Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!

• Please log in to reply
1601 replies to this topic

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 301 posts
  • Joined 13-March 11
Quest'anno il gioco è scandaloso come non mai, per come la vedo io.

Si nascondono in una cortina di "presto riveleremo questo e quello", quando in realtà stanno allungando il brodo perchè NON HANNO NIENTE DA RIVELARE. O perlomeno, niente di concreto.
WWE12 è una fotocopia di svr 2011, dove hanno semplicemente cambiato la grafica(e io continuo a dire in peggio) non portando niente di rilevante di nuovo. Il sistema di mira alle parti del corpo? Inutile. Bastava sistemarsi i moveset in modo appropriato e si otteneva lo stesso risultato anche l'anno scorso.
Niente match nuovi. Niente caf nuovi. Mettono un sistema submission spacciandolo per NUOVO quando hanno semplicemente riproposto il sistema che c'era nei vecchi giochi. E potrei continuare chissà quanto.

Fateci caso, il countdown per il gioco non è mai stato così povero. Non ci sono news vere, non rilasciano video di modalità, non fanno vedere quasi niente. Hanno pochissimo e se lo stanno tenendo tutto per gli ultimi due mesetti scarsi, perchè così ci prenderanno per i testicoli come fanno sempre.
E il bello è che, girati di scatole, ma lo compreremo tutti comunque.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Quest'anno il gioco è scandaloso come non mai, per come la vedo io.

Si nascondono in una cortina di "presto riveleremo questo e quello", quando in realtà stanno allungando il brodo perchè NON HANNO NIENTE DA RIVELARE. O perlomeno, niente di concreto.
WWE12 è una fotocopia di svr 2011, dove hanno semplicemente cambiato la grafica(e io continuo a dire in peggio) non portando niente di rilevante di nuovo. Il sistema di mira alle parti del corpo? Inutile. Bastava sistemarsi i moveset in modo appropriato e si otteneva lo stesso risultato anche l'anno scorso.
Niente match nuovi. Niente caf nuovi. Mettono un sistema submission spacciandolo per NUOVO quando hanno semplicemente riproposto il sistema che c'era nei vecchi giochi. E potrei continuare chissà quanto.

Fateci caso, il countdown per il gioco non è mai stato così povero. Non ci sono news vere, non rilasciano video di modalità, non fanno vedere quasi niente. Hanno pochissimo e se lo stanno tenendo tutto per gli ultimi due mesetti scarsi, perchè così ci prenderanno per i testicoli come fanno sempre.
E il bello è che, girati di scatole, ma lo compreremo tutti comunque.

TheMan ormai ce ne siamo accorti un pò tutti,il problema che pur lamentandoci non cambia nulla.Il gioco è finito, e si sà che la THQ non è nuova a queste prese per il culo.è da Smackdown vs raw 2009 fino ad oggi che continua questa storia ma come ho già detto anche se ci lamentiamo non cambia nulla.

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 301 posts
  • Joined 13-March 11
Lo so, però perlomeno mi sfogo :dramma:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10

Awards Bar:

ma mi sbaglio o booker t e fatto alla..... :censored: ?

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 301 posts
  • Joined 13-March 11
Ma dove lo hai visto? Sono andato nella pagina del roster, ma non sono stati svelati...

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Ma dove lo hai visto? Sono andato nella pagina del roster, ma non sono stati svelati...

Li trovi tutti e 3 sul canale youtube WWEGames: link

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Lo so, però perlomeno mi sfogo :dramma:

ah ok :dramma:

Booker T

Kevin Nash

Vader

http://www.youtube.c...ture=feedu_more
http://www.youtube.c...nel_video_title

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 585 posts
  • Joined 09-September 10
Più che altro, Booker T, ha due treccine che sparano in fuori senza motivo :asd: Comunque guardo già al futuro e spero che al massimo Mercoledì sapremo chi diavolo è la superstar misteriosa, che a mio parere sarà Michael Cole :cazz: alla fine anche lui è apparso in giochi della THQ precedentemente.
Comunque penso che anche se la THQ da una parte ci ha fregato, perchè alla fine SvR 2011 era una versione beta di WWE 12, ma con i giusti fix (che pare abbiano apportato) il gioco sarà davvero bello, ma non ultra ganzo perchè mancano cose che i fan chiedono da un po', e che secondo me non sarebbe difficile dare, e parlo del create a belt, dell'Hardcore Match stile HCTP, Special Referee niente personaggi sbloccabili con il preorder.
Nonostante questo, penso che il gioco sarà molto più longevo di SvR 2011 (mi sono stancato dopo un mese, salvo rigiocarci ogni tanto).
Le cose migliorate secondo me non sono poche.

- Create an Arena
- Nuovo Gameplay con predator technology
- Non escluderei il roster, che se non lo rovinano con i 14 mr. x sarà molto ganzo.
- Possibilità di creare nuovi show da inserire nel WWE Universe
- 23 titoli da poter attivare quando si vuole e in qualsiasi show

Sembrano piccole aggiunte, ma aumenteranno senzaltro la longevità del gioco.

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 301 posts
  • Joined 13-March 11
Ma sta predator technology NON CAMBIA IL GAMEPLAY!
Hanno ideato sto stratagemma che in fin dei conti non cambia NULLA! Se io l'anno scorso volevo un personaggio che puntava alle braccia, mi studiavo i moveset in modo che avesse mosse che puntavano alle braccia e le eseguivo, quest'anno semplicemente ti obbligano ad avere un moveset per le braccia, uno per le gambe e così via... Il roster è scialbo nel senso che hanno messo superstars valide, ma hanno curato davvero solo i Main Eventer, mentre i mid-carder hanno poche mosse e spesso animate pure male... le leggende non ne parliamo, Vader Bomb dalla seconda corda come sempre assente, Jacknife Powerbomb fintissima come sempre che non da minimo senso di potenza, e così via per TUTTE le leggende. Non ce n'è una al quale ho visto le mosse giuste e complete.

Io sto Wwe 12 lo prendo anche con gioia, eh, ma solo perchè quelle piccole novità mi permetteranno di registrare una RCW ancora migliore. In quanto a GIOCARCI, però, sarà come il 2011. Dopo un mese mi avrà già rotto leBBalle....

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10

Awards Bar:

Ma sta predator technology NON CAMBIA IL GAMEPLAY!
Hanno ideato sto stratagemma che in fin dei conti non cambia NULLA! Se io l'anno scorso volevo un personaggio che puntava alle braccia, mi studiavo i moveset in modo che avesse mosse che puntavano alle braccia e le eseguivo, quest'anno semplicemente ti obbligano ad avere un moveset per le braccia, uno per le gambe e così via... Il roster è scialbo nel senso che hanno messo superstars valide, ma hanno curato davvero solo i Main Eventer, mentre i mid-carder hanno poche mosse e spesso animate pure male... le leggende non ne parliamo, Vader Bomb dalla seconda corda come sempre assente, Jacknife Powerbomb fintissima come sempre che non da minimo senso di potenza, e così via per TUTTE le leggende. Non ce n'è una al quale ho visto le mosse giuste e complete.

Io sto Wwe 12 lo prendo anche con gioia, eh, ma solo perchè quelle piccole novità mi permetteranno di registrare una RCW ancora migliore. In quanto a GIOCARCI, però, sarà come il 2011. Dopo un mese mi avrà già rotto leBBalle....

Assolutamente sbagliato. Il nuovo predator Technology permette di colpire prti dell'avversario senza dover per questo eliminare altre mosse dal maveset. Crea un po' più realismo coni clinch. E' vero, anche io ho detto che questo gioco non è altro che SdvsRaw2011 rivisto e corretto, ma molto rivisto e abbastanza corretto. Sulle novità per quanti riguarda le modalità e i match ti do invece piena ragione. Sì, dovrebbe esser migliorata la wwe universe ma io avrei aggiunto un'ulteriore modalita. Non ci resta che sperare in qualche RTWM accattivante, per quanto a me annoino (soprattutto se mi rimettono quell'inutile girovagare per i backstage semivuoti e tutti uguali). Risultato: sarà il miglior gioco di wrestling dall'inizio di SDvsRaw, ma il distacco dal precedente titolo è troppo ridotto per gridare al miracolo.

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 728 posts
  • Joined 01-September 11

Mi aspettavo di più, non so se avrò il Gioco....sicuramente ci sono molte cose negative e un pò positive
Quest'anno mi aspettavo tanto, dai cambi il nome fai tutte ste cose da fighi e poi mi fai ste minchiate

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ho smesso di entusiasmarmi da tempo. Certo, certe piccolezze fanno comunque piacere, ma a pensare che un gioco next generation contenga tante lacune fa un inorridire un minimo.

Booker T mi fa cagare sinceramente.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Non potevano prendere il modello di Booker T di SVR07?

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Booker T non mi piace per niente :mmmah: non so come mai la faccia e i capelli siano così difficili da ricopiarli... se no non vedo il motivo che non li facciano bene!! Con quella faccia e i capelli ''fluttuanti'' mi sembra un UFO !!! :O_O:
Kevin Nash non mi piace solo la Jacknife per il resto buono...
Vader nulla da dire solo che quando fa il moonsault sembra spastico oltre impressionante anche nel gioco...

Edited by ♕R.D.27♕, 08 October 2011 - 12:22 PM.

Peppe_18

Peppe_18

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 251 posts
  • Joined 16-August 11
Posso dire la mia? a me Booker T sembra un cavallo sinceramente con quei denti sporgenti-.-

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Ah scusate per gli overall si sa qualcosa??

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

io commento quello che vedo, e quello che vedo è un assoluto cazzo. Stanno sbandieramdo le wake-up taunt e le dynamic comeback come se fosse l' apoteosi. Per Diana, sono cose belle e fighe, ma un gameplay non regge se non ci sono delle modalità fatte bene a supportarlo (e lo stesso per il contrario). Delle modalità non sappiamo un cazzo: WWE Universe accennata, le RTW sembrano scomparse, delle modalità di creazione hanno parlato di quella dell' arena (sbandierata anch' essa come l' apoteosi quando in realtà è al minimo).
Il roster poi aggiornato O_O? WTF? Tenendo fuori i DLC che non faranno parte del roster completo mancano un sacco di wrestler e divas, come le Bellas Twins, Alicia Fox, AJ, Kaitylin, Tamina per quanto riguarda le divas. Di superstars poi ne mancano tanti come Curt Hawkins, JTG, gli Usos, Trent Barreta, Jinder Mahal,

Edited by FT4Guerrero, 08 October 2011 - 12:27 PM.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

io commento quello che vedo, e quello che vedo è un assoluto cazzo. Stanno sbandieramdo le wake-up taunt e le dynamic comeback come se fosse l' apoteosi. Per Diana, sono cose belle e fighe, ma un gameplay non regge se non ci sono delle modalità fatte bene a supportarlo (e lo stesso per il contrario). Delle modalità non sappiamo un cazzo: WWE Universe accennata, le RTW sembrano scomparse, delle modalità di creazione hanno parlato di quella dell' arena (sbandierata anch' essa come l' apoteosi quando in realtà è al minimo).
Il roster poi aggiornato O_O? WTF? Tenendo fuori i DLC che non faranno parte del roster completo mancano un sacco di wrestler e divas, come le Bellas Twins, Alicia Fox, AJ, Kaitylin, Tamina per quanto riguarda le divas. Di superstars poi ne mancano tanti come Curt Hawkins, JTG, gli Usos, Trent Barreta, Jinder Mahal,

Bon pur essendo mark di 4 atleti dei 6 che hai nominato, ti dico che è giusto :asd: ... Il roster se non sbaglio viene scelto dalla WWE e di certo sarebbe stato inutile mettere: 3 lowcarder, una coppia poco utilizzata ed un neo-arrivato :asd: ...

Rispetto all'anno scorso c'è un netto passo in avanti anche su questo ... L'anno scorso mancava una certa Layla che era campionessa femminile!!! Mancavano anche Khali (come quest'anno, ma più giusto che non ci sia qui) e Carlito, senza dimenticare che il roster non rispettava per niente quello attuale ...

Quest'anno mancano gli ultimi arrivati, alcuni licenziati, qualche jobber to the jobber e le Divas, unica categoria per le quale lamentarsi è giusto

Per il gameplay hanno aggiunto oltre che la Predator Technology, anche l'avvicinarsi alle corde e la possibilità di interrompere mosse come la 619 da un terzo incomodo!!! 3 Cose hanno aggiunto in un gameplay che già andava bene di suo ...

Poi hanno migliorato la Universe, aggiunto 2 nuovi match (o solo uno non ricordo :asd:) e due modalità di creazione che fanno sempre bene!!! Cioè non capisco perchè lamentarsi a prescindere

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 790 posts
  • Joined 09-August 11
Do i miei pareri:

Kevin Nash: Minitron aggiornato, titantron no ma chissene frega, Jacknife powerbomb direi fatta abbastanza bene

Booker T: Pare Ronaldinho! Comunque entrata perfetta, mosse pure

Vader: Fatto anche lui molto bene, il moonsault insomma

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 585 posts
  • Joined 09-September 10
Il fatto di interrompere le mosse però è una grande novità, secondo me si verranno a creare scenari molto divertenti e i match copia incolla secondo me hanno finito di esistere. Comunque prima elencando i match mi sono dimenticato di uno che non fanno da molto, ma che rivorrei... Fulfill Your Fantasy :asd: quante soddisfazioni quel match :asd:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users