell domenica.. Trovo difficile la sua presenza ma ci spero.. Sia per la cintura che é stupenda sia per l'arena.. Chissà quando sapremo le arene e i 23 titoli.. Scusate per l'off topic

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Cody la difesa a hall in a cell domenica.. Trovo difficile la sua presenza ma ci spero.. Sia per la cintura che é stupenda sia per l'arena.. Chissà quando sapremo le arene e i 23 titoli.. Scusate per l'off topic

Saltando gli errori di italiano e inglese, la cintura non ci sarà semplicemente perchè è sì quella old style ma con il logo wwe al posto di wwf (quindi nuova e originale).

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • 673 post

Saltando gli errori di italiano e inglese, la cintura non ci sarà semplicemente perchè è sì quella old style ma con il logo wwe al posto di wwf (quindi nuova e originale).

Si mi sn appena accorto di aver scritto hall al posto di hell.. Colpa del cell.. Non vedo allora come riempire i 23 titoli

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Immagine inserita

Se fosse così, confrontandoli con i render del roster, queste sagome sono tutte diverse...

Quindi devono essere superstar misteriose.
Comunque, quando riveleranno le superstar?

Modificato da !!*TheDomy*!!, 03 ottobre 2011 - 19:42

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • 673 post
Nella notte fra domani e mercoledi

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • 585 post
Le superstar le riveleranno continuando a rivelarne 4 mercoledi (per l'italia) e 4 il Venerdì, quindi per il 19 Ottobre, credo che il roster sarà totalmente rivelato.
Comunque se fossero le superstar sconosciute... mi verrebbe da dire che la prima a partire da sinistra sia Torrie Wilson O_O poi il secondo sembra Jackson, ma potrebbe essere anche Lesnar, anzi, quasi quasi sembra Goldberg (confermata la sua assenza :( ) dopo lesnar sembra esserci un'altro bestione tipo Batista, poi Trish Stratus, Mr. Kennedy :asd: e non ne ho la più pallida idea. Comunque è probabile che siano sagome a caso, forse l'ultimo è Cory Ledesma :asd:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi