Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!
Inviato 09 ottobre 2011 - 20:12

Scusate l'emozione comunque the next big thing è stato confermato come wrestler del videogioco e verrà svelato questa settimana come leggenda, l'hanno confermato anche alcuni dirigenti della UFC
Scusami, ma sarà confermato come la ''Leggenda Misteriosa'' o una leggenda così...
E poi dove l'hai letto?
Inviato 09 ottobre 2011 - 20:14

Scusate l'emozione comunque the next big thing è stato confermato come wrestler del videogioco e verrà svelato questa settimana come leggenda, l'hanno confermato anche alcuni dirigenti della UFC
Scusami, ma sarà confermato come la ''Leggenda Misteriosa'' o una leggenda così...
E poi dove l'hai letto?
Penso la leggenda misteriosa e comunque l'ho letto su wwegaming.com e non è un rumor
Inviato 09 ottobre 2011 - 20:15

E poi dove l'hai letto?
Penso la leggenda misteriosa e comunque l'ho letto su wwegaming.com e non è un rumor
No... mi va bene averlo nel gioco ma preferivo un altro come superstar misteriosa...

Inviato 09 ottobre 2011 - 20:16

I can't comment on Mystery Superstar rumors of course. All I can say is that the official announcement and reveal video is on Tues
Traduzione: Non posso commentare i rumors riguardanti la Superstar misteriosa. Tutto ciò che posso dire è che l' annuncio ufficiale e il video reveal arriveranno (sarebbe "sono" ma mi suonava male

EDIT: Su wwegaming è confermato come leggenda, non come superstar misteriosa, e comunque io non mi fido completamente...
Modificato da paolino96, 09 ottobre 2011 - 20:19
Inviato 10 ottobre 2011 - 14:18

Spero che Mahal non ci sarà, e spero anche che la WWE lo licenzi, ora che Khali è andato non vedo cosa possa fareSi rumoreggiano questi DLC
-Bret Hart
-Il costume di Wrestlemania 14 per Shawn Michaels
-Jinder Mahal

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi