Edited by !!*TheDomy*!!, 05 October 2011 - 21:05 PM.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!
Posted 05 October 2011 - 21:04 PM

Posted 05 October 2011 - 21:05 PM

Dici quello che vuoi tu, ma il nostro Mark si fa in 4 anzi in 194 per tenerci informati sul gioco.
Sisi io mica l'ho insultato eh ci mancherebbe, ho detto solo che ultimamente sono uscite news e alcune non le ha postate, gliele ho mandate alcune anche tramite messaggio ma non le ha postate, come ad esempio il trailer di All Stars per 3Ds, e altre su WWE '12
Posted 05 October 2011 - 21:07 PM

Partendo dal fatto che All stars con Mark non c'entra niente, e se le news che gli hai dato non le ha postate vuol dire che gia si sapeva o smentita o roba simile.Dici quello che vuoi tu, ma il nostro Mark si fa in 4 anzi in 194 per tenerci informati sul gioco.
Sisi io mica l'ho insultato eh ci mancherebbe, ho detto solo che ultimamente sono uscite news e alcune non le ha postate, gliele ho mandate alcune anche tramite messaggio ma non le ha postate, come ad esempio il trailer di All Stars per 3Ds, e altre su WWE '12
Comunque non dico che lo insultavi ma il tuo tono sembrava un poco provocatorio, almeno per me.
Edited by !!*TheDomy*!!, 05 October 2011 - 21:08 PM.
Posted 05 October 2011 - 21:10 PM

1) In questo periodo sono impegnato tra scuola e cose varie e non ho tempo di leggere ogni minima news che mi mandate.Dici quello che vuoi tu, ma il nostro Mark si fa in 4 anzi in 194 per tenerci informati sul gioco.
2) Per quanto riguarda le news che mi mandate, non sono tutte importanti da aprirci un topic. Tipo, quella che conferma la presenza della vecchia cintura Intercontinentale potevate metterla tranquillamente in questo topic: http://www.wrestling...?showtopic=4415
Fate tante pagine di flood in quasi ogni topic, ed ora vi lamentate di una piccola news che può essere postata benissimamente in quel topic linkato da me qui sopra?
3) WWE All-Stars è un'altra cosa rispetto a WWE '12, dovresti saperlo. Ti ho anche detto via MP che se vuoi parlarne basta aprire un topic qui: http://www.wrestling...hp?showforum=15
Spero di aver chiarito le cose.

Edited by Mark194, 05 October 2011 - 21:11 PM.
Posted 05 October 2011 - 21:13 PM

Dai su, ti lascio il posto.Ma poi è stato detto che non sono tutti DLC.Fonte di che?Fonte?Ci sarà direttamente nel gioco solo la superstar misteriosa.
lo ha detto Ledesma, e se n'è parlato anche qui nei vecchi topic
E fortuna che è il mod della sezione, scusami tanto ma escono tantissime news e tu non ne posti mai una
Ci pensi tu l'anno prossimo (perchè ormai st'anno è andato) ad aggiornare di nuovo la pagina del roster con tanto di entrate, mosse finali, overall insieme a tante altre cose?
Ci pensi tu nei prossimi giorni a tradurre le news MOLTO IMPORTANTI che usciranno sulle varie modalità?
Ci pensi tu a tenere ordinate le varie sezioni su WWE '12, a richiamare gli utenti, a chiudere e ad aprire topic, ecc.?
Ci pensi tu ad avere millemila MP al giorno in cui ti vengono mandati video vecchi e news già postate o non di fondamentale importanza?
Ci pensi tu di stare dagli inizi di giugno fino all'uscita ufficiale del gioco a tenere d'occhio tutte le novità?
Ok, il posto è tuo. Che se non fosse per me, questa sezione dedicata al videogame della WWE sarebbe morta e sepolta.
Non intendevo questo, anche se sarei disposto a farlo non dico mica che non sei bravo però certe news che ti sono sfuggite te le ho mandate come MP e tu non le hai messe, era solo quello scusami se sono stato troppo arrogante, forse ho esagerato
1) In questo periodo sono impegnato tra scuola e cose varie e non ho tempo di leggere ogni minima news che mi mandate.Dici quello che vuoi tu, ma il nostro Mark si fa in 4 anzi in 194 per tenerci informati sul gioco.
2) Per quanto riguarda le news che mi mandate, non sono tutte importanti da aprirci un topic. Tipo, quella che conferma la presenza della vecchia cintura Intercontinentale potevate metterla tranquillamente in questo topic: http://www.wrestling...?showtopic=4415
Fate tante pagine di flood in quasi ogni topic, ed ora vi lamentate di una piccola news che può essere postata benissimamente in quel topic linkato da me qui sopra?
3) WWE All-Stars è un'altra cosa rispetto a WWE '12, dovresti saperlo. Ti ho anche detto via MP che se vuoi parlarne basta aprire un topic qui: http://www.wrestling...hp?showforum=15
Spero di aver chiarito le cose.
Te ne manderò altre prossimamente che saranno abbastanza importanti poi decidi te se postarle o no ok?
Edited by Punk Nation, 05 October 2011 - 21:23 PM.
Posted 05 October 2011 - 21:14 PM

Forse forse qualche news mi sarà sfuggita, ma tanto sono comunque piccole cose che vengono scritte nei vari topic. Verrete "ricompensati" nei prossimi 20 giorni con tante news che devono ancora uscire.Dai su, ti lascio il posto.Ma poi è stato detto che non sono tutti DLC.Fonte di che?Fonte?Ci sarà direttamente nel gioco solo la superstar misteriosa.
lo ha detto Ledesma, e se n'è parlato anche qui nei vecchi topic
E fortuna che è il mod della sezione, scusami tanto ma escono tantissime news e tu non ne posti mai una
Ci pensi tu l'anno prossimo (perchè ormai st'anno è andato) ad aggiornare di nuovo la pagina del roster con tanto di entrate, mosse finali, overall insieme a tante altre cose?
Ci pensi tu nei prossimi giorni a tradurre le news MOLTO IMPORTANTI che usciranno sulle varie modalità?
Ci pensi tu a tenere ordinate le varie sezioni su WWE '12, a richiamare gli utenti, a chiudere e ad aprire topic, ecc.?
Ci pensi tu ad avere millemila MP al giorno in cui ti vengono mandati video vecchi e news già postate o non di fondamentale importanza?
Ci pensi tu di stare dagli inizi di giugno fino all'uscita ufficiale del gioco a tenere d'occhio tutte le novità?
Ok, il posto è tuo. Che se non fosse per me, questa sezione dedicata al videogame della WWE sarebbe morta e sepolta.
Non intendevo questo, anche se sarei disposto a farlo non dico mica che non sei bravo però certe news che ti sono sfuggite te le ho mandate come MP e tu non le hai messe, era solo quello scusami se sono stato troppo arrogante, forse ho esagerato
Posted 05 October 2011 - 21:24 PM

Posted 05 October 2011 - 23:19 PM

Posted 06 October 2011 - 14:24 PM

dove dicono che domani ce inside ring? o.o
Sulla pagina Facebook di WWE Games, ci sarà Sin Cara è un altro wrestler che ancora non si sa
Posted 06 October 2011 - 14:27 PM

-settimana prossima avremo news sulle RTWM
-settimana prossima L'inside the ring con il match hell in a cell con sin cara
-a giorni sveleranno una superstars misteriosa
-mese prossimo avremo news per L'Universe
- non ce l'i quit match
-avremo altre news nelle settimane avvenire
- ah siamo (scusate il termine poco appropriato) fottuti perchè il gioco è entrato in fase di stampa,qundi niente aggiornamenti alle entrate.
ultima cosa ecco un'altro video del create an arena
passo e chiudo.
Edited by CMemyPunk, 06 October 2011 - 14:29 PM.
Posted 06 October 2011 - 14:30 PM

Posted 06 October 2011 - 15:45 PM

- ah siamo (scusate il termine poco appropriato) fottuti perchè il gioco è entrato in fase di stampa,qundi niente aggiornamenti alle entrate.
WHAT!? Ci sono tanti che non hanno nemmeno il minitron come Wade Barrett e Justin Gabriel! Are you serious bro!?
Posted 06 October 2011 - 15:51 PM

Posted 06 October 2011 - 15:55 PM

Come l'anno scorso, sicuramente vogliono NASCONDERE qualcosa, altrimenti anticipavano qualcosa. Felice di ricredermi, ma ne dubito fortemente.
Posted 06 October 2011 - 15:56 PM

Posted 06 October 2011 - 16:01 PM

Ah è vero, meno maleMa non vi ricordate che la THQ stessa disse che i minitron sarebbero stati aggiornati? Suvvia

Posted 06 October 2011 - 16:09 PM

Il problema è che le novità della wwe universe sono state già svelate da me e altri utenti anche se non c'è conferma dalla thq, e altre cose invece come la possibilità per il vincitore della rumbe di chi sfidare invece sono state già annunciate. Spero dunque ci siano altre future news oltre lo speciale raw draft, la possibilità di creare un proprio brand settimanale.Info sulla WWE Universe a novembre????
Come l'anno scorso, sicuramente vogliono NASCONDERE qualcosa, altrimenti anticipavano qualcosa. Felice di ricredermi, ma ne dubito fortemente.
Fino a 2anni fa avrei detto lo stesso, amando le RTWM ma ora le vedo solo come un passaggio obbligatorio per sbloccare alcuni wrestler e attire, alla fine la longevità del gioco è data dalla wwe universe.A me non frega molto il WWE Universe, mi importa molto invece la Road to Wrestlemania e le 14 superstars misteriose
Ah è vero, meno maleMa non vi ricordate che la THQ stessa disse che i minitron sarebbero stati aggiornati? Suvvia
Posted 06 October 2011 - 16:20 PM

Fino a 2anni fa avrei detto lo stesso, amando le RTWM ma ora le vedo solo come un passaggio obbligatorio per sbloccare alcuni wrestler e attire, alla fine la longevità del gioco è data dalla wwe universe.A me non frega molto il WWE Universe, mi importa molto invece la Road to Wrestlemania e le 14 superstars misteriose
Si però a me piace proprio, anche quelle di SVR2011, è come essere quella wwe superstar e vivere la sua carriera
Posted 06 October 2011 - 16:24 PM

lunga vita al WWE Universe, anche se comunque le RTW mi è sempre sembrata una bella idea (le migliori quelle del 2009)Fino a 2anni fa avrei detto lo stesso, amando le RTWM ma ora le vedo solo come un passaggio obbligatorio per sbloccare alcuni wrestler e attire, alla fine la longevità del gioco è data dalla wwe universe.
La THQ però sta cominciando a rompere un po' il c***o. Prima ci dice che la superstar misteriosa verrà rivelata a Settembre, poi "buonanotte al secchio" la rivelano ad Ottobre. Dicono che questo giovedì mostreranno un video del gameplay, e la mattina stessa lo spostano al giovedì dopo.
Va beh che il gioco lo avremo comunque a Novembre, ma cavoli pensate di prenderci per il culo?!?
Posted 06 October 2011 - 16:34 PM

Eh ho capito ma sinceramente come già detto il Draft non mi entusiasma molto se è predefinito ma sopratutto, se non ci fosse sta cosa non ne farei un dramma in quanto è facilmente riproponibile manualmente quindi a priori non mi tocca.Il problema è che le novità della wwe universe sono state già svelate da me e altri utenti anche se non c'è conferma dalla thq, e altre cose invece come la possibilità per il vincitore della rumbe di chi sfidare invece sono state già annunciate. Spero dunque ci siano altre future news oltre lo speciale raw draft, la possibilità di creare un proprio brand settimanale.Info sulla WWE Universe a novembre????
Quello che desidero è avere notizie concrete a riguardo il numero di massimo match proponibile a show (se lo possiamo decidere noi o c'è un limite), la possibilità di far accadere le cut scene a nostro piacimento senza essere forzati dall'IA, se è possibile eliminarle, se quest'anno il ranking ha un senso e non come lo scorso anno che era una schifezza totale. Ho altra roba in mente che ora non mi viene.. cmq principalmente vorrei sapere se quest'anno c'è molta più liberta(e con il libertà non intendo quella boiata del Free Roaming, intendo libertà di scelta e decisioni) e non forzature come l'anno scorso che l'IA ti imponeva.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users