hanno messo anche la ankle lock di swagger
bruttina a mio parere,dovrebbe farla da in piedi
MA SWAGGER LA FA IN PIEDI!!!!
C'è anche la finisher di coppia dei Demolition.
speravo avessero cambiato l' ankle lock.
Cavoli però, quando Kurt Angle ha iniziato a farla per terra nel gioco c' era sempre quella in piedi... ora che Swagger la fa in piedi, mettono quella a terra
lo sperereiSi, ma a differenza degli altri 13 non sarà DLC ma sarà direttamente nel gioco.una domanda ma la superstar misteriosa è compresa tra i 14 ancora da rivelare??
Veramente se non ho sentito male anche alcuni dei 13 saranno direttamente nel gioco
Mi pare che si può tentare di arrivare alle corde muovendo l' analogico sinistro, cioè è una cosa che decide il giocatore, se vuoi tentare di toccare le corde lo fai, altrimenti no...Epic Fail... entrambi i Demolition vengono fatti entrare in coppia
.
Cmq nel video finisher di Smash possiamo notare come quando si è vicini alle corde, il sottomesso cerca di raggiungerle
Ma poi è stato detto che non sono tutti DLC.Fonte di che?Fonte?Ci sarà direttamente nel gioco solo la superstar misteriosa.
lo ha detto Ledesma, e se n'è parlato anche qui nei vecchi topic
Dai su, ti lascio il posto.Ma poi è stato detto che non sono tutti DLC.Fonte di che?Fonte?Ci sarà direttamente nel gioco solo la superstar misteriosa.
lo ha detto Ledesma, e se n'è parlato anche qui nei vecchi topic
E fortuna che è il mod della sezione, scusami tanto ma escono tantissime news e tu non ne posti mai una
Modificato da Mark194, 05 ottobre 2011 - 21:04
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi