Ma sta predator technology NON CAMBIA IL GAMEPLAY!
Hanno ideato sto stratagemma che in fin dei conti non cambia NULLA! Se io l'anno scorso volevo un personaggio che puntava alle braccia, mi studiavo i moveset in modo che avesse mosse che puntavano alle braccia e le eseguivo, quest'anno semplicemente ti obbligano ad avere un moveset per le braccia, uno per le gambe e così via... Il roster è scialbo nel senso che hanno messo superstars valide, ma hanno curato davvero solo i Main Eventer, mentre i mid-carder hanno poche mosse e spesso animate pure male... le leggende non ne parliamo, Vader Bomb dalla seconda corda come sempre assente, Jacknife Powerbomb fintissima come sempre che non da minimo senso di potenza, e così via per TUTTE le leggende. Non ce n'è una al quale ho visto le mosse giuste e complete.
Io sto Wwe 12 lo prendo anche con gioia, eh, ma solo perchè quelle piccole novità mi permetteranno di registrare una RCW ancora migliore. In quanto a GIOCARCI, però, sarà come il 2011. Dopo un mese mi avrà già rotto leBBalle....
La predator technology cambia eccome il gameplay, infatti permette di interrompere le mosse in corso di svolgimento: mai più ( o quasi ) in un tag team match qualcuno subirà una 619

Comunque sui nuovi tre wrestler ho da dire che Booker T come modello non mi convince, ma come entrata e finisher non mi sembra malaccio, Kevin Nash discreto e su Vader non mi esprimo poiché non ho mai visto un suo match e dunque non posso né elogiare né criticare la THQ per lui.