Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!

• Accedi per rispondere
1601 risposte a questa discussione

Peppe_18

Peppe_18

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 16-agosto 11
io pure per un attimo ho pensato che la prima a sinistra fosse Torrie....mentre la seconda divas credevo fosse Tamina dai capelli...ma lei non c'è nel gioco....

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
La prima torrie..il secondo zeke, sugli altri ho troppi dubbi..

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

mi spiegate che cavolo state a discutere su un' immagine di quasi 2 mesi fa fatta uscire per il roster reveal? I wrestler dell' immagine erano già stati chiariti, me lo ricordo perché l' avevo postata io, appena ritrovo il post ve lo mostro

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • 673 post

mi spiegate che cavolo state a discutere su un' immagine di quasi 2 mesi fa fatta uscire per il roster reveal? I wrestler dell' immagine erano già stati chiariti, me lo ricordo perché l' avevo postata io, appena ritrovo il post ve lo mostro

Scusa un utente ha postato che male ce a commentare?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

ho controllato e i wrestler sono Ezekiel Jackson, Otunga, Kelly Kelly, CM Punk e Alex Riley.
Però ricontrollando nell' immagine che avevo postato io non c' era la prima diva sulla sinistra O_O

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

e voi mi spiegate che senso ha commentare un' immagine di 2 mesi fa? Avrebbe più senso commentare il fatto che giovedì mostreranno un gameplay di un hell in a cell match con Sin Cara

P.S. Quando cominci a scrivere in un italiano corretto senza utilizzare la scusa del cellulare?

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Perchè arrabbiarsi? Peace and Love :rules: sono felice che mostrino un match, anche perchè quest'anno ci stanno tenendo a stecchetto :asd: comunque se dessero qualche notizia in più anche sul WWE Universe 2.0 non sarebbe male :asd: .

Modificato da gravedigger92, 03 ottobre 2011 - 21:25

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11

La WWE non farà mettere alla THQ Vegeance, ogni anno è così....i PPV più recenti non vengono messi

Comunque se volete posto la foto dell'Intercontinental title, sempre se non faccio Spoiler

Modificato da ™Zack Ryder™, 03 ottobre 2011 - 21:50

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11
Ho letto tutti i post precedenti xD, comunque il vecchio titolo intercontinentale secondo me ci sarà anche perchè molti titoli della vecchia WWF ha detto Cory che ci saranno quindi...

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • 673 post

e voi mi spiegate che senso ha commentare un' immagine di 2 mesi fa? Avrebbe più senso commentare il fatto che giovedì mostreranno un gameplay di un hell in a cell match con Sin Cara

P.S. Quando cominci a scrivere in un italiano corretto senza utilizzare la scusa del cellulare?

Scusa ma il tuo cavolo di problema qual'e se scrivo ce o c'è? Ma fatti i cazzi tuoi

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11
Comunque mi sono accorto sulla pagina facebook della WWE che The Miz e R-Truth li chiamano con i loro veri nomi
Miz: Mike Mizanim
Truth: Ron Killings
Pazzesco, grande la WWE xD

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Scusa ma il tuo cavolo di problema qual'e se scrivo ce o c'è? Ma fatti i cazzi tuoi

Il fatto è che risulti ignorante. Non che tu lo sia; ma se sai la differenza tra un "ce" e un "c'é" non utilizzare la tua conoscenza equivale a dir di non sapere la differenza. Certo errori di battitura capitano a tutti (anche a me), diverso è far finta che regole spicciole dell'italiano non esistano. Si chiama in filosofia peccato non giustificabile.(per la spiegazione anche divertente rimando nel caso a una vostra richiesta).

Comunque mi sono accorto sulla pagina facebook della WWE che The Miz e R-Truth li chiamano con i loro veri nomi
Miz: Mike Mizanim
Truth: Ron Killings
Pazzesco, grande la WWE xD

Per The Miz si sapeva, nel senso che anche la wwe ha usato il suo vero nome anche a SD anni fa quando faceva le interviste nel backstage.

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Cm nge cometichiami il probleme c'è eccome e sono cazzi suoi e di tutti perchè nel regolamento è scritto che bisogna scrivere correttamente.

Modificato da !!*TheDomy*!!, 03 ottobre 2011 - 22:21

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • 673 post
Ignorante non lo sono di certo.. Semplicemente velocizzo.. Tutto qua.. Certo che ultimamente tutti a rompere state.. Non riferito a te ovviamente.. Perche almeno io porto rispetto alle persone piu grandi di me.. Una tragedia del cavolo per un "ce".. Ho studiato anch'io filosofia.. E tutte le altre materie.. Non ho concluso gli studi con un voto messo così per mettere ma perche mi sono fatto nel culo cinque anni a studiare.. Semplicemente non vedo che male c'e se su di un forum scrivo ce piuttosto che c'e

Modificato da Cm Nghe Punk, 03 ottobre 2011 - 22:27

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

:facepalm:

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • 673 post

Cm nge cometichiami il probleme c'è eccome e sono cazzi suoi e di tutti perchè nel regolamento è scritto che bisogna scrivere correttamente.

O scusate se siete troppo pignoli.. Non capita mai a voi?

Ps: at rut u caz Tmz mi capisce benissimo..

Un altra cosa tanto non me ne sbatte piu un cazzo: fan culo,tranne per tmz che è rimasto uno dei pochi che rispetto

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post

Awards:

Raga basta OT, alla fine dover litigare per ste cose quando stiam quì per il piacere di commentare uno dei nostri sport entertainement preferiti lo vedo riduttivo.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Cm Nghe Punk, FT4Guerrero è uno STAFFER, ergo DEVE richiamare quando qualcosa non va.
È il suo lavoro quà dentro, se non lo fa lui o Mark non lo fa nessuno perchè gli altri staffer non passano da queste parti e credimi, loro avrebbero risolto il tutto in quattro e quattrotto.
Anche gli altri utenti sono pregati di non provocare, e ve lo dice un comune utente, cazzo.

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post

Awards:

Stasera escono i demolition e Arn Anderson. Più l'entrata delle Laycool. Gli ultimi vedranno la luce venerdì scorso.

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11
Tell me you just didn't say that! Mi lasciano Booker T per ultimo assoluto!

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)