Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!
Posted 03 October 2011 - 20:06 PM

Posted 03 October 2011 - 20:34 PM

Posted 03 October 2011 - 20:42 PM

Posted 03 October 2011 - 20:56 PM

mi spiegate che cavolo state a discutere su un' immagine di quasi 2 mesi fa fatta uscire per il roster reveal? I wrestler dell' immagine erano già stati chiariti, me lo ricordo perché l' avevo postata io, appena ritrovo il post ve lo mostro
Scusa un utente ha postato che male ce a commentare?
Posted 03 October 2011 - 20:56 PM

Però ricontrollando nell' immagine che avevo postato io non c' era la prima diva sulla sinistra O_O
Posted 03 October 2011 - 21:03 PM

e voi mi spiegate che senso ha commentare un' immagine di 2 mesi fa? Avrebbe più senso commentare il fatto che giovedì mostreranno un gameplay di un hell in a cell match con Sin Carami spiegate che cavolo state a discutere su un' immagine di quasi 2 mesi fa fatta uscire per il roster reveal? I wrestler dell' immagine erano già stati chiariti, me lo ricordo perché l' avevo postata io, appena ritrovo il post ve lo mostro
P.S. Quando cominci a scrivere in un italiano corretto senza utilizzare la scusa del cellulare?
Posted 03 October 2011 - 21:25 PM

Edited by gravedigger92, 03 October 2011 - 21:25 PM.
Posted 03 October 2011 - 21:48 PM

La WWE non farà mettere alla THQ Vegeance, ogni anno è così....i PPV più recenti non vengono messi
Comunque se volete posto la foto dell'Intercontinental title, sempre se non faccio Spoiler
Edited by ™Zack Ryder™, 03 October 2011 - 21:50 PM.
Posted 03 October 2011 - 21:56 PM

Posted 03 October 2011 - 22:01 PM

e voi mi spiegate che senso ha commentare un' immagine di 2 mesi fa? Avrebbe più senso commentare il fatto che giovedì mostreranno un gameplay di un hell in a cell match con Sin Carami spiegate che cavolo state a discutere su un' immagine di quasi 2 mesi fa fatta uscire per il roster reveal? I wrestler dell' immagine erano già stati chiariti, me lo ricordo perché l' avevo postata io, appena ritrovo il post ve lo mostro
P.S. Quando cominci a scrivere in un italiano corretto senza utilizzare la scusa del cellulare?
Scusa ma il tuo cavolo di problema qual'e se scrivo ce o c'è? Ma fatti i cazzi tuoi
Posted 03 October 2011 - 22:13 PM

Miz: Mike Mizanim
Truth: Ron Killings
Pazzesco, grande la WWE xD
Posted 03 October 2011 - 22:16 PM

Il fatto è che risulti ignorante. Non che tu lo sia; ma se sai la differenza tra un "ce" e un "c'é" non utilizzare la tua conoscenza equivale a dir di non sapere la differenza. Certo errori di battitura capitano a tutti (anche a me), diverso è far finta che regole spicciole dell'italiano non esistano. Si chiama in filosofia peccato non giustificabile.(per la spiegazione anche divertente rimando nel caso a una vostra richiesta).e voi mi spiegate che senso ha commentare un' immagine di 2 mesi fa? Avrebbe più senso commentare il fatto che giovedì mostreranno un gameplay di un hell in a cell match con Sin Carami spiegate che cavolo state a discutere su un' immagine di quasi 2 mesi fa fatta uscire per il roster reveal? I wrestler dell' immagine erano già stati chiariti, me lo ricordo perché l' avevo postata io, appena ritrovo il post ve lo mostro
Scusa ma il tuo cavolo di problema qual'e se scrivo ce o c'è? Ma fatti i cazzi tuoi
Per The Miz si sapeva, nel senso che anche la wwe ha usato il suo vero nome anche a SD anni fa quando faceva le interviste nel backstage.Comunque mi sono accorto sulla pagina facebook della WWE che The Miz e R-Truth li chiamano con i loro veri nomi
Miz: Mike Mizanim
Truth: Ron Killings
Pazzesco, grande la WWE xD
Posted 03 October 2011 - 22:21 PM

Edited by !!*TheDomy*!!, 03 October 2011 - 22:21 PM.
Posted 03 October 2011 - 22:25 PM

Edited by Cm Nghe Punk, 03 October 2011 - 22:27 PM.
Posted 03 October 2011 - 22:27 PM

Posted 03 October 2011 - 22:31 PM

Cm nge cometichiami il probleme c'è eccome e sono cazzi suoi e di tutti perchè nel regolamento è scritto che bisogna scrivere correttamente.
O scusate se siete troppo pignoli.. Non capita mai a voi?
Ps: at rut u caz Tmz mi capisce benissimo..
Un altra cosa tanto non me ne sbatte piu un cazzo: fan culo,tranne per tmz che è rimasto uno dei pochi che rispetto
Posted 03 October 2011 - 22:45 PM

Posted 03 October 2011 - 23:48 PM

È il suo lavoro quà dentro, se non lo fa lui o Mark non lo fa nessuno perchè gli altri staffer non passano da queste parti e credimi, loro avrebbero risolto il tutto in quattro e quattrotto.
Anche gli altri utenti sono pregati di non provocare, e ve lo dice un comune utente, cazzo.
Posted 04 October 2011 - 06:46 AM

Posted 04 October 2011 - 08:52 AM

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users