Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!

• Please log in to reply
1601 replies to this topic

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 790 posts
  • Joined 09-August 11
Comunque voi sempre ad insultare la THQ, il gioco l'avete provato? No, quindi vi lamenterete dopo averlo provato, adesso dovete stare zitti e basta

Il fatto di interrompere le mosse però è una grande novità, secondo me si verranno a creare scenari molto divertenti e i match copia incolla secondo me hanno finito di esistere. Comunque prima elencando i match mi sono dimenticato di uno che non fanno da molto, ma che rivorrei... Fulfill Your Fantasy :asd: quante soddisfazioni quel match :asd:

Io facevo tipo infinito, non mi fermavo mai, vincevo sempre

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10

Awards Bar:

Vadersault fatto davvero male, nel senso che lui lo fa in modo molto diverso, meno elevazione e il suo giro non è perfetto ma in obliquo. Peccato e comunque lo userò moltissimo come lottatore. Nash fatto bene e anche sulla jacknife non ho da ridire. Booker T effettivamente è quello fatto peggio (per la faccia, ma anche i pettorali non sono i suoi) ma è anche vero che è impossibile da realizzare come CAW; non viene mai neanche rassomigliante.
Le RTWM sarano svelate settimana prossima.

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10

Awards Bar:

giuro che vader a tratti sembra big show.

MrOmega95

MrOmega95

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 92 posts
  • Joined 01-June 11
Booker T è inguardabile ha una faccia che sembra una Caw, Nash e Vader sono più che OK l'unica cosa negativa è il Moonsault di Vader che più che reale sembra All Stars...

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Ma sta predator technology NON CAMBIA IL GAMEPLAY!
Hanno ideato sto stratagemma che in fin dei conti non cambia NULLA! Se io l'anno scorso volevo un personaggio che puntava alle braccia, mi studiavo i moveset in modo che avesse mosse che puntavano alle braccia e le eseguivo, quest'anno semplicemente ti obbligano ad avere un moveset per le braccia, uno per le gambe e così via... Il roster è scialbo nel senso che hanno messo superstars valide, ma hanno curato davvero solo i Main Eventer, mentre i mid-carder hanno poche mosse e spesso animate pure male... le leggende non ne parliamo, Vader Bomb dalla seconda corda come sempre assente, Jacknife Powerbomb fintissima come sempre che non da minimo senso di potenza, e così via per TUTTE le leggende. Non ce n'è una al quale ho visto le mosse giuste e complete.

Io sto Wwe 12 lo prendo anche con gioia, eh, ma solo perchè quelle piccole novità mi permetteranno di registrare una RCW ancora migliore. In quanto a GIOCARCI, però, sarà come il 2011. Dopo un mese mi avrà già rotto leBBalle....

La predator technology cambia eccome il gameplay, infatti permette di interrompere le mosse in corso di svolgimento: mai più ( o quasi ) in un tag team match qualcuno subirà una 619 :asd:
Comunque sui nuovi tre wrestler ho da dire che Booker T come modello non mi convince, ma come entrata e finisher non mi sembra malaccio, Kevin Nash discreto e su Vader non mi esprimo poiché non ho mai visto un suo match e dunque non posso né elogiare né criticare la THQ per lui.

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 585 posts
  • Joined 09-September 10
Non capisco perchè non aggiornano il sito, i video ci sono gli screenshot pure, non capisco perchè attendono, ho paura che lo facciano per rivelare i misteriosi più tardi.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Non capisco perchè non aggiornano il sito, i video ci sono gli screenshot pure, non capisco perchè attendono, ho paura che lo facciano per rivelare i misteriosi più tardi.

In effetti è inspiegabile, tanto oramai hanno svelato entrate e finishers, non è che è solo una dimenticanza di qualche addetto ai lavori?

Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
  • Joined 12-September 11
Booker T sembra Jar Jar Binks di Star Wars Episode 1 e anche palliduccio...mah...la Jacknife sembra un po' leggerina e neanche il Big Boot mi sembra eccezionale.... dov'è la Vader bomb????Il resto mi sembra buono...
Comunque non lo so...mi sembra che WWE 12 abbia le potenzialità per essere un buon gioco,ma non quel gran gioco che si pensava all'inizio...staremo a vedere...

MrOmega95

MrOmega95

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 92 posts
  • Joined 01-June 11
Hanno finalmente aggiornato il sito quindi gli Overall sono:

Kevin Nash: 90
Booker T:89
Vader:88

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 790 posts
  • Joined 09-August 11

Beh io mi aspettavo che Nash avesse un 91, Booker un 92 e Vader 88 che infatti va bene

Arena di Money in the Bank

Immagine inserita

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

mi vanno bene ma preferivo che anche Booker T fosse 90/91. Nash mi va be e anche Vader.

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 585 posts
  • Joined 09-September 10
Ma il greatest moment di Booker T, non mi sembra molto greatest per lui :asd:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Ahahaha infatti, l'ho appena finito di vedere :sghgh:

Comunque nel Greatest Moment di Vader, lui sta lottando contro Sting?? o ho detto solo una cazzata ??

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 790 posts
  • Joined 09-August 11

Hahahahah, guarda che prenderle da Austin in un supermercato è più onorevole che vincere sei titoli mondiali eh :asd:

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,002 posts
  • Joined 24-September 10

Awards Bar:

Comunque è un momento epico e c'è anche lui, ad esempio l'aria da figo mentre magiava nel supermercato xD

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 790 posts
  • Joined 09-August 11

Comunque nel Greatest Moment di Vader, lui sta lottando contro Sting?? o ho detto solo una cazzata ??

Si è lui

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Si è lui

Grazie. Allora mi ricordavo bene.

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 790 posts
  • Joined 09-August 11
Secondo me la superstar misteriosa è Sting

Peppe_18

Peppe_18